annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Tu sei fuori, giocare facile non esiste. sei un bambino ancora, e certe cose non le capisci.
    Ma secondo te, è più bambino uno che prova in tutti i modi a far credere ad un intera comunity che si intende di calcio e scommesse, che gioca somme millenarie prima da solo e poi in gruppo, che dopo tutto quello successo con calciopoli ancora rinnega, che dopo 37 anni ancora dice che che Ibra è della Juve, che era convinto che la Juventus vincesse il campionato arrivando sopra alla Roma () e che insinua che non esistono giocate facili come se giocarsi l'1 di Inter - Crotone sia difficile. O uno che ha "sgamato" tutto e non fa altro che deriderti?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ma secondo te, è più bambino uno che prova in tutti i modi a far credere ad un intera comunity che si intende di calcio e scommesse, che gioca somme millenarie prima da solo e poi in gruppo, che dopo tutto quello successo con calciopoli ancora rinnega, che dopo 37 anni ancora dice che che Ibra è della Juve, che era convinto che la Juventus vincesse il campionato arrivando sopra alla Roma () e che insinua che non esistono giocate facili come se giocarsi l'1 di Inter - Crotone sia difficile. O uno che ha "sgamato" tutto e non fa altro che deriderti?

E' soltanto la verità.

Poi se Inter-Crotone è facile, venditi la macchina e puntaci sopra, sono soldi sicuri no?

A parole sei bravo...Ma le palle non le tieni.

Commenta

A parole sei bravo...Ma le palle non le tieni.
        No sono i soldi che non li tengo.

Commenta

No sono i soldi che non li tengo.
          E allora non dire a qualcuno che scommette solo cose facili, perchè una scommessa è sempre una scommessa.
          Non sta scritto da nessuna parte che uno deve scommettere solo cose difficili.

I giocatori come me giocano così. Io seguo le quotazione ed il perchè di quella quota che può stare a 1.25 o a 1.30. Uno che gioca nella maniera in cui gioco io, prima di fare una puntata deve studiare parecchio. Giocaotri che mancano, come stanno messi in quel determinato momento, seguire i giocatori tra infortuni e non, capire se lo spogliatoio è spaccato contro l'allenatore. Tu parli di partite facili, ma secondo te perchè sono 3 settimane che non gioco il Bayern di monaco? Dove sono le partite facili quando il Bayern non vince in casa e non vince da 3 turni? Intanto, se ci metti 100 euro, perdi 100 euro non 5 euro... Sai perchè sono 3 settimane che ho lasciato stare il bayern? Perchè lo spogliatorio è spaccato. E ora non è il caso di giocarselo.

Tu dici che giocare quelle partite è facile, ma invece non è così. Perdere per quelle partite capita come perdere per partite con quotazioni più alte, e quando perdi perdi 100 euro a botta non 5 euro. Una volta che perdi riperdi per tutto quello che hai giocato, perciò uno che gioca giocare seriamente rischia molto di più oltre a dover studiare in maniera seria.

Perciò ti dico che parlare nel modo tuo è superficiale e lontano da come sta veramente la cosa. Fosse facile come dici tu, il Celtic domenica non perdeva contro l'ultima in classifica non trovi?

Commenta

cut
            Ti ho gia spiegato che facile non è sinomino di sicuro. Che l'Inter vinca in campionato è facile ma non sicuro, può succedere di tutto ma al 90% vince. Secondo te c'è più possiblità di vincere giocando 20 volte il Catania o 20 volte l'Inter? Riuscire a vincere avendo giocato il Catania può essere fonte d'orgoglio e di sapere, il riuscire ad indovinare l'Inter vincente è al massimo fonte di accanimento e voglia di vincere a tutti i costi, come rubare la lecca-lecca ad un bambino.

Riuscire a prendere l'x di Samp-Fiorentina e il 2 di Atalanta-Palermo è da intenditori, non il 2 dell'Inter a Cagliari.

