annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che le tue giocate sono inventate, hai postato le schedine, ti ho semplicemente fatto notare che tu hai risposto che eravate in gruppo solo un mese dopo che qualcuno ti aveva fatto notare che le scommesse erano troppo elevate, quando il passivo era enorme, e non subito all'inizio.
    Perchè?
    Perchè faceva figo dire che puntava 1000 euro ogni settimana e che lui nelle scommesse puntava tutto ciò che guadagnava.. ora non fatico a credere che giocasse tutto ciò che guadagna visto che i 1000 euro sono diviso CIRCA 20 persone quindi di suo metteva sui 50 euro.

Commenta

lascerei anche perdere
      Oramai è come sparare sulla la croce rossa, lassa perdere

Commenta

• Secondo me FINALMENTE riusciamo a far chiudere questo thread
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          O parlavi "da solo" perchè così in realtà era, ed una volta ridotto all'astrico, quando hai visto che non avevi più 2000 euro da buttare ogni 7 giorni, ti è convenuto dividere il tutto per 20, così da minimizzare notevolmente la quota da dover recuperare, facilitandoti il compito in maniera esponenziale?

Ho già ripetuto che parlavo da solo perchè non c'era motivo di dire che eravamo un gruppo di persone. Quando poi mi hanno chiesto come facevo a fare scommesse di così alto mporto, ho spiegato che eravamo un gruppo di persone. Come potrei scommettere tutti quei soldi da solo???

Commenta

Facciamo un pò di chiarezza, lascerei anche perdere, ma mi dà immensamente fastidio quando una persona cambia le carte in regola e soprattutto fa finta di modificare le frasi che ho detto facendo orecchie da mercante ed evitando di rispondere.
            Alla mia domanda:

Tu hai risposto:

Al che io ti faccio notare solo una cosa, uno dei primi a dubitare della veridicità delle tue giocate è stato Dominae

Erano le 16:04 del 13-09-2007.
            La tua risposta quando è stata?

Erano le 10:28 del 17-10-2007, PIU' DI UN MESE DOPO E CON UN PASSIVO DI OLTRE 10000 EURO.

Altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio è il fatto che NON LEGGI o FAI FINTA DI NON LEGGERE, e rispondi pure facendo il fenomeno, citando mie frasi non complete.
            Io ho detto:

Tu hai tagliato la mia frase citando solo "Capisci che, prima dice che gioca da solo, quando la gente lo accusa che le cifre che gioca sono FALSE perchè è impossibile che lui disponga di tutto quel denaro", rispondendo:

In questo modo ti rendi conto che hai traviato il discorso?
            Io non ho detto che le tue giocate sono inventate, hai postato le schedine, ti ho semplicemente fatto notare che tu hai risposto che eravate in gruppo solo un mese dopo che qualcuno ti aveva fatto notare che le scommesse erano troppo elevate, quando il passivo era enorme, e non subito all'inizio.
            Perchè?
            Spè. Non ho traviato il discorso Contoz. Ti ho risposto a tutto.
            Quando Domina mi ha detto che non ci credeva a quelle scommesse, perchè gli importi erano elevati, io ho postato le foto delle scommesse. Foto di scommesse da 1000 euro.
            In questo tuo posto, dove sta il dubbio? E dove sta il mio errore?
            Non c'è niente di strano in ciò che ho risposto.

Secondo me bisogna stringere ildiscorso.

Cos'è che non ti convince?

Se mettiamo il caso, giocavo ancora in gruppo, l'ultima scommessa vinta, quella del Bayern, Barcellona, quella da 100 euro con 260 di vincita insomma, sarebbe stata da 2000 euro con vincita di 4600 euro, e l'importo da scalare era lo stesso.

Ho detto che per chi vuole, posto la foto di qualsiasi scommessa fatta.

Cos'è che non va?

Ho solamente detto che non mi va di stare a raccogliere i soldi di tutti ogni volta, e invece di giocare insieme gioco solo la mia parte da solo.

