*fischietta*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
E poi:
Arsenal-Wigan 1
Bayern-Wolfsbrug 1
Barcellona Huelva 1
Celtic-Abeerden 1
Ajax-Vitesse 1
100 euro, vincita 260 euro
E intanto:
L'Arsenal ha vinto
Il Bayern ha vinto
Il Celtic ha vinto
L'Ajax sta vincendo 3-1
MANCA SOLO IL BARCELLONA
VE L'Hò DETTO CHE DOVETE SEGUIRE MI MIEI PRONOSTICI!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMANCA SOLO IL BARCELLONA
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil barcellona ha giocato ieri sera dando spettacolo e vincendo 3 a 0 con un messi spettacolare e soprattutto col gol del mio pupillo bojan
Allora la devo poratre a riscuotere. Non giocava oggi???
Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora aggiorno firma
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE intanto:
L'Arsenal ha vinto
Il Bayern ha vinto
Il Celtic ha vinto
L'Ajax sta vincendo 3-1
MANCA SOLO IL BARCELLONA
VE L'Hò DETTO CHE DOVETE SEGUIRE MI MIEI PRONOSTICI!!!!!
Il barcellona ha vinto. Manco lo sapevo...
Grazie Hamish
Scommessa azzeccata
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioA me viene una tristezza a vedere quel -350 in signa.
Ti dicevo, tempo al tempo^^
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioL'hai capito ora? Tanto li recupera
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioComplimenti a wang che si è sputtanto buona parte dello stipendio
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggiovai wang! facci sognare! -850€
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggiosi wang, sicuro wang, giocati tutto wang, o_o nn l'hai capito che il tuo "sapere" calcistico è tendente a 0? direi tra 0 e -1 o_o
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioMa quanto godo che hai perso?
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAAH
Sai come ti vuole bene la ricevitoria
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiowang gia stai sotto di 850 euro.. basta, lo dico per te
Lo dicevo che recuperavo tutto. Me ne intendo troppo.
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioWang ,dove andrai a elemosinare,quando perderai?
Sai suonare qualche strumento?
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioWang smettila ora che non sono migliaia.
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiotu sei completamente folle.. spero per te che tu perda
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioWang inizia a trovarti un bel cartone per casa, ti consiglio quelli della Dixan formato famiglia dicono che siano i più caldi d'inverno
[QUOTE=Theoden;4400028] ci penserai più di una volta prima di dire che tu di calcio te ne intendi...QUOTE]
*fischietta*
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggiowang la tua firma ti autoowna quindi finchè nn sarai in positivo con la firma sarai per sempre sotto autoowning e siccome MAI andrai in positivo smettila di umiliarti cosi tanto, rotfl:
Cosa dicevi?
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioQuello col segno - sul totale sei te.
Indi zitto.
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggiotorno, leggo quanto ha perso il pagliaccio, rido copiosamente.
Continua così
Commenta
-
Commenta
-
Veramente ha perso senso quando hai riaggiornanto la firma con calcoli che non capiscoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioVeramente ha perso senso quando hai riaggiornanto la firma con calcoli che non capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioVeramente ha perso senso quando hai riaggiornanto la firma con calcoli che non capiscoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio dubito quando posti dopo
te l ho gia dettoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa fatalità prima faceva anche giocate da 50 euro in 20, ora le fa da solo, mmm. i don't understand.
Commenta
-
Poi ricordo post in cui diceva di giocare tutto il suo stipendio (giocate da 500 euro circa). Facendo due calcoli se giocavano in 20 guadagna sui 25 euro al mese, che manco i cinesi più sfruttati.
...Qualcosa non torna!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta