Ho un quesito per tutti questi geni che dicono che Wang non capisca un cazzo di calcio o lo fanno solo perchè va di moda e gli pare di sentirsi furbi...
Quanti di voi non avrebbero scommesso sulla vittoria del CHELSEA in CASA contro il blackburn anche un solo centesimo?
Ho un quesito per tutti questi geni che dicono che Wang non capisca un cazzo di calcio o lo fanno solo perchè va di moda e gli pare di sentirsi furbi...
Quanti di voi non avrebbero scommesso sulla vittoria del CHELSEA in CASA contro il blackburn anche un solo centesimo?
black te hai visto l'ultima partita del blackburn? ha giocato na partita quasi perfetta solo alla fine s'e' distratta e han pareggiato, nn dico che sia uno squadrone ma in difesa se la cavano, (tipo samba che oggi ha beccato una botta tremenda sull'ultima azione di sheva) quindi la sorpresa ci stava..
o_o
e cmq nn prendiamo in giro il sapere calcistico di wang ma il suo sentirsi superiore agli altri e la sua convinzione di esserlo.
Juliet [Rdk]Tamer In Progress Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
secondo me si è andato a vendere il pc per recuperare la perdita (naturalmente giochera' i soldi fatti dalla vendita per giocarli ancora e perderli tutti)
Juliet [Rdk]Tamer In Progress Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Io avrei scommesso 5 euro, e li avrei persi, non venendo però deriso da nessuno in quanto 5 euro si guadagnano in meno di un ora di lavoro a differenza di 1550, wang ti giuro mi stai facendo pena, stai buttando i soldi...
Firma aggiornata, forse dovrei scrivere anke che siamo alle prime giornate di campionato, su quante giornate ha giocato fin ora? 3? così l'aggiungo alla firma, no perkè magari le persone credono che sti soldi li abbia persi durante l'arco di una stagione, ma non sanno che...
cmq Wang, ogni bravo giocatore prevede queste perdite, la prossima settimana giocati un rene, tanto recuperi.
Alla fine vedremo
Giocati: 22342€, un rene, tre ossi pelvici, un polmone, asportazione di mezzo fegato, la casa
Vinto: un ca.zzo
Bilancio: tanto recupero scommettendo sulla lotta dei galli
Il problema non è tanto le scommesse che fa,ma quanti soldi ci mette sopra.
Un conto è metterci 5 euro,un conto è mettercene 1500(che a quanto ho capito è poco meno di uno stipendio per wang) dopo che ne hai persi altri 850.
Ponila in un altro modo:
Quanti DEMENTI c'avrebbero scommesso 1000euro?
Ultima modifica di Evangelion03; 16-09-2007, 00:44.
Commenta