Wang è per gente come te che io prendo lo stipendio.. cioè le posti pure ste boiate ? domandati perchè i punti snai aprono ogni giorno...invece di postarci le tue schedine...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Barabba Visualizza il messaggioWang è per gente come te che io prendo lo stipendio.. cioè le posti pure ste boiate ? domandati perchè i punti snai aprono ogni giorno...invece di postarci le tue schedine...
Welààààà miticoooo
Dai che stavolta mi tocca tifare per voi, siete l'antiinter... Per me basta che non vince l'inter e tutte le mie teorie sarebbero vere.
Comunque dovresti essere contento di prendere lo stipendio asd
Il discorso sarebbe lungo. Anche i numeri al lotto sono un gioco, se dobbiamo fare il tuo discorso allora non bisognerebbe fare nulla.
Lotto, tris, tutto insomma.
Ma alla fine è così che vanno le cose.Ultima modifica di shirai; 20-09-2007, 11:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioWelààààà miticoooo
Dai che stavolta mi tocca tifare per voi, siete l'antiinter... Per me basta che non vince l'inter e tutte le mie teorie sarebbero vere.
Ma scusa, l'anno scorso la Roma c'era, e non era penalizzata, quindi Inter e Roma hanno giocato un Campionato alla pari, e la Roma è terminata seconda.
Se la Roma vince quest'anno, che teoria dovresti confermare?
La Roma ha giocato alla pari con noi l'anno scorso, semmai le tue fantomatiche teoria dovrebbero essere confermate (che poi anche qui è discutibile ma vabbè) se il Campionato lo vince il Milan, Juventus, Fiorentina o Lazio ossia le squadre che non c'erano o che erano penalizzate l'anno scorso, o sbaglio?
Sicuramente sbaglio lo so...
P.S. Non voglio andare OT perchè questo è il Thread delle tue scommesse, però leggendo il tuo reply mi stavo arrovellando su questo mio dubbio amletico.
Sperando di non scatenare un flame, ti mando i miei più cordiali saluti.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioLa Roma ha giocato alla pari con noi l'anno scorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioComplimentandomi con le tue vittorie, anche se per ora sei ancora in passivo, volevo porre alla tua cortese attenzione un quesito:
Ma scusa, l'anno scorso la Roma c'era, e non era penalizzata, quindi Inter e Roma hanno giocato un Campionato alla pari, e la Roma è terminata seconda.
Se la Roma vince quest'anno, che teoria dovresti confermare?
La Roma ha giocato alla pari con noi l'anno scorso, semmai le tue fantomatiche teoria dovrebbero essere confermate (che poi anche qui è discutibile ma vabbè) se il Campionato lo vince il Milan, Juventus, Fiorentina o Lazio ossia le squadre che non c'erano o che erano penalizzate l'anno scorso, o sbaglio?
Sicuramente sbaglio lo so...
P.S. Non voglio andare OT perchè questo è il Thread delle tue scommesse, però leggendo il tuo reply mi stavo arrovellando su questo mio dubbio amletico.
Sperando di non scatenare un flame, ti mando i miei più cordiali saluti.
E dai...
La Roma ha giocato alla pari con voi...
e dai sù...
Parliamoci chiaro. Ci avete mandato in B intercettandoci perchè non vincevate mai.
Se continuate a non vincere significa che Moggi era solo una scusa che mettevate per la vostra incapacità.
E se non vincete nemmeno quando non c'è più la grande Juve che avrebbe potuto mettervi i bastoni tra le ruote, allora significa che abbiamo ragione noi.
Commenta
-
Torniamo in topic:
Bayer Leverkusen-Leira 1
Aek Atene-Salisburgo 1X
Zenit St Pietroburgo-Standard Liegi 1X
Sparta Praga-Odense 1X
Herenveen-Helsinborg 1X
250 euro, vincita 434 euro
Dinamo Zagabria-Ajax 0-0
Dyskoblia-Crvena Z. 0-0
Hammarby-Braga 0-0
Aberdeen-Dnepr 0-0
10 euro, vincita 15.120 euro
Commenta
-
Per il fine settimana avevo pensato a questa schedina:
Nancy-Lorient Goal 1.90
Liverpool-Birmingham Goal 2.30
Milan-Parma Goal 2.05
Arsenal-Derby County Goal 2.10
Shalke 04-Bielefield Goal 1.90
Dato che ho scommesso solo 2 anni fa su una partita singola, sarebbe la mia seconda volta :P
E' fattibile o c'è qualcosa che non va?
con 10 euri se ne dovrebbero wincere 350 circa.
