Ho la scommessa hostata su imageshack. Come faccio a passarla qui?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioEh ma di solito ne sbagli una a schedina...non di più
Tu non avevi detto che intenditore di calcio equivaleva ad azzeccare le scommesse (anche se tecnicamente avrebbe senso), ma avevi invitato la gente a fare le tue stesse scommesse assicurandone dei facili guadagni.
Menomale che come al solito nessuno ti ha dato retta (-5862 euro).
E comunque la scommessa è tutta un'altra cosa rispetto all'intendersi di calcio eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
... sei semplicemente una schiappa.
Calcola che sono tutti risultati clamorosi. Facile sbagiarli.
Comunque, come al solito metto tutti a zittire.
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiowang aggiorna pure la firma dai...
eh..fattoUltima modifica di shirai; 04-10-2007, 11:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioComunque, come al solito metto tutti a zittire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioInfatti non c'è più niente da dire di fronte ad uno che perde più di 5000€ e se ne vanta pure.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioInfatti non c'è più niente da dire di fronte ad uno che perde più di 5000€ e se ne vanta pure.
Questo non centra nulla anche perchè nessuno si sta vantando di quanti soldi si scommettono. Sono, come diceva anche Lux, accuse gratuite. State facendo tutti voi riguardo questa morale accusatoria che non centra nulla col 3d.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuesto non centra nulla anche perchè nessuno si sta vantando di quanti soldi si scommettono. Sono, come diceva anche Lux, accuse gratuite. State facendo tutti voi riguardo questa morale accusatoria che non centra nulla col 3d.
Due sono le possibilità:- Volevi mostrarci quanto fossi esperto nel Calcio scommettendo molto e vincendo ancor di più. Fallendo miseramente però.
- Farci capire che hai soldi da buttare via. Ci sei riuscito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioPer quale motivo hai aperto un thread con tutte le tue scommesse nonostante fossero sbagliate? Qual'era lo scopo, il fine, la causa, la ragione, l'intento, l'obiettivo?
[/LIST]
-Non c'è nessun obiettivo, come puoi leggere ad inizio 3d, è un 3d per divertirsi e per prendersi in giro amichevolmente però.
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
Due sono le possibilità:- Volevi mostrarci quanto fossi esperto nel Calcio scommettendo molto e vincendo ancor di più. Fallendo miseramente però.
- Farci capire che hai soldi da buttare via. Ci sei riuscito.
Quando invece è e rimane solamente un 3d per chi vuole divertirsi come gia stiamo facendo dall'inizio.
Non devi giudicare le cose e le persone così facilmenteUltima modifica di shirai; 04-10-2007, 12:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioHo per caso aperto un 3d con le scommesse sbagliate[...]?
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioè un 3d per divertirsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioSi.
La domanda è: Ti diverti a perdere così tanti soldi?
NO...
Per quanto riguarda la domanda, non sono problemi che riguardano altri, quindi nemmeno te.
Se ti fa felice, posso risponderti di si, mi diverto.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la domanda, non sono problemi che riguardano altri, quindi nemmeno te.
Se ti fa felice, posso risponderti di si, mi diverto.
Commenta
Commenta