cominciavo a sentire la mancanza del -
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Manchester-Blackburn gol
Roda-Herenveen gol
Nac Breda-Vitesse gol
Heracles-Willem gol
100 euro, vincita 439 euro
Dai, mi sono fatto questa giocata che mi fa fare capodanno gratis:
Manchester City-Blacburn 1
500 euro, vincita 1040 euro
Se perdo perdo, sti cavoli.Ultima modifica di shirai; 27-12-2007, 16:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioManchester City-Blacburn 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioil city in casa dato a + di 2 o_o?!
Puo' starci un 2.08 come quota... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioDa me è dato 1.86 (500 euro, vincita 930 euro)
Puo' starci un 2.08 come quota
Commenta
-
Mi torna sempre più strano, ora torni a scommettere 500 euro da solo, prima eravate in 20. Hai perso credibilità in maniera esagerata.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMi torna sempre più strano, ora torni a scommettere 500 euro da solo, prima eravate in 20. Hai perso credibilità in maniera esagerata.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMi torna sempre più strano, ora torni a scommettere 500 euro da solo, prima eravate in 20. Hai perso credibilità in maniera esagerata.
Poi ho voluto fare uno scommessone, mi andava così.
Lampa io porto i fatti, davanti ai fatti non puoi nulla.
La scommessa sta li, e vi ho pure mandato i saluti.
Ciao ciao
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioL'ha mai avuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Bè, sai, io quando posto una scommessa, posto proprio la foto della scommessa, non un pezzo di sito Internet...
Pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioEvidentemente sei troppo stupido per capire che gioco su internet.
Pazienza.
Ok. E che sito è quello?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDai, mi sono fatto questa giocata che mi fa fare capodanno gratis:
Manchester City-Blacburn 1
Se perdo perdo, sti cavoli.
Il 31 è meglio se vai a dormire alle 23
Commenta
-
a quanto stai?
-700 e passa o giocavan qualche altra partita oggi?
Commenta
Commenta