Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioHai un dono.
Che perdo le scommesse? ghghghhgh
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioChe perdo le scommesse? ghghghhgh
Comunque la schedina che avete ponderato non è malaccio, però non mi convince soprattutto quell'1 fisso sul Milan.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioPer questo sei speciale
Comunque la schedina che avete ponderato non è malaccio, però non mi convince soprattutto quell'1 fisso sul Milan.
Ci sto puntando sul Milan perchè per la miseria, è una squadra finita ormai, ma una partita la deve pure vincere o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDecido sempre io.
EDIT:mi dicono dalla regia che siete 10-15 anche 20,wang sei quasi una persona normaleUltima modifica di misteryman; 20-10-2007, 18:16.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioCi hai giocato su tu, ovvio.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE che centraBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
io ho scommesso la seguente >_<
atalanta - torino x
cagliari - catania x
livorno - lazio 2
milan - empoli 1
udinese - palermo x2
juventus - genoa x2
scommessa 3 euro vincita 431 euro >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosei s****to peggio di fantozzi amico mio...
e che lui ci capisce di calcio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiosei il capo
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosei s****to peggio di fantozzi amico mio...
L'Arsenal ha vinto e l'hò indovinato
Il Chievo ha vinto e l'hò indovinato
Il Bologna ha vinto e l'hò indovinato
E intanto la Roma vince 2-1, ed io ci ho messo 1X...
Ma non è che stavolta becco sta bella vincita???Ultima modifica di shirai; 20-10-2007, 19:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCi sto puntando sul Milan perchè per la miseria, è una squadra finita ormai, ma una partita la deve pure vincere o no?
Dico solo che il Milan nelle ripartenze di Campionato ha sempre avuto un pò di difficoltà nell'ingranare subito, e l'Empoli si è ripresa nelle ultime settimane, senza contare che l'ultima vittoria del Milan è dovuto a causa di un citofono in porta, non la vedo molto attendibile.
Poi per carità, magari domani il Milan fa calcio Champagne e fa 6 goal, però io non mi sarei fidato tutto qui.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Lione-Monaco 1X
Bochum-Bayern X2
Arsenal-Bolton 1
Aston Villa-Manchester Unt X2
Roma-Napoli 1
Bologna-Treviso 1X
Chievo-Ravenna 1X
Finora queste tutte indovinate.
Questo grazie al mio sapere calcistico. Poi è chiaro, la scommessa si può perdere e perdere una scommessa è una cosa normale.
Ma io sono soddisfatto di quanto ne capisco di calcio.
Già indovinarne quante ne indovino io è molto difficile.
A proposito, ho fatto un'errore, io a roma-napoli ho 1X, no 1.Ultima modifica di shirai; 20-10-2007, 20:51.
Commenta
Commenta