Dubito fortemente che tu possa giocare cifre simili, comunque vediamo di questi 3750 euro (fittizi o non) quanti ne porti a casa.
Ma se perdi pure questi soldi nelle prossime scommessi cosa fai, ipotechi la casa al mare o il Porsche?
Basta il pareggio del milan e ne perde tipo 5-6 in un colpo solo
Wang te lo giuriamo posta solo uan skedina fallo per noi e ti crederemo per sempre e ti aiuteremo a tifare ti prego! Posta una qualsiasi skedina da 500€ ti pregoooo
Grazie wang, mi compro la macchina nuova coi soldi chiesti in prestito agli strozzini!
cmq ridendo e scherzando questa settimana ha giocato tutte partite veramente facilo.. qualche centinaio di euro lo guadagna per me.. ma resta cmq un folle ...
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
ma sei sicuro che l 1X del real sia giocabile.. alla snai lo danno con l handicap... boh mi sembra strano .. se lo dici tu che sei un intenditore...
Addio.
Wang te lo giuriamo posta solo uan skedina fallo per noi e ti crederemo per sempre e ti aiuteremo a tifare ti prego! Posta una qualsiasi skedina da 500€ ti pregoooo
Allora. Io ho prelevato 4000 euro. Me li sono giocati quasi tutti.
Io durante la stagione gioco un budget da circa 10.000 euro. Per recuperare tutto devo per forza giocare così. Dato che ormai sono partito pesante e sto perdendo pesante, gioco tutto quello che posso, e certamente non posso non approfittare di quei 5 uno che giocheranno in champions.
Inizialmente l'idea era quella di giocarmi un'unica schedina con tutte e 5 le squadre, come le prime 2 che ho giocato, da 1500 euro o da 2000. Poi ho pensato che era la volta buona per recuperare anche quello che stavo perdendo ed ho prelevato 4000 euro. Sono sicurissimo che stavolta recupero tutto. Se perdo mi frego, lo sò anche io. Ma vi assicuro che è emozionantissimo.
Per quelli a cui sembra strano, bè, posso solo dirvi che avete anche ragione a meravigliarvi, perchè giocare tutti questi soldi, che per guadagnarli ci si mette pure un pò, è ovvio che è strano. Ma ognuno è fatto a modo proprio, io quello che guadagno spesso e volentieri lo investo quasi tutto nel gioco, ma da anni. Non solo scommesse. Spesso e volentieri sono stato a Nova Goriza in Slovenia al Casinò con amici portandoci 2000 euro a testa spesi in 2 giorni. Oppure Casinò dell'est europeo. Una volta sono stato al Casinò di Graz, in Austria, ancora non c'era l'euro, e vincemmo 1 milione e ottocentomilalire. Stupendo, ma veramente stupendo. Ma ce n'è da raccontare.
Tornando a noi, stavolta sono dovuto per forza partire forte perchè sto perdendo troppo. Se mi finisce il budget non posso più giocare. E devo recuperare.
Wang io ho giocato 3euro questa scommessa:
Porto-Liverpool 2
Chelsea-Rosemborg 1
Real Madridi-Brema goal
Shakhrar-Celtic 2
Barcellona-Lione 1
Bayer Monaco-Belenense over
Groningen-Fiorentina 2
Probabile vincinta 197,43euro
Domani me ne gioco un'altra da 3euro ma ancora non so quale,credo comunque una facile facile
Voglio fare lo stesso lavoro di Wang.
Lui guadagna un sacco.
E io che pensavo che 1600 euro al mese mi bastassero
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta