annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wang smettila. Se ci stai prendendo per il culo ok, facciamo una risata e morta li. Se seriamente stai sotto di 2600€ ti prenderei a calci in culo.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Wang smettila. Se ci stai prendendo per il culo ok, facciamo una risata e morta li. Se seriamente stai sotto di 2600€ ti prenderei a calci in culo.
      Veramente son 2900

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        Wang smettila. Se ci stai prendendo per il culo ok, facciamo una risata e morta li. Se seriamente stai sotto di 2600€ ti prenderei a calci in culo.

Count, con la champions recupero. Te lo assicuro.

Commenta

• Fake, almeno spero che sia così O_o

Commenta

• fatti curare.

Commenta

• Per la Champions cominciate a ritirare tutto quello che avete detto.

Vi dico solo che se non vinco nulla per la champions non posso scommettere la prossima giornata di campionato.

Commenta

• hahahahahahahaha

Wang, ma mi puoi narrare brevemente del tuo stile di vita?

Non mi sembri una persona dall'esistenza molto felice

Invece di bruciare 10.000 € in scommesse, perchè non analizzi la tua fottuta vita e li usi per tappare le falle?

La febbre del gioco si sviluppa solo in chi non è capace di reprimerla... è una COLPA.

Che tu giochi o che tu non lo faccia, questo thread fa molta tristezza, in entrambi i casi, anche se per motivi differenti.

Sappi che non è una bella cosa.

Non avrai mai la solidarietà di nessuno qui, nè da nessun'altra parte (d'altronde, cosa dovrebbe importarci di te?) ma cerca di analizzare i commenti che la gente ti offre

Commenta

• Originariamente inviato da IlCinico Visualizza il messaggio
                  hahahahahahahaha

Wang, ma mi puoi narrare brevemente del tuo stile di vita?

Non mi sembri una persona dall'esistenza molto felice

Invece di bruciare 10.000 € in scommesse, perchè non analizzi la tua fottuta vita e li usi per tappare le falle?

La febbre del gioco si sviluppa solo in chi non è capace di reprimerla... è una COLPA.

Che tu giochi o che tu non lo faccia, questo thread fa molta tristezza, in entrambi i casi, anche se per motivi differenti.

Sappi che non è una bella cosa.

Non avrai mai la solidarietà di nessuno qui, nè da nessun'altra parte (d'altronde, cosa dovrebbe importarci di te?) ma cerca di analizzare i commenti che la gente ti offre
                  Assolutamente falso tutto ciò che hai scritto.

Cpmprese le ultime 3 righe...

Poi... se non ti interessa nulla di me, per quale motivo vuoi che ti narri il mio stile di vita?

Il 3d è un 3d, se ti fa tristezza sei libero di non postare...

Tu fumi?
                  Ultima modifica di shirai; 16-09-2007, 20:30.

Commenta

• L'unica mia speranza è che avendo un Thread personale sulle scommesse, e una firma regolarmente aggiornata, ci penserai più di una volta prima di dire che tu di calcio te ne intendi...
                    Per carità, ne hai già dato ampiamente dimostrazione, ma senza un resoconto spesso la tua memoria rimuoveva gli innumerevoli pronostici toppati, speriamo che ora anche tu te ne renda conto.

Ma poi non ho capito bene la scommessa stickata che hai fatto con Patata, cioè tu hai scommesso che la Juventus terminerà questo Campionato davanti alla Roma?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Assolutamente falso tutto ciò che hai scritto.

Cpmprese le ultime 3 righe...
                      wang dopo questo post confermo che la tua età e' 3,2 anni e nn 32.
                      Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                      Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                        L'unica mia speranza è che avendo un Thread personale sulle scommesse, e una firma regolarmente aggiornata, ci penserai più di una volta prima di dire che tu di calcio te ne intendi...
                        Per carità, ne hai già dato ampiamente dimostrazione, ma senza un resoconto spesso la tua memoria rimuoveva gli innumerevoli pronostici toppati, speriamo che ora anche tu te ne renda conto.

Ma poi non ho capito bene la scommessa stickata che hai fatto con Patata, cioè tu hai scommesso che la Juventus terminerà questo Campionato davanti alla Roma?

Io mi intendo tantissimo di calcio, non scherziamo.

Commenta

• Ma che discutete a fare? E' un fake ovvio. Se vuole smentire posta una foto delle sue scommesse.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Io mi intendo tantissimo di calcio, non scherziamo.
                            Il tuo portafoglio pare non confermare la tua affascinante tesi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

questa va anche in firma
                              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Ma non centra questo. Purem se sbagli una sola squadra perdi. E' chiaro che è più facile perdere che vincere.

Allora se con la champions mi rifaccio divento intenditore?

Commenta

Sto operando...
                                X