annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT: ieri ho azzeccato il barcellona e l'arsenal, ora mi mancano il r. madrid e il liverpool

è la mia prima schedina, ci ho scommesso 4€ XD

Commenta

• ma manco se mi porti la documentazione completa delle tue scommesse,ma manco se mi porti le registrazioni dei tuoi movimenti alla snai,ma manco se mi porti la tua foto in lacrime per la fortuna che perdi ogni settimana ci credo che punti così in alto
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
        ma manco se mi porti la documentazione completa delle tue scommesse,ma manco se mi porti le registrazioni dei tuoi movimenti alla snai,ma manco se mi porti la tua foto in lacrime per la fortuna che perdi ogni settimana ci credo che punti così in alto

Fai male a non crederci...

Ma poi non è che mi interessa se tu ci creda o no...

Lo faccio solo per tutti quelli che per forza vogliono una prova...

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Fai male a non crederci...

Ma poi non è che mi interessa se tu ci creda o no...

Lo faccio solo per tutti quelli che per forza vogliono una prova...
          senza contare che su sto forum nessuno ti crede... ma nemmeno sotto acidi scommetterei così tanto

cmq è una tua scelta,sia quella di giocare tanto,sia quella(eventualmente) di far finta di giocare tanto,chi sono io per criticarti?
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• è gobbo, (se quello che dice è vero) ha un fottio di soldi da buttare in scommesse, odia l'inter, santifica la triade e dice di sapere tutto su calciopoli... secondo me shirai è Moggi

Commenta

• Più che altro, io mi chiedo come faccia a guadagnare tanto. *_*

Commenta

• scusate ma come già detto i soldi so suoi e ci fa quello ke ci pare.
                cmq wang bella schedina,spero vivamente ke le prendi tutte

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  è gobbo, (se quello che dice è vero) ha un fottio di soldi da buttare in scommesse, odia l'inter, santifica la triade e dice di sapere tutto su calciopoli... secondo me shirai è Moggi
                  no è il figlio....

mio dio O_O
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• A me le documentazioni non interessano, faccia pure quello che vuole l'importante è che non venga a dire che di calcio se ne intende che fino ad ora ha azzeccato una schedina.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      A me le documentazioni non interessano, faccia pure quello che vuole l'importante è che non venga a dire che di calcio se ne intende che fino ad ora ha azzeccato una schedina.
                      Perchè per intendersi di calcio bisogna azzeccare i pronostici?

I soldi sono suoi, se vince meglio per lui se perde amen penso che lo metta in conto di poter perdere. Scommette tanto secondo voi? C'è chi può e chi non può. Chi scommette in borsa allora è un malato mentale visto che girano cifre astronomiche.
                      Non capisco certi moralismi gratuiti.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        *
                        Mammamia ma c'ha 32 anni saprà difendersi da solo?
                        Ma chi sei il suo ragazzo?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

No, semplicemente un fake.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                            Perchè per intendersi di calcio bisogna azzeccare i pronostici?
                            L'ha scritto lui, non noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                              L'ha scritto lui, non noi.
                              Certo aiuta ad azzeccarli ma non è che se ne sbagli qualcuno su schedine da 4-5 o più partite significa che non ci capisci una mazza.

Commenta

Ho detto la mia in un topic dove leggo i vaneggiamenti di tante vecchie isteriche.
                                Va bene sfottere se sbaglia ma leggo delle prediche assurde.
                                Poi pensate un pò come volete.

Commenta

Sto operando...
                                X