annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ho sbagliato qualcosa?
    Nono ha giocato anche una schedina oggi e mi pare l'abbia presa, sei in attivo ora?

P.S. per Wang: Se provi a sbaciucchiarmi ti sego le gambe

Sa ma allora Wang ha recuperato o no?
    Qualcuno faccia i calcoli che non ho voglia dai
    Ultima modifica di Theoden; 19-09-2007, 23:54.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Wang non riderei,stai mille euro sotto se la calcolatrice su msn non sbaglia.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
        Wang non riderei,stai mille euro sotto se la calcolatrice su msn non sbaglia.
        Vabbè ma all'attivo non potrà mai essere dopo questa giornata, solo ieri aveva perso 2000 euro...ma sicuramente ha recuperato dai -2900 che stava fino a una settimana fa...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          pURE SE SEI INTERISTA TI PERDONO, NON FA NIENTE, TI VOGLIO BENE LO STESSO

TI VOGLIO SBACIUCCHIARE TUTTO TUTTO TUTO

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Roma-Dinamo 1
          Barcellona-Lione 1
          Psv-Cska 1X
          Arsenal-Siviglia 1X

546 euro, vincita 2635 euro
          Wang come non era difficile da indovinare questa..Cioè quelle più difficile(le ultime due)gli hai messo due doppie..Mi dici le quotazioni please?
          Cmq sono contento per te

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ho sbagliato qualcosa?

Non hai sbagliato qualcosa, hai sbagliato QUALCOSONA...

Quando fai notare le cose devi stare più attento...

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Roma-Dinamo 1
            Barcellona-Lione 1
            Psv-Cska 1X
            Arsenal-Siviglia 1X

546 euro, vincita 2635 euro

Un'intenditore di calcio come me, che mette il calcio al primo posto, difficilmente sbaglia qualcosa. Capita sicuramente che si possa sbagliare sempre per una squadra, anche una delle più facili...

Ma ero molto fiducioso di me stesso.

Ora possiamo anche aggiornare i calcoli.

Calcoliamo le 2 giornate di Champions:

Giocate:4296 euro

Vincita:6070 euro

Vinti: 1774 euro.

Peccato per il Chelsea, sennò veramente potevo comprarmi qualcosa hihi

Aggiorniamo la firma và...

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Wang come non era difficile da indovinare questa..Cioè quelle più difficile(le ultime due)gli hai messo due doppie..Mi dici le quotazioni please?
              Cmq sono contento per te
              l 1X del PSV nn lo quotano da nessuna parte.. ne segue che è 1 grandissima bufala quella di wang..
              cmq sia queste sono le mie schedine giocate veramente con relative quote.. ne ho presa solo 1 sfortunatamente...
              schalke -valencia X ( culata di villa su papera del portiere) 3,15
              olimpiacos-lazio X (presa)
              barca - lione 1 (presa)
              roma-dinamo kiev 1 (presa)
              Psv- Cska mosca 1 (presa) 1,80
              investiti 10 euro vincita 380 euro... dannatissimo valencia

2 schedina
              rangers-stoccarda X (sbagliata...)
              roma-dinamo kiev 1
              sporting lisbona- manchester united 2
              psv-cska 1
              arsenal-siviglia 1
              150 euro a puttane con 5 euro puntati
              e finalmente la schedina presa
              2 partite secche.. 50 euro
              Arsenal-Psv 1 2,00
              Psv-Cska 1 1,80
              50 euro vincita 180 euro.. incasso domani..
              fatti nn pugnette wang. e alla snai nn ci giocano i niubbi perchè io che ci gioco sto sopra di 500 euro dopo 3 giornate di serie A e 1 nn ho manco giocato.. tu inventati le quote inesistenti. se nn altro ho capito dalle doppie che dici di aver giocato che nn giochi veramente, e anche se cio è ancora+ deprimente sono contento che tu nn butti al vento i tuoi soldi in questo modo. notte a tutti

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                l 1X del PSV nn lo quotano da nessuna parte.. ne segue che è 1 grandissima bufala quella di wang..
                cmq sia queste sono le mie schedine giocate veramente con relative quote.. ne ho presa solo 1 sfortunatamente...
                schalke -valencia X ( culata di villa su papera del portiere) 3,15
                olimpiacos-lazio X (presa)
                barca - lione 1 (presa)
                roma-dinamo kiev 1 (presa)
                Psv- Cska mosca 1 (presa) 1,80
                investiti 10 euro vincita 380 euro... dannatissimo valencia

2 schedina
                rangers-stoccarda X (sbagliata...)
                roma-dinamo kiev 1
                sporting lisbona- manchester united 2
                psv-cska 1
                arsenal-siviglia 1
                150 euro a puttane con 5 euro puntati
                e finalmente la schedina presa
                2 partite secche.. 50 euro
                Arsenal-Psv 1 2,00
                Psv-Cska 1 1,80
                50 euro vincita 180 euro.. incasso domani..
                fatti nn pugnette wang. e alla snai nn ci giocano i niubbi perchè io che ci gioco sto sopra di 500 euro dopo 3 giornate di serie A e 1 nn ho manco giocato.. tu inventati le quote inesistenti. se nn altro ho capito dalle doppie che dici di aver giocato che nn giochi veramente, e anche se cio è ancora+ deprimente sono contento che tu nn butti al vento i tuoi soldi in questo modo. notte a tutti

1x del psv non lo quotano da nessuna parte?