Commenta
-
!)Wang a te non ti ci voglio nella mia agenzia
2)i discorsi stanno a zero non c'è un sistema sicuro per vincere al gioco altrimenti nessuno lavorerebbe più
3)Il discorso che il giocatore vero si gioca quelle cifre è vero ma è anche vero che non c'è un giocatore vero che sia ricco..e considerando questo posso garantirti che ho visto gente rovinarsi a giocare in quel modo.. infatti il punto è o sei ricco sfondato e te ne fotti di quello che perdi oppure non sei uno stinco di santo nel senso che giri per i carceri di tutta italia e ti giochi i soldi per riciclare denaro..perchè una persona che guadagna dai 2000 ai 1500 euro al mese non sene gioca 1500.. cosiderando questo se sei una persona normale con stipendio normale complimenti sei uno dei numerosissi Malati di gioco d'azzardo che abbiamo in italia.. di la verità che tr aunpo ti troviamo a giocarti ilcampionato giapponese o la serie b francese..mica sarai uno di quelli che guarda fisso i risultati di www.livescore.com o magari www.diretta.it aspettando con la bava che refreshi la pagina?
4)l'unico modo per giocare umanamente e magari con un pizzico di fortuna vincere e giocarsi dai 3 ai 10 € e tentate il colpo.
P.s per chi non losapesse sono direttore responsabile di un punto snai non dico che è oro colato quelloche dico ma ...abbiate fede di gente che ragiona cosi ne vedo tutti i giorni..
Commenta
-
Originariamente inviato da Barabba Visualizza il messaggioP.s per chi non losapesse sono direttore responsabile di un punto snai non dico che è oro colato quelloche dico ma ...abbiate fede di gente che ragiona cosi ne vedo tutti i giorni..
Commenta
-
Innanzitutto.
Bentornato Brè,era parecchio che non ti facevi vivo. Mi fa piacere rivederti!
Se non sbaglio stavi a piazza Zara,qualcosa del genere vero?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Piazza Zama cmq si era un po visto che non ricordavo più la pass del forum..ma le boiate di wang le ho continuate seguire...poteva passare sul clacio generico ma quando mi viene a toccare untasto come quello delle scommesse proprio non potevo non rispondere..
Ps cmq non vi scandalizzate di wang ho visto gente giocarsi 15000€ su partita secca..
Commenta
-
Originariamente inviato da Barabba Visualizza il messaggioPiazza Zama cmq si era un po visto che non ricordavo più la pass del forum..ma le boiate di wang le ho continuate seguire...poteva passare sul clacio generico ma quando mi viene a toccare untasto come quello delle scommesse proprio non potevo non rispondere..
Ps cmq non vi scandalizzate di wang ho visto gente giocarsi 15000€ su partita secca..
Breiv ma ti trovo sempre li? Vengo a fare una giocatina ^^
Ho 4 uno da giocare per il fine settimana.
Io comunque, per risponderti al post di prima, si, le seguo su quei siti che hai detto. Ma su Futbol24 però lo preferisco come sito.
Io gioco tutti i campionati, anche quello giapponese, però ho un debole per la Finlandia 1 e la Finlandia 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTorniamo in topic:
Bayer Leverkusen-Leira 1....risultato finale 3-1, preso!
Aek Atene-Salisburgo 1X.....risultato finale 3-0, preso!
Zenit St Pietroburgo-Standard Liegi 1X...risultato finale 3-0, preso!
Sparta Praga-Odense 1X
Herenveen-Helsinborg 1X......3-0 al primo tempo, ormai preso!
250 euro, vincita 434 euro
Ragà, mi manca solo lo Sparta Praga!!!!
mancano 20 minuti e anche questa schedina è vinta...Ultima modifica di shirai; 20-09-2007, 22:45.
Commenta
Commenta