annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
scusa ci scrivi ciao da wang come al tuo solito su quella???
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioscusa ci scrivi ciao da wang come al tuo solito su quella???
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioCioè ma in pratica vinci le scommesse che non posti prima, ma a sto punto non postarle più le scommesse che ti porti sfiga da solo, e torna all'attivo.
Commenta
-
Il fatto è che prende quelle su cui punta 1 euro e perde quelle da 1000. Deve puntare 1 euro su tutte le scommesse!!
Cmq se me le posti dopo come faccio a scommettere seguendo te?????Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
io aspetto
e non mi pento o_o
anzi e non sò mettici una mano nella foto
fatti vedere in faccia o_O
non sò dimostraci che è tuaUltima modifica di s_12; 28-10-2007, 20:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioCioè ma in pratica vinci le scommesse che non posti prima, ma a sto punto non postarle più le scommesse che ti porti sfiga da solo, e torna all'attivo.
Ma sono scommesse fatte dopo aver fatto quelle serie.
Il mio sapere calcistico lo impegno anche in quel modo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
Cmq se me le posti dopo come faccio a scommettere seguendo te?????
Semplicemente cominciando anche tu ad inchinarti alla mia esperienza calcistica come fanno molti su questo forum.
Commenta
-
Si ma non vale dirle dopo....
potresti aver speso 2000 euro in scommesse da 1 euro e ci fai vedere quella vinta.
Non dovresti aggiornare la firma, non hai detto di averla giocata
Settimana prossima mi gioco 1000 euro sul milan che perde, 1000 che vince e 1000 che pareggia. Non dico nulla e quando è finita la partita mi faccio figo dicendo che ho vinto e postando la ricevuta... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioio aspetto
e non mi pento o_o
anzi e non sò mettici una mano nella foto
fatti vedere in faccia o_O
non sò dimostraci che è tua
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
Settimana prossima mi gioco 1000 euro sul milan che perde, 1000 che vince e 1000 che pareggia. Non dico nulla e quando è finita la partita mi faccio figo dicendo che ho vinto e postando la ricevuta
Commenta
Commenta