Originariamente inviato da 7ince
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioha vinto con la quota che aveva il palermo?
solo con quella
Commenta
-
Wang bastaaaaaaaaaa, hanno ragione loro da 10 pagine, non è vera una cippa di ciò che dici, e se non riesci a capirlo compila due grafici con l'andamento delle vincite individuali di una persona che da tre settimane a oggi punta sempre lo stesso ammontare di denaro, tenendo conto che un grafico rappresenta le vincite nel gruppo, mentre l'altro le vincite che avrebbe fatto in singolo (inventati tutte le giocate, basta che siano le stesse in entrambi i grafici).
I grafici sono identici.
La componente psicologica di cui parlava qualcuno esiste, ma non nelle scommesse... le scommesse sono frutto di calcolo, il frutto di un calcolo (se il calcolo è buono...) non viene mai influenzato dall'aspetto psicologico.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioWang bastaaaaaaaaaa, hanno ragione loro da 10 pagine, non è vera una cippa di ciò che dici, e se non riesci a capirlo compila due grafici con l'andamento delle vincite individuali di una persona che da tre settimane a oggi punta sempre lo stesso ammontare di denaro, tenendo conto che un grafico rappresenta le vincite nel gruppo, mentre l'altro le vincite che avrebbe fatto in singolo (inventati tutte le giocate, basta che siano le stesse in entrambi i grafici).
I grafici sono identici.
La componente psicologica di cui parlava qualcuno esiste, ma non nelle scommesse... le scommesse sono frutto di calcolo, il frutto di un calcolo (se il calcolo è buono...) non viene mai influenzato dall'aspetto psicologico.
Ma non hai capito nulla allora. A parte che è un discorso passato, e chi ha ragine o torto poco importa perchè se io voglio scommettere da solo o in compagni sono fatti miei.
E comunque dato che non hai capito lo ripeto pure a te, lo sò anche io che scommettere gli stessi importi e le stesse partite da solo o in compagnia è uguale. L'hò ripetuto mille volte.
La mia risposta, dato che non mi va di continuare è che io voglio scommettere in compagnia per maneggiare più soldi.
Commenta
-
forza wang!
State sbagliando tt a criticare le giocate di Wang! a mio parere sn davvero ottime! è solo un pochino sfortunato, se domenica il Chelsea non verniva raggiunto all'ultimo minuto, in casa, Wang aveva vinto all'incirca 10.000 euro.
RIcordatevi ke le somme si tirano a fine stagione! Grande Wang a fine stagione li azzittisci tuttiUltima modifica di pieros_net; 13-11-2007, 22:00.Fistandilus Necromante di Malaki
e sterminatore di umani
Commenta
-
Originariamente inviato da pieros_net Visualizza il messaggio[]
Leva quell'avatar -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioOggesù, un reietto di supremacy...
Leva quell'avatar -_-
Come puoi ben capire le tue risate erano solamente gratuite.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio[]
Supremacy, remember? o i milioni di canne che ti fai t'hanno bruciato quella parte del cervello?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa chittesincula a te
Supremacy, remember? o i milioni di canne che ti fai t'hanno bruciato quella parte del cervello?
Ad essere sincero tu ti ricordi di me su supremacy? Io di te per niente... Forse t'avrò pkappato troppe volte...
Per quanto riguarda le canne, mi sono fatto la solita dopo colazione insieme a 2 colleghi e una bella collega, e una aspetto dopo pranzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer quanto riguarda le canne, mi sono fatto la solita dopo colazione insieme a 2 colleghi e una bella collega, e una aspetto dopo pranzo.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAd essere sincero tu ti ricordi di me su supremacy? Io di te per niente... Forse t'avrò pkappato troppe volte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa chittesincula a te
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioColleghi... intendi gli altri procuratori di serie a?
chi saprà mai la verità su wang... chi lo sà chi lo sà
Commenta
Commenta