annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Perso cosa scusa?
    I mille euro di passivo.
    Comunque noto che le scommesse da 40-50 euro, che dovevano essere quelle da "solista", sono durate la bellezza di una settimana scarsa.
    Ora si è tornati direttamente alle cifre di quando giocavi con CIRCA 20 amici.
    A quando la prossima divisione?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Perso cosa scusa?

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        I mille euro di passivo.
        Comunque noto che le scommesse da 40-50 euro, che dovevano essere quelle da "solista", sono durate la bellezza di una settimana scarsa.
        no no lo ha detto
        lui si è giocato tredicesima, stipendio............ pensione, tfrl, quatordicesima, eredità ecc ecc
        Ultima modifica di s_12; 02-01-2008, 19:40.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Perso cosa scusa?
          Aaahh che bello tornare nell'anno nuovo e leggere come prima cosa le *******te di wang, ci volevano

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            No scusate.. fatemi capire..

ma sto Shirai si stà bullando allegramente di aver perso 1000 euro..

così, giusto per capire..
            Qualche mese fa ne aveva persi + de 30 mila

Commenta

• Allora, provo a fare il punto.

Ha giocato per del tempo bullandosi di essere un vero scommettitore che puntava migliaia di euro, promettendo vincite ed altro.

Poi in seguito ha raggiunto un passivo di oltre 20 mila euro smontando i pochi (rarissimi) che credevano veramente che lui capisse di calcio.

Per rimediare alla figura barbina ha iniziato a dire che non giocava da solo ma con un gruppo di 20 persone smontando ancora la sua teoria di grande giocatore che puntava migliaia di euro.

Per provare a limitare i danni ha quindi deciso di inventare che ha smesso di giocare in gruppo, così dividendo il suo passivo di 20 arrivando a circa poco meno di 1000 euro, traguardo sin troppo più semplice da raggiungere.

Per non farsi sgamare dell'inganno (almeno così pensava) ha giocato per qualche volta cifre basse sulla centinaia di euro, puntando su partite sicure al 90% ed oltre raggiungendo per un breve periodo anche l'attivo di decine di euro ()

In seguito torna in passivo di oltre 1000 euro nonostante le giocate fossero più basse così, smontando ancora il suo alibì da solo, ricomincia a puntare cifre che superano i mille euro come faceva un tempo, ma 'sta volta bensì da solo.

In definitiva ha s*******to da solo le proprie teorie convincendo tutti (o quasi) quelli che lo ritenevano un poco serio e che non credevano alle sue parole. Grazie di farci divertire.

p.s. posso fare l'avvocato?
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

visto che wang fa il comico nn posso che darti il permesso
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  I mille euro di passivo.

Intanto se vai a vedere quando giocavo in compagnia, spesso erano più scommesse da 1000. Oltre a questo c'erano anche scommesse da 2000 e 3000.

Quindi non sono tornato a giocare come dici tu.

Seconda cosa, se ho fatto una puntata più grande è perchè sotto natale girano più soldi.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Allora, provo a fare il punto.

Ha giocato per del tempo bullandosi di essere un vero scommettitore che puntava migliaia di euro, promettendo vincite ed altro.

Poi in seguito ha raggiunto un passivo di oltre 20 mila euro smontando i pochi (rarissimi) che credevano veramente che lui capisse di calcio.

Per rimediare alla figura barbina ha iniziato a dire che non giocava da solo ma con un gruppo di 20 persone smontando ancora la sua teoria di grande giocatore che puntava migliaia di euro.

Per provare a limitare i danni ha quindi deciso di inventare che ha smesso di giocare in gruppo, così dividendo il suo passivo di 20 arrivando a circa poco meno di 1000 euro, traguardo sin troppo più semplice da raggiungere.

Per non farsi sgamare dell'inganno (almeno così pensava) ha giocato per qualche volta cifre basse sulla centinaia di euro, puntando su partite sicure al 90% ed oltre raggiungendo per un breve periodo anche l'attivo di decine di euro ()

In seguito torna in passivo di oltre 1000 euro nonostante le giocate fossero più basse così, smontando ancora il suo alibì da solo, ricomincia a puntare cifre che superano i mille euro come faceva un tempo, ma 'sta volta bensì da solo.

In definitiva ha s*******to da solo le proprie teorie convincendo tutti (o quasi) quelli che lo ritenevano un poco serio e che non credevano alle sue parole. Grazie di farci divertire.

Hai detto tutte falsità. E ti ripondo per punti:

-Ho promesso vincite e vincite ce ne sono state. Chi le ha seguite ha fatto bene. Inoltre ho detto che i conti si fanno a fine stagione.

-Non ho mai raggiunto un passivo di 20.000 euro

-Da quando non mgioco in compagnia gioco solo quello che mi posso giocare, ed infatti è tutto scritto qui sul forum, sia le puntate di prima che quelle di ora. Puoi controllare la differenza di puntate.

-Sono tornato in passivo di 1000 euro, cosa normalissima. E di punto in bianco posso tornare in attivo.

Commenta

-Da quando non mgioco in compagnia gioco solo quello che mi posso giocare, ed infatti è tutto scritto qui sul forum, sia le puntate di prima che quelle di ora. Puoi controllare la differenza di puntate.
                      Una delle tante... ma sei vai a leggere indietro ne trovi tante ma tante altre:

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Allora. Io ho prelevato 4000 euro. Me li sono giocati quasi tutti.
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

-Ho promesso vincite e vincite ce ne sono state.
                        Non so se facciano più schifo quelli che danno i numeri del lotto nelle televisioni locali promettendo vincite o tu.

Siete tristi uguale

Commenta

• Sara' parente di Wanna Marchi o_o

Commenta

• Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
                            Sara' parente di Wanna Marchi o_o
                            wanga marchi
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              wanga marchi
                              Wanga sul serio? O_O

Commenta

• Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
                                Wanga sul serio? O_O
                                ma no era una battuta la mia
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X