Siccome stavamo circa 8000 euro sotto, e chiaramente non sono 8000 euro tutti miei, ho diviso per 20. Ora se sono 50 euro in più, o 50 euro in meno, nemmeno lo sò. Ma dove sta il problema.
            Le scommesse comuque ci sono.
            Ultima modifica di shirai; 27-11-2007, 00:42.

Commenta

• A come te chiami,non ti conosco,non so chi sei ma:

1-Ti stai rendendo super ridicolo con ste cazzate davanti tutta una nazione
              2-Sei un buffone assurdo,non sei un vero scommettitore e non capisci una ceppa di sport
              3-Uno vero esperto e che scommette come dio comanda non apre mai e ripeto mai post,se è in una comunity o non lo va a dire hai 4 venti,se lo tiene per se continua a giocare e continua a vincere(vince la maggior parte delle volte),non come te che ne hai vinte 1 su 100......

Quindi scommetti?Vinci?Beato te a noi di ste cose sinceramente non c'e ne frega un cavolo .

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Quando Domina mi ha detto che non ci credeva a quelle scommesse, perchè gli importi erano elevati, io ho postato le foto delle scommesse. .
                Ehm...guarda che ti sbagli con qualcun altro. Onestamente, se scommetti realmente o no, me ne sbatto la fava.
                Mi fa solo ridere che su 30 scommesse si e no ne hai prese 2 max 3.

Commenta

• Ragà, il 2 della Roma è pagato a 1.80!!!

Buono anche l'1 del Liverpool

Commenta

Ragà, il 2 della Roma è pagato a 1.80!!!

Buono anche l'1 del Liverpool
                    quindi, roma 1X
                    liverpool X2

Grazie ancora wang

Commenta

• e dai wang nn ti arrampicare sugli specchi.. prima dicevi di cambiare buoni postali, prelievi dal bancomat, stipendi ecc. ecc. e mo giocavi in 20 persone? se mi metto a spulciare il post arrivando alla 10 pagina riempio un rotolo di scottex cosi mi ci pulisco il (|) con le tue str*nzate o_o
                      Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                      Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                        e dai wang nn ti arrampicare sugli specchi.. prima dicevi di cambiare buoni postali, prelievi dal bancomat, stipendi ecc. ecc. e mo giocavi in 20 persone? se mi metto a spulciare il post arrivando alla 10 pagina riempio un rotolo di scottex cosi mi ci pulisco il (|) con le tue str*nzate o_o

Ehm...per partecipare anche io col gruppo di persone, ho cambiato anche buoni postali.
                        Anche qui nulla di strano.

Poi ripeto, se vuoi le foto delle schedine con tanto di dedica dimmelo.

Commenta

Ehm...per partecipare anche io col gruppo di persone, ho cambiato anche buoni postali.
                          Anche qui nulla di strano.

Poi ripeto, se vuoi le foto delle schedine con tanto di dedica dimmelo.
                          si ma nn mettiamo in dubbio che tu giochi o_o

noi mettiamo in risalto le caxxate che scrivi o_O
                          Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                          Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Dinamo-Roma X

50 euro, vincita 170 euro

Commenta

Ho già ripetuto che parlavo da solo perchè non c'era motivo di dire che eravamo un gruppo di persone. Quando poi mi hanno chiesto come facevo a fare scommesse di così alto mporto, ho spiegato che eravamo un gruppo di persone. Come potrei scommettere tutti quei soldi da solo???
                              Stai continuando a fare il vago, spiegami perchè fingevi di giocare tutto il tuo stipendi quando mettevi al massimo 25 euro. O dicevi cazzate prima per vantarti o lo stai facendo ora per giustificarti. In qualunque caso, sei un cazzar0.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Dinamo-Roma X

50 euro, vincita 170 euro
                              Si torna in passivooo!
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Al che io ti faccio notare solo una cosa, uno dei primi a dubitare della veridicità delle tue giocate è stato Dominae
                                Visto che dite tutti la stessa cosa io mo ricontrollo i miei reply e vedo se effettivamente ho detto così. Mai chiesto a Wang di postare le scommesse.

Commenta

Sto operando...
                                X