annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    perche' se su 100 scommesse 90 le sbagli,5 le becchi e 5 le posti dopo e quelle postate dopo sono sempre vincenti qualcosa nn quadra
    Ma è questa la cosa che fa sorridere, cioè ora che è sopra di 25 euro se la canta e se la suona come fosse un grande esperto, ma se guardi le scommesse che ha vinto sono pochissime in confronto a tutte quelle che ha giocato.
    Oltretutto adesso, dopo che ha tirato fuori la storia che gioca da solo, fa giocate da 100 euro, esattamente le stesse che faceva quando giocava in gruppo (stando a quello che ha detto lui).

Capisci che, prima dice che gioca da solo, quando la gente lo accusa che le cifre che gioca sono FALSE perchè è impossibile che lui disponga di tutto quel denaro da spendere, lui invece di dire subito: "Guardate che gioco in un gruppo da 20 persone", aspetta due mesi a dirlo, giustificandosi facendo riferimento al suo alto stipendio.
    Poi saltano fuori le prime grosse vincite (una da 500 e una da più di 3000 euro se non sbaglio) su schedine postate dopo, e anche qui la situazione risulta un pò falsata, ma lui si giustifica dicendo che non può postare tutte le SUE (usa sempre il singolare) piccole giocate.
    A questo punto salta fuori la storia che gioca in gruppo, con pagine e pagine di discussione dove ribadisce l'importanza di giocare in gruppo per poter amministrare somme maggiori di denaro e impostare in maniera diversa le scommesse (supposizioni psicologiche e non matematiche, ma questo poco importa).
    Da inizio Campionato Wang è sempre e perennemente in rosso, pochi giorni fa decide di dividere i debiti per CIRCA 20 persone (questo CIRCA è piuttosto comico), facendo passare il suo passivo da -14mila euro, a -419 euro, perchè a dir suo si è stufato di raccogliere i soldi.
    Adesso, dopo aver azzeccato un paio di scommesse (di cui una non scritta, anche qui strano se si pensa che ha postato solo 2 scommesse, non 50, perchè non scriverne subito 3?) si ritrova all'ATTIVO...oltremodo curioso.

Ma poi la cosa ridicola della divisione in CIRCA 20 persone, oltre il fatto dell'approssimazione del numero dei componenti del gruppo, è la seguente:

Come faccio a sapere che TUTTE le scommesse di Wang sono state sempre condivise con 20 persone, e non ci sono scommesse che lui giocava singolarmente per i fatti suoi?
    Cioè magari Wang ha fatto delle scommesse in gruppo per carità, ma se ne faceva 4 in gruppo e 2 singole, tutti i conteggi sono sbagliati.
    E una persona che fa tutte queste scommesse in un paio di mesi dall'inizio del Campionato, DUBITO FORTEMENTE che le facesse tutte in gruppo nessuna esclusa.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Chiudete questo thread e impedite al buffone di trollare ancora in questo forum.

Commenta

• Theoden, non serve a niente dirlo, è palese che è un buffone ma è troppo sicuro di sè, non lo ammetterà mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
          Come faccio a sapere che TUTTE le scommesse di Wang
          Non c'è da sapere nulla, oggi più di prima son tutte palesemente delle cazzate.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Le vostre accuse sono senza senso, anzi, hanno solo molto rosik...

Ho recuperato tutto perchè me ne intendo.
            E siccome ho recuperato voi rosicate.
            Un saluto.
            Si,te ne intendi troppo,ha giocato anche mio cugino di 5 anni,puntando sulle big e ha vinto,grande.
            Invece un mio amico ha scommesso sulle nazionali e scommettendo anche la vittoria della Colombia cosa impossibile ma vera e ha preso 2400€ con soli 3€ lui non se ne intende pero'....
            Aoh datte all'ippica(anche alle scommesse sui cavalli se vuoi)

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Si,te ne intendi troppo,ha giocato anche mio cugino di 5 anni,puntando sulle big e ha vinto,grande.
              Invece un mio amico ha scommesso sulle nazionali e scommettendo anche la vittoria della Colombia cosa impossibile ma vera e ha preso 2400€ con soli 3€ lui non se ne intende pero'....
              Aoh datte all'ippica(anche alle scommesse sui cavalli se vuoi)
              A parole sono bravi tutti eh

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                A parole sono bravi tutti eh
                Ma infatti io non sono esperto di calcio,gioco ma come lui se vinco il biglietto è perche' gioco le big i veri esperti sono quelli che giocano cose quasi impossibili ma contando tante cose,alla fine poi vincono....

P.S:Non pensare che dico cosi' per dire che il mio amico è esperto è al mio livello ha voluto giocare cosi per ''pazzia'' diciamo ed ha vinto.

Commenta

• Anche un mio amico una volta ha vinto 7000 euro e passa giocandone solamente 5

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Poi ricordo post in cui diceva di giocare tutto il suo stipendio (giocate da 500 euro circa). Facendo due calcoli se giocavano in 20 guadagna sui 25 euro al mese, che manco i cinesi più sfruttati.

...Qualcosa non torna!
                    Mi auto-quoto, questa non la hai spiegata.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Poi ricordo post in cui diceva di giocare tutto il suo stipendio (giocate da 500 euro circa). Facendo due calcoli se giocavano in 20 guadagna sui 25 euro al mese, che manco i cinesi più sfruttati.

...Qualcosa non torna!
                      Uhuahduahdauda ma perchè è un'ipocrita del cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                        Wang ma scusa tutte le scommesse che hai fatto nelle prime 6-7 pagine, sono tutte scommesse dove parlavi chiaramente in prima persona, facendo riferimento al TUO portafoglio,al TUO conto in banca e al TUO stipendio.
                        Mi vuoi dire che anche quelle erano giocate insieme ad altri?

