annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Ma che stai dicendo. Ma poi cosa centra questo discorso. Che cosa vuoi dire. Chi ti capisce. Sei Interista. E' una schedina di gruppo che altro c'è da dire.
    sto dicendo che non regge la cosa

i conti sono quelli, c'è poco da dire
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      sto dicendo che non regge la cosa

i conti sono quelli, c'è poco da dire

ma che cosa non regge????????????????????????????

Commenta

ma che cosa non regge????????????????????????????
        sta dicendo che se ti giochi da solo una scommessa da 2k euro oppure vi giocate in 5 una scommessa da 10k euro tu ti porti a casa gli stessi soldi se vinci perché è un quinto del totale... non mi sembra difficile da capire

Commenta

• Wang te lo hanno mai detto che sei bravo nelle scommesse?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Wang te lo hanno mai detto che sei bravo nelle scommesse?
            certo... le persone che lavorano alla SNAI

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Wang te lo hanno mai detto che sei bravo nelle scommesse?

Certo.

Ma poi bisogna partire da un presupposto. Le scommesse si fanno per divertirsi. Il più bravo comunque le perde.
              La domanda essere bravo nelle scommesse non da nessuna risposta. la risposta è nel trovare qualcuno che comunque ne sbaglia poche di partite in una scommessa.

io sono uno che se ne intende molto di calcio, conosco gli ambienti e conosco l'andamento del calcio in generale. Sta qui la mia vera forza.

Difficilmente mi sbaglio se vedo un ragazzino giocare a calcio se può o non può far carriera ad alti livelli. Anche in questo sono bravissimo. Ti dico subito se un giocatore di livello di promozione, o interregionale, oopure ragazzi che giocano negli allievi o nei giovanissimi, se possono o non posso far carriera veramente.

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                sta dicendo che se ti giochi da solo una scommessa da 2k euro oppure vi giocate in 5 una scommessa da 10k euro tu ti porti a casa gli stessi soldi se vinci perché è un quinto del totale... non mi sembra difficile da capire

Non è come dice lui. E poi non centra niente perchè come ho ripetuto prima scommettiamo assieme per divertirci assieme.
                Seconda cosa, e ti ripeto che il rapposrto che dice lui non è quello.

Perchè se scommetti 10 euro ne vinci 40. ma poi hai 40 euro come budget e non puoi investirli nel modo in cui lis tiamo investendo noi.

Un conto è avere 2000 euro e giocarci solo 3 partite per prenderne il doppo, 4000 euro.

Un conto è giocartnene 40 per prenderne 80.

Perchè un conto è poi giocare con in mano 4000 euro che possono aumentare vermanete in tanti soldi.

Un conto è 80 per non farci nulla.

giochiamo in 20 persone appunto perchè in tantem persone puoi giocare tanti soldi e poche squadre in ogni scommessa. E se ti va bene ti porti migliaia di euro.

Giocare da solo non ti porterà mai ad avere tanta liquidità.

Tornando poi alla prima risposta che ho dato, noi vogliamo giocare in tanti, non sonom problemi di dark.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Liverpool-Besiktas 1
                Lyone-Stoccarda 1
                Manchester-Dinamo 1
                Barcellona-Rangers 1
                Inter-Cska 1

2000 euro, vincita 6678 euro

Liverpool-Besiktas 1
                Lyone-Stoccarda 1,X Intergrale
                Manchester-Dinamo 1
                Barcellona-Rangers 1
                Inter-Cska 1

1000 euro, vincita in caso di vittoria del Lyone 1669 euro. In caso di pareggio del Lyone vincita 4318 euro
                Mettiamo il caso che dovesse uscire questa schedina col lione che vince, sarebbe in totale 8347 euro. Togliendoci le 3000 che abbiamo giocato, abbiamo vinto puliti 5347 euro. Ma singolarmente non ci si sarebbe potuti arrivare a certe cifre.
                Ultima modifica di shirai; 07-11-2007, 15:14.

Commenta

• certo... ma cmq anche la vincita è da dividere

Commenta

Certo.
                    Ma sei popo , ma popo sicuro che ti hanno detto cosi?

Commenta

certo... ma cmq anche la vincita è da dividere
                      No, noi non le dividiamo. Rigiochiamo tutto. Le divideremo alla fine se ci sarà qualcosa da dividere.

Commenta

Le divideremo alla fine se ci sarà qualcosa da dividere.

