Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCome idea non è male. Ci ragiono un pò. Vabè, questa ormai l'hò giocata così.
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiono dai, poi non so più se devo tifare napoli o no
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiodark cadiamo sempre nello stesso discorso. Lo so che le moltiplicazioni sono uguali.
Ma uno che gioca 20 euro, gioca diversamente da uno che ne gioca 1000.
Uno che deve puntare 1000 euro mette poche squadre.
Massimo 4-5, dipende.
E' il gioco che è diverso.
Non esiste uno che segue con la quota minima le stesse giocate che fa uno che gioca 1000 euro a botta.
gioco proprio allo stesso modo se voglio esser sicuro di moltiplicare i soldi
se gioco 50 euro cerco di moltiplicare i dindi
non di perderli
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma perchè diverso
gioco proprio allo stesso modo se voglio esser sicuro di moltiplicare i soldi
se gioco 50 euro cerco di moltiplicare i dindi
non di perderli
Comincia ora.
Gioca quelle 2 partite come ho fatto io.
Mettici 25 euro, la tua vincita sarà di 62 euro circa.
Commenta
-
il napoli pareggia o vince
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTu a prescindere da cosa tifi, segui i miei pronostici e farai un pò di soldi
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggionon gioco, non mi piace
Se non giochi non vinci
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe non giochi non vinci
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggionessun problema, io ho vinto nella vita
Se posso, cosa avresti vinto?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioOttimo. Di questo sono contento.
Se posso, cosa avresti vinto?
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioun fallo di gomma lungo 50 cm molto utile per i momenti di depressione
Ognuno ha i propri gusti asd
Commenta
-
Prefazione: assumo che stia dicendo la verita', tutta la verita', nient'altro che la verita'.
Dopo 70 pagine rispondo pure io :P
Quello che sta cercando di spiegare il Ns eroe e' che esistono altri "costi" oltre alle somme effettivamente scommesse, ad esempio:
1) lo sbatti di controllare tutte le quote
2) lo sbatti di decidere come fare la schedina
3) lo sbatti di andare a giocarla
4) lo sbatti di aggiornarsi su TUTTO cio' che ruota intorno a sto mondo
ecc...
Sbatti = tempo, tempo = costo.
X cui e' chiaro che si potrebbero fare schedine a basso coefficiente & scommettendo poche decine di euro, ma la ipotetica vincita non ripagherebbe di tutti gli ALTRI costi sostenuti.
Da qui nasce il discorso riguardo al cambio nel modo di giocare.
Avendo gli stessi costi fissi (micro mon amour :P) se punti poco devi fare schedine + rischiose x rifarti di sti costi, ergo alto coefficiente ergo alto rischio.
Invece quando arrivi a gestire cifre importanti puoi giocare schedine "sicure" xche' tanto la "piccola vincita" sara' dell'ordine delle centinaia se non migliaia di euro, ergo + che sufficienti a ripargarti dello sbatti fatto.
Lui lo dice cosi':"Si, ma x scommettere 10 euro e guadagnarne 15 non val la pena"...
Sembrerebbe non avere matematicamente senso dire:"a 10 persone che giocano poco conviene far gruppo x poter giocare forte", visto che poi devi dividere le vincite finali.
Invece in questo ha senso, xche' vi siete dimenticati dei costi fissi di cui sopra.
In questo caso ci sono 10 persone che scommettono, ma i costi fissi sono gli stessi che se scommettesse 1 persona sola, visto che fa tutto Shirai.
Visto che vi piace la matematica da elementari...
Fare una scommessa costa "3" di "sbatti".
Se Shirai scommette da solo 5 e vince 10 ha un guadagno di (10-5-3)=2
Se Shirai e 9 amici scommettono 5 a testa il guadagno e' di (100-50-3)=47 che diviso 10 fa 4,7
(chiaramente ho esagerato nella valutazione dello "sbatti" affinche risultasse ben visibile)...
Peace n Love.
P.S. Credo che stia dicendo na marea di balle, ma mi fa ridereUltima modifica di dinni; 08-11-2007, 18:56.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo)
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggioQuello che sta cercando di spiegare il Ns eroe e' che esistono altri "costi" oltre alle somme effettivamente scommesse, ad esempio:
1) lo sbatti di controllare tutte le quote
2) lo sbatti di decidere come fare la schedina
3) lo sbatti di andare a giocarla
4) lo sbatti di aggiornarsi su TUTTO cio' che ruota intorno a sto mondo
ecc...
Sbatti = tempo, tempo = costo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMi son fermato qua
Non credo sia difficile da capire.
Si perdono un sacco di ore x fare le scommesse settimanali, ergo non varrebbe la pena x 5 euro di POSSIBILE vincita (sempre che ti vada di culo)...
P.S. Ovviamente dal mio punto di vista leggere la Gazzetta, guardare Mosca, Controcampo, informarsi ecc, rientrano fra le "perdite di tempo". X gli appassionati e' meglio xche' non soffrono queste cose.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo)
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
Commenta