annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    dark mi stai stufando ok?

Se vuoi capire capisci. Leggi quello che scrivo porima di rispondere capito? Mi hai rotto.
    sei ottuso mi sembra. Ora basta.

Non me ne frega se ci credi oppure no, tanto io ho postato le prove. Sei un'essere arretrato che le cose nemmeno le capisce.

Ti attaccahi che invece di 150 erano 175, ma che mi frega di quando era quando stiamo spiegando un concetto.

Sei talmente ottuso che non capisci che se hai in mano 2000 euro puoi vincere più soldi di uno che ne ha in mano 20.

Lascia stare.

ma sei i 2000 non sono tuoi

tu vinci un ventesimo della vincita totale da cui poi sottrai la cifra iniziale che hai messo come quota. che tu scommetta 2000 tutti assieme con i tuoi amici o 100 euro da solo

se la quota e 2 sempre 200 ti risulta la quota finale da cui poi togli i 100 iniziali..

la matematia non è un opinione lo sai??
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Primo punto. Tu da solo, 100 euro li vinci? Io dico di no. E se li vinmci, prima di vincerli ne hai spesi da solo più di 100.

Secondo punto.
      Dipende che discorso fai. Quei 1000 euro che avete vinto noi non li dividiamo, li rigiochiamo.

Tu come infatti hai anche scritto e forse stai cominciando a capire, in 10 persone avete vinto 1000 euro, ma per vincerli avete puntato 1000.

Per vincere bisogna puntare molto, sta qui il trucco.
      Questo è il trucco per andare in rosso di 20000 euro in 4 mesi.
      Io ieri ho vinto 125 Euro,puntandone 5.
      Se tu ne avessi puntati 10 (5 tu e 5 il tuo amico) ne avresti vinti 250 da dividere per due. Non viene sempre la stessa vincita?

Devi capire che non è tanto difficile cercare di vincere un centinaio di euro puntandone 5. Quello che tu ti ostini a credere è che scommettendo (sul calcio,sui cavalli,sul basket o sul rugby) ci si arricchisca. Purtroppo non è cosi. Perchè tanto spendi spendi spendi,poi vinci e sei al settimo cielo,ma sei sempre sotto.

Però l'intenditore sei tu. Io intanto questo mese ho speso 30 euro alla snai e sto sopra di 353 euro.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• dai ha ragione lui

se giochi 10000 euro diviso per 20 persone....... cioè 500 a testa e poi la quota è a 3 e quindi il totale della vincita è 30000 che se dividi per 20 da 1500

è diverso da giocare 500 euro da solo e vincere sempre 1500 euro

è proprio diverso
        ma perchè noi non lo notiamo

wang è l'unico che capisce di scommesse, di calcio ecc ecc.
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Ci provo l'ultima volta e cerco di essere sintetico.

Giocare con 1000 euro, è differente dal giocare con 10 euro, perchè cam,bia il modo di fare le schedine.

Con 1000 euro hai la possibilità di poter giocare schedine più corte, con meno squadre, e quindi avere più possibilità. Ok? Spero che fin qui ci siamo.

Le schedine da 10 euro non sono come quelle da 1000. Se una schedina da 10 euro la giochi come una da 1000, andresti a vincere 20 euro.

Sto cercando di essere il più chiaro possibile.

Per quanto riguarda il discorso delle divisioni, se giochi una schedina 100 euro a testa e vinci 100 euro, anche giocandotela da sola avresti vinto 100 euro. ma questo se ti fermi li.
          Il discorso nostro non è dividere subito ma molto più in la, sempre se ci sarà qualcosa da dividere.
          E con più soldi, hai la possibilità di arrivare a vincere un'ammontare più grande che invece giocare da solo.

Commenta

• e chi ti vieta di reinvestire quello che vinci giocando da solo?

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              ma sei i 2000 non sono tuoi

tu vinci un ventesimo della vincita totale da cui poi sottrai la cifra iniziale che hai messo come quota. che tu scommetta 2000 tutti assieme con i tuoi amici o 100 euro da solo

se la quota e 2 sempre 200 ti risulta la quota finale da cui poi togli i 100 iniziali..

la matematia non è un opinione lo sai??

