Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi si, tutti insieme per perdere uniti!!!
Commenta
-
Schifoso zozzo hai giocato l'Inter!
Si era detto che l'Inter non la giocavi, è una squadra che sta illegalmente in Serie A, mi spieghi come puoi pretendere di giocarla in Champion's?
E' illegalmente pure in Champion's!
Togli quella scommessa o mi incazzo.
E continua a giocarti Roma e Milan in Campionato che stai andando fortissimo, il tiro di Giovinco era telecomandato dalla tua scommessa.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLiverpool-Besiktas 1
Lyone-Stoccarda 1
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
2000 euro, vincita 6678 euro
Liverpool-Besiktas 1
Lyone-Stoccarda 1,X Intergrale
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
1000 euro, vincita in caso di vittoria del Lyone 1669 euro. In caso di pareggio del Lyone vincita 4318 euro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioSchifoso zozzo hai giocato l'Inter!
Si era detto che l'Inter non la giocavi, è una squadra che sta illegalmente in Serie A, mi spieghi come puoi pretendere di giocarla in Champion's?
E' illegalmente pure in Champion's!
Togli quella scommessa o mi incazzo.
E continua a giocarti Roma e Milan in Campionato che stai andando fortissimo, il tiro di Giovinco era telecomandato dalla tua scommessa.
Ho dato uno strappo alla regola asd asd
Mi serviva per alzare la quota, non ho potuto farne a meno
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioHo dato uno strappo alla regola asd asd
Mi serviva per alzare la quota, non ho potuto farne a meno
Fare il finto tonto non serve a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioVogliamo aggiornare sti -2000 sì o no?
Theoden, non ho aggiornato qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioEmpoli-Roma 2
Ajax-Roda 1
Sporting-Lisbona-Naval 1
Barcellona-Betis 1
2000 euro, vincita 6789 euro
p.s.: non dire che li hai aggiornati perche' l'ultimo aggiornamento di domenica scorsa era -8000 dopo mercoledi sei andato a -9000 e passa e ora mancano questiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiodi questi
p.s.: non dire che li hai aggiornati perche' l'ultimo aggiornamento di domenica scorsa era -8000 dopo mercoledi sei andato a -9000 e passa e ora mancano questi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioVogliamo aggiornare sti -2000 sì o no?
Ma tanto alla fine recupero e supero tutto, è impossibile che io possa sbagliare.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioScusa eh...
Ma tanto alla fine recupero e supero tutto, è impossibile che io possa sbagliare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioCredo in te! Comincierò a giocarmi le tue squadre..
Fai bene. Allora, in quella che ho giocato io comincia a metterci 30 euro. Non so quanto ci puoi mettere, ma con 30 euro per cominciare va più che bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioè impossibile che io possa sbagliare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
Già dalle scommesse dovresti accorgertene ed ownarti da solo.
Commenta
Commenta