annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma dato che tu del calcio sai tutto, sei un grande esperto, non possiamo nemmeno paragonarci a te, non dovresti essere a +5000 almeno?

Non lo sei, perchè? Perchè di calcio non sai una sega ^^

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      andare sotto solamente di 100 euro dopo tante scommesse non è facile, sbisogna intendersene.
      No, bisogna essere dei fessi.

E te ne sei l'esempio lampante.

Commenta

• Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
        Ma dato che tu del calcio sai tutto, sei un grande esperto, non possiamo nemmeno paragonarci a te, non dovresti essere a +5000 almeno?
        Stai già ritrattando a quanto sembra.

Ma ormai quella firma la devi lasciare. Se la togli non sei di parola.

Detto questo, è chiaro che ora risponderò solamente a chi scrive qualcosa di argomentato,non di offensivo(anche se non mi offendo minimamente)...
        Massimo rispetto per ogni domanda dubbiosa di qualsiasi genere.
        Chi si diverte solamente ad offendere viene ownato, anzi, peggio, si owna da solo come PerryCox...

Commenta

Stai già ritrattando a quanto sembra.

Ma ormai quella firma la devi lasciare. Se la togli non sei di parola.

Detto questo, è chiaro che ora risponderò solamente a chi scrive qualcosa di argomentato,non di offensivo(anche se non mi offendo minimamente)...
          Massimo rispetto per ogni domanda dubbiosa di qualsiasi genere.
          Chi si diverte solamente ad offendere viene ownato, anzi, peggio, si owna da solo come PerryCox...
          No, non hai capito, non stò ritirando niente, per me minorato sei e minorato rimani.
          Uno che è di poco in positivo dopo essere stato per mesi in negativo e che per questo comincia a gonfiarsi fatendo il saputello, sì mi fa ridere.

Wang, tu non di calcio non sai una sega (e due).

Edit. Ho appena notato che mi hanno rifilato proprio ora il bollino spammer, la signa non si vede, ti devo confessare che ho chiesto apposta a Freddy il bollino per la figura di merda che mi hai fatto fare ^^
          Owni troppo.
          Ultima modifica di PerryCox; 26-11-2007, 15:38.

Commenta

• Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
            No, non hai capito, non stò ritirando niente
            NOOO spammer...

Commenta

Vabbè che ognuno poi ha il suo modo di giocare.

Nella prossima ci butto tutto quello che mi è rimasto.
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Giocata per recuperare quasi tutti i 350 euro, e avere soldi cassa in mano da puntare in seguito. Tanto poi prendo lo stipendio...asd

Metto tutto quello che ho in questa giocata:

Francia-Scozia 1
              Ucraina-Italia X2

500 euro, vincita 806 euro
              Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
              Ma tu ci butti quasi tutto lo stipendio in scommesse?
              Dai che ce la faccio. Anche perchè con quei soldi ho già pronta la giocata del fine settimana.
              Ma che dici... così giocano i bambini mica i giocatori.

Con 3 euro come fai a vincere 50 euro con partite facili? Fatti i calcoli e dovrebbe uscire circa 16 volte la posta in gioco...

Poi uno scommettitore si gioca 3 euro?... casomai se ne gioca 3000
              Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
              Complimenti a wang che si è sputtanto buona parte dello stipendio
              L'ho s*******to tutto, ma slo perchè dovevo prendere altri soldi.

Ma tranquilli, perchè li recupero tutti. Nella prossima giocata metto tutto quello che mi hanno dato e mi riprendo tutto con gli interessi.
              Bene, si comincia. Ho cominciato oggi perchè le quote sono più alte rispetto a dopo.

Psv-Vitesse 1
              Chelsea-Blackburn 1
              Celtic-Inverness 1
              Real Madrid-Almeria 1

1000 euro, vincita 2327 euro

Real Madrid-Almeria 1
              Celtic-Inverness 1
              Fenerbahche-risespor 1
              Dinamo Zagabria-Slaven Belupo 1

250 euro, vincita 482 euro

Psv-Vitesse 1
              Chelsea-Blackburn 1
              Celtic-Inverness 1
              Real Madrid-Almeria 1
              Fenerbahche-risespor 1
              Dinamo Zagabria-Slaven Belupo 1

250 euro, vincita 872 euro

Ho cambiato pure un buono postale ghgh
              Gioco gioco. C'è chi lo sà.

Per me è una passione.

E poi, onestamente, se vinco o perdo, sul forum troverai comunque e solamente delle cifre.
              Se queste scommesse escono tutte, guadagno 2181 euro.

Calcolando che sto 850 euro sotto, con questi 2881 che potrei guadagnare, vado a 1331 euro sopra. Uno stipendio!

E se li vinco li metto tutti sulle partite di domenica.

Se perdo devo stopparmi per un pò perchè non ho più soldi.
              Dai che stavolta festeggiamo!

Se vinco, la prima cosa che faccio, regalo 50 euro a qualche barbone. Anzi 100.
              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Ma i soldi sono i vostri o i suoi?
              250 euro al bancomat,(il massimo che posso)

Fiorentina-Atalanta 1
              Palermo-Torino 1
              Reggina-Roma X2
              Parma-Cagliari 1X
              Sassuolo-Verona 1X
              Lucchese-Martina 1X
              Pro vercelli-Pavia 1X

250 euro, vincita 1250
              Con la Champions recupero tutto.

Vado a prendere i risparmi e li triplico.
              Per la Champions cominciate a ritirare tutto quello che avete detto.

Vi dico solo che se non vinco nulla per la champions non posso scommettere la prossima giornata di campionato.
              Dò, fidati che con la champions ce la faccio. Sto per andare e ti dico che devo prima passare in banca. triplico tutto.
              se perdo questa volta non posso giocare fino al prossimo stipendio.

Ma stavolta vinco.

queste solo nelle prime 7 pagine

vai wang facci ridere!
              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio

vai wang facci ridere!

Non capisco cosa c'è da ridere. Ma se vuoi fai pure..

Commenta

Non sai più come controbattere?
                  Ti ha quotato tue dichiarazioni che fan crollare tutto il tuo patetico teatrino, abbi almeno l'accortezza di non replyare più che fai a dir poco pena.
                  Io rimango dell'idea che tu sia fake oppure diversamente abile.
                  Ultima modifica di dadoca; 26-11-2007, 16:27.

Commenta

• dai nn esageriamo ragazzi

wang e' un grande scommettitore...e' passato da meno 14000 a piu 25 nel giorno di 10 giorni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi sa che sei l'unico che non capisce...
                      Ti consiglio di rileggere quello che ha quotato look...

Vai Wang, tu si che ci owni tutti
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Si, parlavo da solo perchè nopn c'era motivo di dire che eravamo 20
                        O parlavi "da solo" perchè così in realtà era, ed una volta ridotto all'astrico, quando hai visto che non avevi più 2000 euro da buttare ogni 7 giorni, ti è convenuto dividere il tutto per 20, così da minimizzare notevolmente la quota da dover recuperare, facilitandoti il compito in maniera esponenziale?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio

vai wang facci ridere!
                          Ownata della settimana.

E forse anche del mese

Commenta

• Facciamo un pò di chiarezza, lascerei anche perdere, ma mi dà immensamente fastidio quando una persona cambia le carte in regola e soprattutto fa finta di modificare le frasi che ho detto facendo orecchie da mercante ed evitando di rispondere.
                            Alla mia domanda:

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                            Wang ma scusa tutte le scommesse che hai fatto nelle prime 6-7 pagine, sono tutte scommesse dove parlavi chiaramente in prima persona, facendo riferimento al TUO portafoglio,al TUO conto in banca e al TUO stipendio.
                            Mi vuoi dire che anche quelle erano giocate insieme ad altri?
                            Tu hai risposto:

Si, parlavo da solo perchè nopn c'era motivo di dire che eravamo 20. Quando poi qualcuno mi ha chiesto come mai le scommesse avevao importi così alti gli ho spiegato che eravamo un gruppo di persone.

Come puoi notare è tutto molto semplice.
                            Al che io ti faccio notare solo una cosa, uno dei primi a dubitare della veridicità delle tue giocate è stato Dominae

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Scommesse: Giocati 1646 euro, vinti 796 euro Bilancio totale: -850 euro
                            Secondo me ci stai prendendo a tutti per il culo. tu non giochi
                            Erano le 16:04 del 13-09-2007.
                            La tua risposta quando è stata?

Le scommesse sono tutte vere, ma sono di un gruppo di persone. ma chi me li da tutti quei soldi.

Siamo a volte 10, a volte 15 a volte 20, facciamo le schedine insieme
                            Erano le 10:28 del 17-10-2007, PIU' DI UN MESE DOPO E CON UN PASSIVO DI OLTRE 10000 EURO.

Altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio è il fatto che NON LEGGI o FAI FINTA DI NON LEGGERE, e rispondi pure facendo il fenomeno, citando mie frasi non complete.
                            Io ho detto:

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                            Capisci che, prima dice che gioca da solo, quando la gente lo accusa che le cifre che gioca sono FALSE perchè è impossibile che lui disponga di tutto quel denaro da spendere, lui invece di dire subito: "Guardate che gioco in un gruppo da 20 persone", aspetta due mesi a dirlo, giustificandosi facendo riferimento al suo alto stipendio.
                            Tu hai tagliato la mia frase citando solo "Capisci che, prima dice che gioca da solo, quando la gente lo accusa che le cifre che gioca sono FALSE perchè è impossibile che lui disponga di tutto quel denaro", rispondendo:

Ti autoowni da solo. E' meglio che non continui. Più di una volta, per venirvi incontro ho postato la foto di schedine da 1000 euro.
                            Mettetevi in testa che le vostre restano solo chiacchiere.
                            In questo modo ti rendi conto che hai traviato il discorso?
                            Io non ho detto che le tue giocate sono inventate, hai postato le schedine, ti ho semplicemente fatto notare che tu hai risposto che eravate in gruppo solo un mese dopo che qualcuno ti aveva fatto notare che le scommesse erano troppo elevate, quando il passivo era enorme, e non subito all'inizio.
                            Perchè?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Inutile, tanto è un cazzo di ciclo for (cit.)

Commenta

• E' un fottuto buffone.

Commenta

Sto operando...
                                X