Io rigioco questo fine settimana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo rigioco questo fine settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTi prego...gioca la vittoria dell'Inter.
ma i suoi poteri non bastano contro di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTi prego...gioca la vittoria dell'Inter.
Commenta
-
Naaaaa. L'Inter la gioco solo come barzelletta. Sempre se poi me la gioco eh.
Perchè io non la conto proprio in seire A. Già il posto che ha in classifica è falsato. L'Inter prima è una cosa assurda, dietro il suo primo posto c'è qualcosa giusto? Sennò non si spiega... E quel qualcosa si chiama calciopoli...
La classifica in serie A, è formata da 17 squadre, ed il primo posto è della Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNaaaaa. L'Inter la gioco solo come barzelletta. Sempre se poi me la gioco eh.
Perchè io non la conto proprio in seire A. Già il posto che ha in classifica è falsato. L'Inter prima è una cosa assurda, dietro il suo primo posto c'è qualcosa giusto? Sennò non si spiega... E quel qualcosa si chiama calciopoli...
La classifica in serie A, è formata da 17 squadre, ed il primo posto è della Roma.
ti ricordo che il campionato è a 20 squadre non 18
ma tu dimostri sempre che di calcio ne sai.... specialmente in italia
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiook togli l'inter...... poi la juve e poi?
ti ricordo che il campionato è a 20 squadre non 18
ma tu dimostri sempre che di calcio ne sai.... specialmente in italia
Restano 19 squadre, mi sono sbagliato.
Calcola che prima era di 16... La mia epserienza è troppo superiore alla tua.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTolgo solo l'Inter.
Restano 19 squadre, mi sono sbagliato.
Calcola che prima era di 16... La mia epserienza è troppo superiore alla tua.
ma certe cose non si sbagliano
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioanche io ho conosciuto campionati con meno squadre
ma certe cose non si sbagliano
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLazio-Catania 1
100 euro, vincita 185 euroBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioEVVAI ***** HO PUNTATO X2!!! SIIIIIIIIIIII!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE la stai perdendoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLazio-Catania 1
100 euro, vincita 185 euro
Ottimo.
Firma aggiornata
Commenta
Commenta