Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiohmm, forse una cosa non è chiara... io non dico di puntare un decimo diciamo giocando un decimo delle partite... dico che sarebbe stato lo stesso giocare da solo un decimo della cifra su tutte le scommesse che hai giocato
Perchè da solo non avrei mai vinto le scommesse che ho vinto in gruppo.
Si e no ne avrei vinta una, ma nemmeno. Anzi, forse l'unica sarebbe stata quella di fortuna con 1 euro che ho vinto oltre 4000 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon sarebbe stato lo stesso.
Perchè da solo non avrei mai vinto le scommesse che ho vinto in gruppo.
Si e no ne avrei vinta una, ma nemmeno. Anzi, forse l'unica sarebbe stata quella di fortuna con 1 euro che ho vinto oltre 4000 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAllora. Una persona da sola, scommette 50 euro. Con 50 euro a quanto puoi arrivare di vincita? Difficilmente riusciresti a vincere 500 euro, 10 volte la quota. ma proprio difficilmente. e ti può andare bene una volta, ma sai quante altre volte perdi?
Perchè per rischiare di meno, quei 50 euro devi giocarli per prendere una quota massimo, ma proprio massimo a 3,5.
Con 1000 euro prenderesti 3500 euro.
Con 50 euro prenderesti 150 euro.
Giocare poi con 3500 euro è differente invece che con 150.
Perchè con 3500 puoi buttare 2000 euro su 2 poartite scontate a prendere 2900 euro con 900 di guadagno.
Con 150 euro, sempre se sei riuscito a vincere qualcosa, cosa ci fai?
La risposta finale è, più soldi mhai da giocare e più possibilità hai di vincere.
ma va beh ho capito che tu e i numeri non andate d'accordo......
una volta che tu ti fai tutti i calcoli dividi e fai le varie quote
ottieni sempre le stesse somme sia che perdi che se vinci
non hai un guadagno in più o in meno
te lo ho spiegato nel post di prima, se vuoi capire fallo
se no a me non frega nulla. Nn ci credo a ste scommesse, come son falsate le cifre nella firma. Come ti han smontato più volta qualsiasi tua teoria sulle tue giocate da qui a inizio anno.
E quelle famose schedine che fai vedere, mi domando perchè sian postate sempre giorni dopo la vincita anche se tu puntualmente sei sul forum dopo le partite.
se poi a te piace farti deridere dalla gente. Non è un problema mio
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiointendi per una questione di scelta delle partite/dei risultati da giocare? avevo capito che decidevi tutto tu...
certo che decido tutto io, che centra.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPerchè con 1000 euro in mano ti puoi permettere di giocare anche solo 2-3 squadre e vincere il triplo di una persona che gioca 20 euro ma per arrivare alla tua cifra deve mettere 10 squadre.
certo che decido tutto io, che centra.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioapparte che fa 175...
ma va beh ho capito che tu e i numeri non andate d'accordo......
una volta che tu ti fai tutti i calcoli dividi e fai le varie quote
ottieni sempre le stesse somme sia che perdi che se vinci
non hai un guadagno in più o in meno
te lo ho spiegato nel post di prima, se vuoi capire fallo
se no a me non frega nulla. Nn ci credo a ste scommesse, come son falsate le cifre nella firma. Come ti han smontato più volta qualsiasi tua teoria sulle tue giocate da qui a inizio anno.
E quelle famose schedine che fai vedere, mi domando perchè sian postate sempre giorni dopo la vincita anche se tu puntualmente sei sul forum dopo le partite.
se poi a te piace farti deridere dalla gente. Non è un problema mio
Se vuoi capire capisci. Leggi quello che scrivo porima di rispondere capito? Mi hai rotto.
sei ottuso mi sembra. Ora basta.
Non me ne frega se ci credi oppure no, tanto io ho postato le prove. Sei un'essere arretrato che le cose nemmeno le capisce.
Ti attaccahi che invece di 150 erano 175, ma che mi frega di quando era quando stiamo spiegando un concetto.
