annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma a me chi me lo dice che giocava in 20?
    Basta chiedere a un po di procuratori... aveva detto che erano suoi compagni di reparto...
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      certe volte mi chiedo se scherzi o no...
      Certe volte mi chiedo se davvero pensi che la gente ti creda o no...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da pieros_net Visualizza il messaggio
        Infatti raga nn capisco xkè nn riusciate a capire...prima giocava con i suoi amici ed erano una 20ina adesso ha deciso di giocare da solo ed ha aggiornato la firma con esattamente quello ke ci ha rimesso di tasca sua!
        Ma te da dove sei uscito?

Hai minimamente seguito la vicenda da settembre ad oggi?

No, quindi evita.

Commenta

credere in cosa?

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          Ma te da dove sei uscito?

Hai minimamente seguito la vicenda da settembre ad oggi?

No, quindi evita.

L'ha seguita meglio di voi a quanto sembra. Ha detto tutte cose giuste, e nella "vicenda", non c'è nulla di strano.

Commenta

Wang non per dire, ma la storia che giocavi in gruppo è saltata fuori dopo circa un mese, e dopo un altro mese si è scoperto che questo gruppo era di 20 persone.
            Permetti che qualcuno possa dubitare della tua buona fede?

Vediamo ora di quanto saranno le giocate, resta comunque il fatto che sarai stato in attivo forse 24 ore dall'inizio del Campionato.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Wang buffone.

Commenta

• Ah, 20 persone, ora mi spiego come faceva a puntare giocate da 1000€ e passa.

Commenta

o prende la sua parte, in questo caso nulla dato che stiamo sotto di 8000 in 20 poersone circa.

Riaggiorno firma.

Commenta

• no wang ora continua con quelle fatte con i colleghi eh :\
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Wang non per dire, ma la storia che giocavi in gruppo è saltata fuori dopo circa un mese, e dopo un altro mese si è scoperto che questo gruppo era di 20 persone.
                      Permetti che qualcuno possa dubitare della tua buona fede?

.

Non puoi dubitare della mia buona fede, perchè innanzitutto sono sempre venuto incontro a tutti voi accettando le vostre richieste, come quella di postare le schedine, perchè non ci credevate.
                      Io dico sempre la verità. Non ha importanza quand'è che ho detto che eravamo 20 persone, perchè comunque le schedine c'erano. Era la verità. Questo 3d non è una prova sul fatto che eravamo 20, 10 o da solo. E' solo un 3d dove scrivere scommesse e dove cerco di far vincere chi mi segue.

Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                      Wang buffone.

Lo sarei se durante questo 3d non avrei spiegato e dimostrato queste cose. Siccome molti i domandavano come mai gli importi delle schedine erano così alti, gli ho spiegato che eravamo tutti colleghi di lavoro.
                      E comunque ci sono le foto delle schedine giocate.
                      Non ha importanza quanta gente ervamo prima o adesso, non mi va più di giocare in grupo perchè non mi va più di stare a raccogliere sempre io i soldi e chiamare la gente per farmeli dare.

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                      Ho scritto 20 persone circa perchè a volte eravamo più di 20. E c'è anche qualche post in questo 3d dove spiego questa cosa. Non c'è nulla di strano.

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      no wang ora continua con quelle fatte con i colleghi eh :\
                      Ripeto, non mi va, apunto per i motivi spiegati sopra.
                      E poi, comunque, o con i colleghi, o da solo, quell'importo in firma riguarda sempre la mia parte. Quindi non cambia nulla.
                      Ultima modifica di shirai; 23-11-2007, 09:54.

Commenta

• I colleghi hanno capito che con te non si vince un

Commenta

• Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
                          I colleghi hanno capito che con te non si vince un

Naaaaa, come puoi notare dalle scommesse, in una schedina faccio al massimo 1 errore e per giunta clamoroso.

Commenta

Naaaaa, come puoi notare dalle scommesse, in una schedina faccio al massimo 1 errore e per giunta clamoroso.
                            il problema è che ne basta uno per perdere

Commenta

In una schedina faccio al massimo 1 errore e per giunta clamoroso.
                              MA QUANDO MAAAAAAI?

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                                il problema è che ne basta uno per perdere

Lo sò, ma infatti sono scommesse appunto per questo. Mica te li regalano i soldi.

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                                MA QUANDO MAAAAAAI?

E' la verità
                                Ultima modifica di shirai; 23-11-2007, 15:27.

Commenta

Sto operando...
                                X