.

Si, parlavo da solo perchè nopn c'era motivo di dire che eravamo 20. Quando poi qualcuno mi ha chiesto come mai le scommesse avevao importi così alti gli ho spiegato che eravamo un gruppo di persone.

Come puoi notare è tutto molto semplice.

La cosa che mi fa sorridere ora, è che molti stanno rosicando perchè non possono più ridere per il segno "meno"...

E' incredibile come rosicano.

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                        Ovviamente quella postata dopo non vale, che aggiorni a fare la firma? se ne era gia parlato, avevi detto che le avresti postate tutte prima e l'hai rifatto?

insomma, abbiam capito che sono tutte cavolate

Il 3d è:"Tutte le mie scommesse"

Non è un 3d dove io posto solamente le scommesse scritt. In quel caso vi do dei pronostici che fareste bene a seguire.
                        Se io scrivo qualche scommessa, se poi esco di casa e ne gioco qualcun'altra che i viene in mente, di certo non posso correre per ritornare a casa per riscrivervela...Quindi, per essere leale, nelle scomesse fatte dopo posto coe prova la foto. Più di così non esiste.
                        Enon sto di certo a sentire a voi che parlate rosicando"questa non vale"...
                        Perchè avoglia se vale...
                        Qui si parla del mio conteggio, e io ho vinto. E quindi lo aggiorno. Chi ci vuole credere ci creda. Ma di certo vale più la ia prova, postata che qualche rosicone.

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                        Oltretutto adesso, dopo che ha tirato fuori la storia che gioca da solo, fa giocate da 100 euro, esattamente le stesse che faceva quando giocava in gruppo (stando a quello che ha detto lui).

.

Assolutamente falso. E anche in questo caso ci sono le prove.
                        Quando giocavamo in gruppo facevamo schedine da 1000 euro l'una, anche da 3000. Cosa tivai a inventare?

Ora mi sono giocato 100 euro da solo. In gruppo sarebbe stata una schedina da 2000, oppure 2 da 1000. Oppure una secca da 2500 e un'altra da 500.
                        Come puoi notare, parlate senza senso.

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                        Capisci che, prima dice che gioca da solo, quando la gente lo accusa che le cifre che gioca sono FALSE perchè è impossibile che lui disponga di tutto quel denaro da spendere.
                        Ti autoowni da solo. E' meglio che non continui. Più di una volta, per venirvi incontro ho postato la foto di schedine da 1000 euro.
                        Mettetevi in testa che le vostre restano solo chiacchiere.

Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                        Theoden, non serve a niente dirlo, è palese che è un buffone ma è troppo sicuro di sè, non lo ammetterà mai.
                        Sono sicuro di me perchèè la verità.
                        E' charo che mi diverte molto il fatto che ora rosicate perchè non potete più divertirvi a prendermi in giro per il segno meno,e mi attaccate in altri modi...
                        Ma è un piacere, davvero.

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                        Non c'è da sapere nulla, oggi più di prima son tutte palesemente delle cazzate.

Ti piacerebbe che lo fossero...Ma non è così. Rosichi talmente tanto che te ne vuoi convincere. Ma mi dispiace per te, non è così. Rosichi perchè ho recuperato tutto e non puoi più divertirti come prima... ghgghghgE allora qual'è l'unico modo per difenderti? Chiamarimi buffobe, die che non è vero..
                        Ma è un comportamento normale, lo sò.
                        L'importante è che io sò che ho vinto e non dico caxxate.
                        Intanto mi preparo a lasciarvi altri pronostici, e non fate l'errore di non seguirli.

Come al solito, ho sempre dimostrato, contro tutti coloro che mi venivano contro, di avere ragione quando dico qualcosa che riguarda il calcio.
                        E mi riferisco sia sull'andamento generale del calcio, con la ia eserienza, e sia nelle scommesse.

Un saluto.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Mi auto-quoto, questa non la hai spiegata.
                        Dimenticavo Lampa. Sul fatto degli stipendi.
                        E' chiaro che i sldi che gioco fano parte del mio stuipendio. Sennò come farei???
                        Ultima modifica di shirai; 26-11-2007, 09:40.

Commenta

Sono sicuro di me perchèè la verità.
                          E' charo che mi diverte molto il fatto che ora rosicate perchè non potete più divertirvi a prendermi in giro per il segno meno,e mi attaccate in altri modi...
                          Ma è un piacere, davvero.
                          La cosa grave è che tu credi in quello che dici

Tempo una settimana e sei sotto di 100

Commenta

• Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                            La cosa grave è che tu credi in quello che dici

Tempo una settimana e sei sotto di 100

Posso anche andare sotto di 100 come dici tu. Ma intanto andare sotto solamente di 100 euro dopo tante scommesse non è facile, sbisogna intendersene.

Commenta

Posso anche andare sotto di 100 come dici tu. Ma intanto andare sotto solamente di 100 euro dopo tante scommesse non è facile, sbisogna intendersene.
                              Questa va in signa.

Commenta

• Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                                Questa va in signa.
                                Mettila.

Adesso l'hai detto e la devi mettere. Se non la metti sei un caxxaro.

Mi serve qualcuno che porta in signa una sacrosanta verità come quella che ti ho appena detto. Metterai in signa un messaggio che alla fine è veritiero.
                                Già stare pari pari con le scommesse è difficile, quindi fai bene a mettere quella signa.

Bene, l'hai messa.
                                Tu credi che è una cosa che fa ridere^^

Allora non hai capito nulla. Questo dimostra che sai veramente poco sulle cose...

...sei un fessacchiotto^^

Commenta

Sto operando...
                                X