Io per esempio domenica ho giocato :

Sampdoria - Fiorentina x
            Atalanta - Palermo 2
            Siena - Napoli 2
            Torino - Roma 2 (L'avessi mai fatto -.-')
            Cagliari - Inter 2
            Getafe - Villareal 2

5 euro prendevo circa 950 euro, ho sbagliato per 2 che erano le mie facili -_-'

Commenta

ho sbagliato per 2 che erano le mie facili -_-'
              praticamente hai appena dichiarato che tutto quello che hai detto fin'ora son stron****

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                praticamente hai appena dichiarato che tutto quello che hai detto fin'ora son stron****
                No, sono stato sempre coerente, io le difficili le metto sempre, e la mia teoria è sempre stata quella di giocare per vincere almeno 20 volte la posta scommessa, 5 euro x 950 e passa direi che rispecchia in pieno.

Commenta

Non sta scritto da nessuna parte che uno deve scommettere solo cose difficili.
                  E allora non ci rompere i coglioni con le tue stronzate "tasso scommessa difficile" o *******te simili.

Perchè se non l'hai capito dopo un pò diventi noioso.

Commenta

Ti ho gia spiegato che facile non è sinomino di sicuro. Che l'Inter vinca in campionato è facile ma non sicuro, può succedere di tutto ma al 90% vince. Secondo te c'è più possiblità di vincere giocando 20 volte il Catania o 20 volte l'Inter? Riuscire a vincere avendo giocato il Catania può essere fonte d'orgoglio e di sapere, il riuscire ad indovinare l'Inter vincente è al massimo fonte di accanimento e voglia di vincere a tutti i costi, come rubare la lecca-lecca ad un bambino.

Riuscire a prendere l'x di Samp-Fiorentina e il 2 di Atalanta-Palermo è da intenditori, non il 2 dell'Inter a Cagliari.

Io per esempio domenica ho giocato :

Sampdoria - Fiorentina x
                    Atalanta - Palermo 2
                    Siena - Napoli 2
                    Torino - Roma 2 (L'avessi mai fatto -.-')
                    Cagliari - Inter 2
                    Getafe - Villareal 2

5 euro prendevo circa 950 euro, ho sbagliato per 2 che erano le mie facili -_-'
                    Allora non riesco a farmi capire.

L'Inter può vincere nel 90% dei casi, ma una volta che non vince hai perso 100 euro non 5 euro.

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                    E allora non ci rompere i coglioni con le tue stronzate "tasso scommessa difficile" o *******te simili.

Perchè se non l'hai capito dopo un pò diventi noioso.

Non esistono scommesse facili. Le scommesse sono tutte difficili. E quelle che faccio io sono molto più ragionate rispetto a quelle di cui parlava Dario Lampa. Perchè nelle sue giocate si limita a decidere quella che vince e quella che perde, ci mette 5 euro e se esce pèrende cira 1000 euro.

In quelle che dico io invece devi ragionare bene, come ho già spiegato prima.
                    Ultima modifica di shirai; 19-12-2007, 17:38.

Commenta

In quelle che dico io invece devi ragionare bene, come ho già spiegato prima.
                      Ma secondo te è più ragionato un x tra sampdoria e Fiorentina o un 2 di Cagliari - Inter? sii serio dai.

Commenta

• -.-' secondo me non esistono scommesse facili perchè ogni partita può andare in mille modi e finire con un risultato diverso da quello + ovvio...
                        indovinare un risultato inaspettato è + difficile si, ma se si gioca una serie di partite se pure tutte facili, metti che sono 10, magari 9 finiscono come pronosticato e 1 no -.-'
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Wang ma eri sotto di qualche decina di migliaia di euro. Cos'è successo? Una telefonata di moggi ha sistemato i tuoi conti?

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Wang ma eri sotto di qualche decina di migliaia di euro. Cos'è successo? Una telefonata di moggi ha sistemato i tuoi conti?
                            Mi sono tolto dalle scommesse di gruppo perchè non mi andava più di stare a raccogliere sempre io i soldi, di andare sempre io a giocare per tutti. Me le gioco da solo ora.

Commenta

• Scommesse: Giocati 3390 euro vinti 3372 euro Bilancio totale: +72 euro
                              a casa mia fa -18 €

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                                a casa mia fa -18 €
                                +18..ma ho sbagliato, perchè doveva uscire 88-15= 73 euro...

Apposto. Il 18 euro andava nelle vincite, avevo sbagliato a scrivere.

Commenta

Sto operando...
                                X