annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Già dalle scommesse dovresti accorgertene ed ownarti da solo.
    wang la tua firma ti autoowna quindi finchè nn sarai in positivo con la firma sarai per sempre sotto autoowning e siccome MAI andrai in positivo smettila di umiliarti cosi tanto, gia' madre natura ti ha fatto juventino e in più appassionato di scommesse peggio di cosi nn si puo'.

per caso giochi pure ai videopoker?

p.s. pero' rotolo a leggere le tue "favolose" scommesse!

Juliet [Rdk] Tamer In Progress
    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
      wang la tua firma ti autoowna quindi finchè nn sarai in positivo con la firma sarai per sempre sotto autoowning e siccome MAI andrai in positivo smettila di umiliarti cosi tanto, gia' madre natura ti ha fatto juventino e in più appassionato di scommesse peggio di cosi nn si puo'.

per caso giochi pure ai videopoker?

p.s. pero' rotolo a leggere le tue "favolose" scommesse!

E sbagli. Perchè dalle scommesse puoi accorgerti di quante ne sbaglio poche. Su ogni scommessa al massimo ne posso sbagliare una di partita, e nemmeno ci vado tanto lontano.

I videopoker non mi piacciono.

Commenta

• A volte ne hai anche toppate 4 su 4...
        Permetti che uno che dice:"E' IMPOSSIBILE CHE IO SBAGLI" e si trovi sotto di 11mila euro faccia un pò ridere?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• ma dai delle scommesse di wang ci sono tante cose impossili

come il fatto cche dica che scommette con amici

una cosa ridicola non trovate dato che ci sarebbero delle quote.. e scommettendo le stesse quote prese singolarmente vincerebbe la stessa somma che poi viene una volta divisa la vincita

o lo pagano per fare il sistema??

perchè vorrei sapere chi è quel fesso che ti paga per buttare soldi.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Le schedine le fa con i proprietari della SNAI.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

E sbagli. Perchè dalle scommesse puoi accorgerti di quante ne sbaglio poche. Su ogni scommessa al massimo ne posso sbagliare una di partita, e nemmeno ci vado tanto lontano.

I videopoker non mi piacciono.
              ok wang ma se le scommesse funzionassero con la % di partite indovinate (tipo 4 su 5 giocate) saresti miliardario (in euro).

ma sinceramente la gente come te che "si diverte" a puntare milioni (di lire) su delle partite di calcio sentendosi un "esperto infallibile" perchè azzecca partite SCONTATE e in + molto spesso sbaglia cmq, è solo un'altro modo per regalare soldi a chi nn suda per guadagnarseli. o-o

in 2 parole wang
              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Ricordo che Wang è un procuratore anche di serie A.... e i suoi colleghi di reparto (il reparto procuratori ovviamente) si fidano della sua competenza calcistica ad occhi chiusi.

A parte le fesserie, mi dispiace sempre quando Wang perde, non riesco a gioire di 11'000 euro persi Spero li recuperi

Forrrrza Wang, sei l'anima del forum!!
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Già dalle scommesse dovresti accorgertene ed ownarti da solo.
                  Sei talmente stupido da risultare pedante.

Bilancio totale: -11221,5 euro

Commenta

ma dai delle scommesse di wang ci sono tante cose impossili

come il fatto cche dica che scommette con amici

una cosa ridicola non trovate dato che ci sarebbero delle quote.. e scommettendo le stesse quote prese singolarmente vincerebbe la stessa somma che poi viene una volta divisa la vincita

o lo pagano per fare il sistema??

Madò, mi fai rotolare. Ma che calcoli fai?

Ma che stai dicendo...

Commenta

Madò, mi fai rotolare. Ma che calcoli fai?

Ma che stai dicendo...
                      sta dicendo che nn cambia niente se ognuno si gioca la sua schedina da 100 euro singolarmente piuttosto che giocarne 1 da 1000 euro in 10 persone

nn e' la vecchia schedina del totocalcio dove ti mettevi con altri x poter mettere piu doppie o triple

almeno credo che volesse dire questo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        sta dicendo che nn cambia niente se ognuno si gioca la sua schedina da 100 euro singolarmente piuttosto che giocarne 1 da 1000 euro in 10 persone

nn e' la vecchia schedina del totocalcio dove ti mettevi con altri x poter mettere piu doppie o triple

almeno credo che volesse dire questo

E' diverso perchè quelle che giochiamo danno la somma delle quote al massimo a 3, o a 4. Solo se ci carichi pesante puoi prendere molto. Il progetto infatti è arrivare a vincere un pò di soldi.
                        Certo che li puoi puntare anche da solo, è chuiaro, ma innanzi tutto giochiamo per divertirci.

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          A volte

Hai detto bene, a volte. E' proprio raro.

Commenta

Hai detto bene, a volte. E' proprio raro.

Commenta

E' diverso perchè quelle che giochiamo danno la somma delle quote al massimo a 3, o a 4. Solo se ci carichi pesante puoi prendere molto. Il progetto infatti è arrivare a vincere un pò di soldi.
                              Certo che li puoi puntare anche da solo, è chuiaro, ma innanzi tutto giochiamo per divertirci.
                              ma che ******* dici se giocate insieme 10000 euro e siete in 5 (2000 a testa) e la quota è 4 vincereste 40000 che diviso per 5 fà 8000 a testa

se giochi 2000 e la quota è 4 indovina quanto vinci.......
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

ma che ******* dici se giocate insieme 10000 euro e siete in 5 (2000 a testa) e la quota è 4 vincereste 40000 che diviso per 5 fà 8000 a testa

se giochi 2000 e la quota è 4 indovina quanto vinci.......

Ma che stai dicendo. Ma poi cosa centra questo discorso. Che cosa vuoi dire. Chi ti capisce. Sei Interista. E' una schedina di gruppo che altro c'è da dire.
                                Ultima modifica di shirai; 07-11-2007, 01:50.

Commenta

Sto operando...
                                X