Probabilmente divideranno anche te, con un'accetta

Commenta

No, noi non le dividiamo. Rigiochiamo tutto. Le divideremo alla fine se ci sarà qualcosa da dividere.
                          ok... quindi alla fine la vincita sarà da dividere =|

quindi diciamo che per ipotesi vi giocate 10k in euro in 10, arrivate alla fine a vincede diciamo 50k euro avete un guadagno di 4k euro a testa

se tu avessi giocato da solo 1k euro saresti arrivato ad averne 5k e il guadagno sarebbe statocmq di 4k euro

dove sbaglio?
                          non credo ci siano dei limiti minimi di puntata che ti impediscono di giocare un decimo/ventesimo/centesimo di quello che ti giochi ora

Commenta

Non è come dice lui. E poi non centra niente perchè come ho ripetuto prima scommettiamo assieme per divertirci assieme.
                            Seconda cosa, e ti ripeto che il rapposrto che dice lui non è quello.

Perchè se scommetti 10 euro ne vinci 40. ma poi hai 40 euro come budget e non puoi investirli nel modo in cui lis tiamo investendo noi.

Un conto è avere 2000 euro e giocarci solo 3 partite per prenderne il doppo, 4000 euro.

Un conto è giocartnene 40 per prenderne 80.

Perchè un conto è poi giocare con in mano 4000 euro che possono aumentare vermanete in tanti soldi.

Un conto è 80 per non farci nulla.

giochiamo in 20 persone appunto perchè in tantem persone puoi giocare tanti soldi e poche squadre in ogni scommessa. E se ti va bene ti porti migliaia di euro.

Giocare da solo non ti porterà mai ad avere tanta liquidità.

Tornando poi alla prima risposta che ho dato, noi vogliamo giocare in tanti, non sonom problemi di dark.

Mettiamo il caso che dovesse uscire questa schedina col lione che vince, sarebbe in totale 8347 euro. Togliendoci le 3000 che abbiamo giocato, abbiamo vinto puliti 5347 euro. Ma singolarmente non ci si sarebbe potuti arrivare a certe cifre.
                            non arrivi a vincere che?

scusa a inizio anno dicevi che era normale giocare 150 euro (20*150 fà 3000)

ora penso che stia a 2,78233333 la quota o giu di lì se lo moltiplichi per 150

fa 417,35 (non so la quota esatta della scommessa e specialmente non ho idea di come facciano l'arrotondamento) meno i 150 iniziali
                            son 267,35

se fai 5347/20 fà 267.35

quindi o a inizio anno hai detto na marea di balle......... o boh

chiaramente poi da quei soldi che vinci togli la cifra da reinvestire come fai coi tuoi amici

io continuo a non capire la convenienza di fare la scommessa tutti assieme e specialmente perdere tutti assieme........
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

ok... quindi alla fine la vincita sarà da dividere =|

quindi diciamo che per ipotesi vi giocate 10k in euro in 10, arrivate alla fine a vincede diciamo 50k euro avete un guadagno di 4k euro a testa

se tu avessi giocato da solo 1k euro saresti arrivato ad averne 5k e il guadagno sarebbe statocmq di 4k euro

dove sbaglio?
                              non credo ci siano dei limiti minimi di puntata che ti impediscono di giocare un decimo/ventesimo/centesimo di quello che ti giochi ora

Sbagli, ma stai sbagliando proprio il modo di calcolare le cose. innanzi tutto perchè avrei dovuto cominciare a giocare con 1k che sono tanti soldi.
                              Poi non stai calcolando che in totale abbiamo giocato oltre 40000 euro e stiamo ancora sotto.
                              Non stai nemmeno calcolando una cosa. Tu stai parlando che da solo avrei vinto con 1000 euro 10000 euro. Ma non hai calcolato le perdite che avrei avuto da solo per arrivare a vioncere 10.000 euro.

In gruppo invece hai la possibilità di giocare più soldi, rischiando di meno.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

io continuo a non capire la convenienza di fare la scommessa tutti assieme e specialmente perdere tutti assieme........

Allora. Una persona da sola, scommette 50 euro. Con 50 euro a quanto puoi arrivare di vincita? Difficilmente riusciresti a vincere 500 euro, 10 volte la quota. ma proprio difficilmente. e ti può andare bene una volta, ma sai quante altre volte perdi?

Perchè per rischiare di meno, quei 50 euro devi giocarli per prendere una quota massimo, ma proprio massimo a 3,5.

Con 1000 euro prenderesti 3500 euro.

Con 50 euro prenderesti 150 euro.

Giocare poi con 3500 euro è differente invece che con 150.

Perchè con 3500 puoi buttare 2000 euro su 2 poartite scontate a prendere 2900 euro con 900 di guadagno.

Con 150 euro, sempre se sei riuscito a vincere qualcosa, cosa ci fai?

La risposta finale è, più soldi mhai da giocare e più possibilità hai di vincere.

Commenta

Sto operando...
                                X