Sei talmente ottuso che non capisci che se hai in mano 2000 euro puoi vincere più soldi di uno che ne ha in mano 20.
Lascia stare.
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioma non devo dividere la vincita con nessuno se mi gioco i miei 20 da solo su 2-3 squadre... il guadagno personale è uguale
fai una prova. Gioca 20 euro, e cerca di vincerne almeno 400 provando 50 volte. Ok?
Scrivi una schedina che con 20 euro devi arrivare a vincere almeno 400 euro. Postala e vedi se in 50 volte riesci a vincere almeno una volta. Ci vuoi provare?
Ti accorgerai che da solo vai sotto solamente, ma solam,ente perchè da solo hai meno soldi.
Il discorso cambierebbe se invece da solo possiedi molti soldi e puioi giocare puntate come quelle che dicevo prima.
Come ti dicevo, con tanti soldi vinci somme molto più grandi, che potrebbero permetterti di mettere 5000 euro su una sola partita anchen facile e vincere comunque una buona somma.
E alla fine puoi arrivare a dividerti somme enormi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon dividi perchè con i tuoi 20 non vincerai mai.
fai una prova. Gioca 20 euro, e cerca di vincerne almeno 400 provando 50 volte. Ok?
Scrivi una schedina che con 20 euro devi arrivare a vincere almeno 400 euro. Postala e vedi se in 50 volte riesci a vincere almeno una volta. Ci vuoi provare?
Ti accorgerai che da solo vai sotto solamente, ma solam,ente perchè da solo hai meno soldi.
Il discorso cambierebbe se invece da solo possiedi molti soldi e puioi giocare puntate come quelle che dicevo prima.
rinuncio a capire
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosarebbe come a dire che giocandone 1000 ne vuoi vincere 20000... la vedo dura
rinuncio a capire
Capito il coincetto di più soldi in gruppo?
E' elementare.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAppunto, giocandone 1000 non giochi per vincerne 20.000, ma per vincerne 2000.
Capito il coincetto di più soldi in gruppo?
E' elementare.
cioè io dico:
1)io + altri 9 tizi a caso ci giochiamo una scommessa da 1k euro e vinciamo 2k euro
(2k -1k)/10 = 100 euro: ho scommesso 100 euro e ne ho vinti altri 100
2) io da solo mi gioco la stessa scommessa puntando 100 euro e vinco 200
200 - 100 = 100 ho vinto la stessa cifra
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiono perché a me non interessa che in totale abbiamo guadagnato 1000 euro... a me interessano quelli che ho guadagnato io che secondo il mio ragionamento sono gli stessi.
cioè io dico:
1)io + altri 9 tizi a caso ci giochiamo una scommessa da 1k euro e vinciamo 2k euro
(2k -1k)/10 = 100 euro: ho scommesso 100 euro e ne ho vinti altri 100
2) io da solo mi gioco la stessa scommessa puntando 100 euro e vinco 200
200 - 100 = 100 ho vinto la stessa cifra
Primo punto. Tu da solo, 100 euro li vinci? Io dico di no. E se li vinmci, prima di vincerli ne hai spesi da solo più di 100.
Secondo punto.
Dipende che discorso fai. Quei 1000 euro che avete vinto noi non li dividiamo, li rigiochiamo.
Tu come infatti hai anche scritto e forse stai cominciando a capire, in 10 persone avete vinto 1000 euro, ma per vincerli avete puntato 1000.
Per vincere bisogna puntare molto, sta qui il trucco.
Commenta
-
wang fai finta di nn capire o sei serio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang fai finta di nn capire o sei serio?
Veramente lo dico a voi. ma veramente state dicendo???
Cioè, secondo te, giocare con in mano 1000 euro, è uguale come se ne hai 10 di euro?
C'è quaòlcuno sul forum che s'intende un pò di scommesse e che gioca?
Cioè, l'obiettivo che puoi raggiungere con più soldi in mano, è notevolmente superiore ad avercene pochi.
ma nemmeno ste cose sapete?
Commenta
Commenta