wang sei malato, fatti vedere. non son ironico, davvero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioWang ma le tue scommesse sono a caso? Rispondi sinceramente..
Queste 3 partite le becco.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa scherzi. Sono studiate. Io mi intendo di tutti i campionati.
Queste 3 partite le becco.Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggiowang sei malato, fatti vedere. non son ironico, davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa scherzi. Sono studiate. Io mi intendo di tutti i campionati.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQueste 3 partite le becco.
Questa la metterei in firma se non fosse che, al momento, mi piace così com'è..
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiorecupoero tutto in 1 colpo con queste 2 scommesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioPeccato che pure la matematica ti dia torto.
Commenta
-
-
wang ma al posto di giocare sul calcio a sto punto gioca in borsa tanto peggio di così non puoi andare.
p.s. sai che se investivi quei 25mila in qualche strumento finanziario (es. dividendo arancio) ti saresti sicuramente fatto bei soldi?
Commenta
Commenta