annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosenza senso
918 euro con 1,50!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRipeto ancora a tutti. Seguite i miei pronostici e vincerete.
Sei in passivo di oltre 10mila euro, non perdere la dimensione della realtà solo perchè hai recuperato il 10% dei soldi che avevi perso.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioWang, ti era successa la stessa cosa un paio di settimane fa, avevi azzeccato un paio di schedine, ti eri esaltato come sei solito fare ogni volta, e poi sei ritornato a perdere soldi su soldi.
Sei in passivo di oltre 10mila euro, non perdere la dimensione della realtà solo perchè hai recuperato il 10% dei soldi che avevi perso.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioVabbè!!! Ma fammi esultare un pò intanto!!!!
Ma se ritorni con la solita solfa, "seguite i miei pronostici se volete vincere", allora torniamo al punto da capo, ossia che non puoi dire frasi del genere quando stai sotto di 10mila euro perchè è ridicolo.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioIo non giudico la tua esultanza, che è più che giusta, soprattutto l'ultima schedina, sei stato molto fortunato e hai potuto recuperare un pò do soldi scommettendo pochissimo.
Ma se ritorni con la solita solfa, "seguite i miei pronostici se volete vincere", allora torniamo al punto da capo, ossia che non puoi dire frasi del genere quando stai sotto di 10mila euro perchè è ridicolo.
Ma quella cifra di cui sto sotto è solamente una cosa momentanea. Presto recupero tutto perchè sono troppo bravo.
Basta che ragioni sulle schedine che ho perso e per come ho perso.
Ho sbagliato partite sicure come il chelsea per 3 volte, sennò non c'era quella cifra. Il chelsea lo devo solo aspettare e ora sta ingranando. Il Chelsea porta sempre almeno 10.000-15000 euro, e anche il manchetser. Ora quei 10.000 il Chelsea li fa recuperare.
Commenta
-
Wang ti faccio i complimenti per quella schedina anche se credo che l'hai buttata cosi anche tuma giocare risultati come fai di solito tu(Real Madrid vs Suore 1) e puntare 1000 euro e vincere non vuol dire essere bravo..Giochi risultati al 90% scontati
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioma giocare risultati come fai di solito tu(Real Madrid vs Suore 1) e puntare 1000 euro e vincere non vuol dire essere bravo..Giochi risultati al 90% scontati
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Ok. Come al solito hanno incaricato me di fare tutto ghghghghghg
Manchester-Middlesbrough 1
Standard Liegi-Mechelen 1
Celtic-Motherwell 1
Real Madrid-Deportivo 1
Porto-Leixoes 1
Barcellona-Almeira 1
1000 euro, vincita 3538 euro
Manchester-Middlesbrough 1
Celtic-Motherwell 1
Porto-Leixoes 1
Barcellona-Almeira 1
Real Madrid-Deportivo 1,X intregrale
2500 euro, in caso di vincita del Real 4978 euro, in caso di pareggio del Real 6790 euroUltima modifica di shirai; 25-10-2007, 16:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Ma Kurai ancora parla?
L'unico che non dovrebbe parlare sei tu.
Commenta
Commenta