Questo se dividi subito.
              Ma il ventesimo della vintia totale se hai la possibilità di poter giocare certe somme, molto più in avanti possono diventare somme enormi rispetto invece se giochi somme piccole. Se giochi somme piccole, anche da solo, perdi più spesso e non ci arrivi a certe cifre

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                e chi ti vieta di reinvestire quello che vinci giocando da solo?
                La legge Italiana lo vieta.
                Pena ergastolo.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  La legge Italiana lo vieta.
                  Pena ergastolo.
                  allora posso far finalmente arrestare mi fratello e levarmelo dalle balle per sempre

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Io ieri ho vinto 125 Euro,puntandone 5.
                    Se tu ne avessi puntati 10 (5 tu e 5 il tuo amico) ne avresti vinti 250 da dividere per due. Non viene sempre la stessa vincita?

.

Se ti fermi li si. Ma se fai un discorso più lungo, 2 persone che mettono, anzi che partono con 1000 euro a testa dopo qualche mese possono arrivare a dividersi bei soldi.
                    E non è uguale a chi se ne sarebbe giocati 100.

Facciamo qualche esempio.
                    Tu ed il tuo amico avete vinto 125 euro con 10 euro. circa 11 volte la posta.

Con 1000 euro, avreste vinto 11.000 euro circa.

Ora, un conto è avere in mano 11000 euro per giocare, ed un conto è avernbe 125.

Perchè 11.000 euro li puoi investire molto più facilmente.

C'è l'Inter che gioca in casa con l'ultima in classifica. L'Inter è data a 1.30. Con 125 euro cosa ci fai? Nulla.

Invece con 11.000 euro, cosa fai?

4000 euro sulla vittoria dell'Inter. Vincita 5200 euro. Puloiti 1200. capito cosa intendo? E la possibilità di ammontare che è diversa.

Più chiaro di così non esiste.

Commenta

• ma il discorso non è ci giochiamo 10 euro in due o mille euro in due

il discorso è mi gioco un euro da solo o 100 euro in 100 persone

se no lo so anche io che giocandoci in due 10 euro invece di giocarci in due mille euro vinco di meno

Commenta

ma il discorso non è ci giochiamo 10 euro in due o mille euro in due

se no lo so anche io che giocandoci in due 10 euro invece di giocarci in due mille euro vinco di meno

Mi stai a prende in giro???

Ma hai letto?:

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Se ti fermi li si. Ma se fai un discorso più lungo, 2 persone che mettono, anzi che partono con 1000 euro a testa dopo qualche mese possono arrivare a dividersi bei soldi.

Ora, un conto è avere in mano 11000 euro per giocare, ed un conto è avernbe 125.

C'è l'Inter che gioca in casa con l'ultima in classifica. L'Inter è data a 1.30. Con 125 euro cosa ci fai? Nulla.

4000 euro sulla vittoria dell'Inter. Vincita 5200 euro. Puloiti 1200. capito cosa intendo? E la possibilità di ammontare che è diversa.

Ultima modifica di shirai; 07-11-2007, 17:51.

Commenta

ma il discorso non è ci giochiamo 10 euro in due o mille euro in due

Il discorso non è proprio questo. Questo è il discorso di chi non ragiona e non capisce certe cose.

Questo è un discoirso che avete fatto unicamente voi, a me stai sicuro che non mi passa proprio per la testa.

Perchè pure i bambini lo sanno che se giochi 10 euro o 1000 e lo dividi con le persone che hanno giocato prendi sempre uguale.

Commenta

Perchè pure i bambini lo sanno che se giochi 10 euro o 1000 e lo dividi con le persone che hanno giocato prendi sempre uguale.
                            Allora che gusto c'è a far piangere altre persone? Gioca da solo e paga solo tu il tuo non-sapere di calcio.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Allora che gusto c'è a far piangere altre persone? Gioca da solo e paga solo tu il tuo non-sapere di calcio.
                              HEADSHOT

Commenta

ma tu sti soldi in 2 gli hai o devi metterne tot con più persone
                                perchè rimane sempre uguale..

tu vinci solo la somma finale
                                non aumenti i tuoi soldi in nessuna maniera
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X