Mi voi far ridere?

Dove hai cercato?

Dai fammi ridere...

Ti pensi che stai a scherzà con un giocatorino da Snai... che non sanno manco cosa sono le quote?

Ieri quando l'hò giocato io l'1X del psv era dato a 1.30.

Mezz'ora prima della partita a 1,14... questo perchè, come dovresti sapere, più si avvicina la partita e piùle quote scendono...

Tu vuoi parlare di scommesse con me quando secondo te non si puiò giocare l'1X del Psv? Di una partita???

Allora? Che devo fare, ti apsetto? Mi dici dove hai cercato per favore? Oppure devo postarti io le quote della champions? Dove c'è anche l'1X del Psv?
                Ultima modifica di shirai; 20-09-2007, 01:59.

Commenta

1x del psv non lo quotano da nessuna parte?

Mi voi far ridere?

Dove hai cercato?

Dai fammi ridere...

Ti pensi che stai a scherzà con un giocatorino da Snai... che non sanno manco cosa sono le quote?

Ieri quando l'hò giocato io l'1X del psv era dato a 1.30.

Mezz'ora prima della partita a 1,14... questo perchè, come dovresti sapere, più si avvicina la partita e piùle quote scendono...

Tu vuoi parlare di scommesse con me quando secondo te non si puiò giocare l'1X del Psv? Di una partita???

Allora? Che devo fare, ti apsetto? Mi dici dove hai cercato per favore? Oppure devo postarti io le quote della champions? Dove c'è anche l'1X del Psv?
                  giocatorino snai ahaha fatto sta che se a me mi spiegate come si fa le schedine giocate le posto.. tu nn hai le palle perchè sai che sono cagate. l 1x dello slavia praga è quotato, quello del real e del psv no percio inutile dire snai o non snai .. io sto sopra di 600 tu stai sotto di 2000 ammesso che giochi, e cio nn toglie che variano le quote ma nn le doppie giocabili.. guarda nn ci butto + tempo a dirtelo che scrivi stronzate. spero che te ne rendi conto da solo

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                    Wang non riderei,stai mille euro sotto se la calcolatrice su msn non sbaglia.

Dammi tempo

Commenta

giocatorino snai ahaha fatto sta che se a me mi spiegate come si fa le schedine giocate le posto.. tu nn hai le palle perchè sai che sono cagate. l 1x dello slavia praga è quotato, quello del real e del psv no percio inutile dire snai o non snai .. io sto sopra di 600 tu stai sotto di 2000 ammesso che giochi, e cio nn toglie che variano le quote ma nn le doppie giocabili.. guarda nn ci butto + tempo a dirtelo che scrivi stronzate. spero che te ne rendi conto da solo

A me non me ne frega di quello che pensi.

Una cosa è sicura. Tu che stai sopra di 600 è una gran caxxata.

Tu dici che gli 1X non sono quotati?

Tiè, stanleybet:

http://www.stanleybet.ro/list_zile.php?z=2?i=1

E se vai a Martedi, ossia ieri, ti accorgerai che è quotato anche l'1X del Real Madrid.

Dopo questa lezione che ti ho dato, gratis, puoi vantarti di aver accresciuto il tuo bagaglio culturale.

Commenta

A me non me ne frega di quello che pensi.

Una cosa è sicura. Tu che stai sopra di 600 è una gran caxxata.

Tu dici che gli 1X non sono quotati?

Tiè, stanleybet:

http://www.stanleybet.ro/list_zile.php?z=2?i=1
                        ma sti cazzi che nn mi credi che so un pallonaro come te che mi metto a vantarmi di sse un grande scommettitore.. io vinco e perdo ma di certo nn mi gioco 1000 euro su 1 schedina ne mi invento doppie inesistenti..a a proposito: postami un sito dove ti fa gioca la doppia real werder va.. voglio proprio vede sto 1x
                        Ultima modifica di Snake89; 20-09-2007, 02:11.

Addio.

Commenta

ma sti cazzi che nn mi credi che so un pallonaro come te che mi metto a vantarmi di sse un grande scommettitore.. io vinco e perdo ma di certo nn mi gioco 1000 euro su 1 schedina ne mi invento doppie inesistenti..a a proposito: postami un sito dove ti fa gioca la doppia real werder va.. voglio proprio vede sto 1x

Attenzione che ti owno di nuovo...

Io non mi sono mai vantato di essere un grande scomettitore. Ti ringrazio di questa cosa che tu stai dicendo, non io.

Io sono solamente un grande intenditore di calcio.

Doppie inesistenti? lol

Te le ho appena postate le doppie che tu dicevi che non c'erano.
                          Questa è la prova che tu nemmeno sei mai entrato in una sala per scommettere.

La mia vincita ti ha fatto rimanere talmente allibito che ti sei messo a girare su internet trovando una spiegazione alla possibilità incredibile di poter vincere quella somma con una semplice scommessa. Ti semra talmente strana la mia vincita che ti sei messo a navigare a cercare tutte le mie partite per trovare una risposta.

e non hai trovato nulla

E ti ripeto, meglio che stai zitto, perchè quegli 1X che tu dici che non eistono(lol), ed è questo che ti ha tradito, io te li ho postati.

Commenta

Attenzione che ti owno di nuovo...

Io non mi sono mai vantato di essere un grande scomettitore. Ti ringrazio di questa cosa che tu stai dicendo, non io.

Io sono solamente un grande intenditore di calcio.

Doppie inesistenti? lol

Te le ho appena postate le doppie che tu dicevi che non c'erano.
                            Questa è la prova che tu nemmeno sei mai entrato in una sala per scommettere.

La mia vincita ti ha fatto rimanere talmente allibito che ti sei messo a girare su internet trovando una spiegazione alla possibilità incredibile di poter vincere quella somma con una semplice scommessa. Ti semra talmente strana la mia vincita che ti sei messo a navigare a cercare tutte le mie partite per trovare una risposta.

e non hai trovato nulla

E ti ripeto, meglio che stai zitto, perchè quegli 1X che tu dici che non eistono(lol), ed è questo che ti ha tradito, io te li ho postati.
                            dov è real-werder 1x? nn lo vedo.
                            numero 2: ecco la tua schedina "vincente"
                            barcellona-lione 1 (1.45)
                            roma-dinamo kiev 1,35
                            psv-cska 1x 1,14
                            arsenal siviglia 1x 1,20
                            vediamo se sai contare: 1,20x1,14x,1,35x1,45=3,2886
                            che moltiplicati per i fantomatici 546 euro da te giocati fanno 1795,5756 euro
                            ora ammesso che tu abbia 300 euro di bonus per l importo scommesso, il che è anche esagerato, come ci sei arrivato a 2600 euro?
                            guarda ora vado a dormire mi sono stufato di metterti in ridicolo di fronte alla realtà dei fatti, che è dalla mia parte, anche perchè nn mi cambia la vita perdere tempo con un chiacchierone. notte intenditore di calcio.

Addio.

Commenta

dov è real-werder 1x? nn lo vedo.
                              numero 2: ecco la tua schedina "vincente"
                              barcellona-lione 1 (1.45)
                              roma-dinamo kiev 1,35
                              psv-cska 1x 1,14
                              arsenal siviglia 1x 1,20
                              vediamo se sai contare: 1,20x1,14x,1,35x1,45=3,2886
                              che moltiplicati per i fantomatici 546 euro da te giocati fanno 1795,5756 euro
                              ora ammesso che tu abbia 300 euro di bonus per l importo scommesso, il che è anche esagerato, come ci sei arrivato a 2600 euro?
                              guarda ora vado a dormire mi sono stufato di metterti in ridicolo di fronte alla realtà dei fatti, che è dalla mia parte, anche perchè nn mi cambia la vita perdere tempo con un chiacchierone. notte intenditore di calcio.

Ma allora te lo devo quello che sei oppure no?

Intanto oggi è mercoledi, Real Werder quando hanno giocato? SE NON SBAGLIO IERI...

Quindi per trovare Real Werder devi cliccare su martedi.

Seconda cosa. Tu saresti uno scommettitore?

-.-

Quelle quote sono le quote finali. Ieri mattina il Barcellona stava a 1.90, la Roma a 1.47, Arsenal-Siviglia stava a 1,35, e il Psv a 1.29

Come dovresti sapere le quote cambiano anche dopo 1 minuto... E più si avicina l'evento e più si abbassano

-.-

Mettimi in ridicolo quanto vuoi che mi diverto.

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                              psv-cska 1x 1,14
                              .
                              Lo hai trovato allora!

lol

Allora chi è la bufala?
                              Ultima modifica di shirai; 20-09-2007, 02:30.

Commenta

Ma allora te lo devo quello che sei oppure no?

Intanto oggi è mercoledi, Real Werder quando hanno giocato? SE NON SBAGLIO IERI...

Quindi per trovare Real Werder devi cliccare su martedi.

Seconda cosa. Tu saresti uno scommettitore?

-.-

Quelle quote sono le quote finali. Ieri mattina il Barcellona stava a 1.90, la Roma a 1.47, Arsenal-Siviglia stava a 1,35, e il Psv a 1.29

Come dovresti sapere le quote cambiano anche dopo 1 minuto... E più si avicina l'evento e più si abbassano

-.-

Mettimi in ridicolo quanto vuoi che mi diverto.

Lo hai trovato allora!

lol

Allora chi è la bufala?
                                si il barcellona stava a a1,90 ahaha XD
                                e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata

Addio.

Commenta

Sto operando...
                                X