Wang più che l'estinzione dell'uomo, inizierei a parlare dell'estinzione dei tuoi soldi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioGiocata per recuperare quasi tutti i 350 euro, e avere soldi cassa in mano da puntare in seguito. Tanto poi prendo lo stipendio...asd
Metto tutto quello che ho in questa giocata:
Francia-Scozia 1
Ucraina-Italia X2
500 euro, vincita 806 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioComplimenti a wang che si è sputtanto buona parte dello stipendio
L'ho s*******to tutto, ma slo perchè dovevo prendere altri soldi.
Ma tranquilli, perchè li recupero tutti. Nella prossima giocata metto tutto quello che mi hanno dato e mi riprendo tutto con gli interessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDai che ce la faccio. Anche perchè con quei soldi ho già pronta la giocata del fine settimana.Juliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggiovai wang! facci sognare! -850€
Già aggiornato in signa...
Comunque non c'è da piangersi addosso. Uno che gioca preventiva perdite di questo tipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Ma tranquilli, perchè li recupero tutti.
AHHAHAHAAH
Credici
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'ho s*******to tutto, ma slo perchè dovevo prendere altri soldi.
Ma tranquilli, perchè li recupero tutti. Nella prossima giocata metto tutto quello che mi hanno dato e mi riprendo tutto con gli interessi.Juliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
wang io ti avviso....
spero che nella tua giocata di fine settimana non ci sia la vittoria della Juventus sull'Udinese...io ti sto avvisando ne.......mi raccomando segui il consiglio.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'ho s*******to tutto, ma slo perchè dovevo prendere altri soldi.
Ma tranquilli, perchè li recupero tutti. Nella prossima giocata metto tutto quello che mi hanno dato e mi riprendo tutto con gli interessi.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Continua a giocare sull vittoria della juve...
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiowang io ti avviso....
spero che nella tua giocata di fine settimana non ci sia la vittoria della Juventus sull'Udinese...io ti sto avvisando ne.......mi raccomando segui il consiglio.
Non ce la metto.
E' una giocata sicura. Sono stato un pò sfortunato, perchè avrei cominciato a giocare pesante se le ultime 2 scommesse le avrei indovinate.
Devo arrivare alla prima giornata di champions con un pò di soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogiocati un paio di euro su primo marcatore gilardino...dopo i casini con ronaldo ho l idea che il gila si sblocchi sabato
Peggio di Gila c'è solo Adriano.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogiocati un paio di euro su primo marcatore gilardino...dopo i casini con ronaldo ho l idea che il gila si sblocchi sabatoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDiciamo che lo speri per il fantacalcio
lo spero per il milan e x lui...poi che mi dia punti al fantacalcio e' secondario
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa tranquilli, perchè li recupero tutti. Nella prossima giocata metto tutto quello che mi hanno dato e mi riprendo tutto con gli interessi.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta