Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa fatalità prima faceva anche giocate da 50 euro in 20, ora le fa da solo, mmm. i don't understand.
Si, non era una sola da 50...
Owned...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioOwned...
Commenta
-
Ovviamente quella postata dopo non vale, che aggiorni a fare la firma? se ne era gia parlato, avevi detto che le avresti postate tutte prima e l'hai rifatto?
insomma, abbiam capito che sono tutte cavolate
Prima giochi dasolo... quando perdi cifre elevate hai iniziato a dire che giocavate in tanti... poi hai deciso che questi tanti erano 20 e hai diviso le perdite per 20 (cosa che all'inizio non avevi detto), poi fai giocate che non posti (come quella da 1 euro l'altra volta, anche quella era divisa in 20? ) insomma.... non ti crede + nessuno, ora ti posto tutte le mie scommesse che ho vinto con le ricevute e lo metto in firma Visto che anche te lo fai dopo... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLe vostre accuse sono senza senso, anzi, hanno solo molto rosik...
Ho recuperato tutto perchè me ne intendo.
E siccome ho recuperato voi rosicate.
Un saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioGrazie Wang di esistere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioVai, continua ad essere il pagliaccio di tutta GN, non ci fossi tu sarebbe un mondo molto triste.
Io non mi sento un pagliaccio. Per me è questo che conta.
Io mi sento tra amici, sennò non starei a postare qui.
Poi, anche se ci sono quelli come te, che passano il tempo a voler sfottere gli altri, per me fa nulla, io mica mi offendo
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo mi sento tra amici
Commenta
-
Wang ma scusa tutte le scommesse che hai fatto nelle prime 6-7 pagine, sono tutte scommesse dove parlavi chiaramente in prima persona, facendo riferimento al TUO portafoglio,al TUO conto in banca e al TUO stipendio.
Mi vuoi dire che anche quelle erano giocate insieme ad altri?
Poi permettimi, è un pò ridicolo il fatto che tu abbia diviso per CIRCA 20 persone, perchè se per assurdo tu avessi diviso per 19 persone ora staresti ancora sotto...sta divisione è stata un pò una farloccata permettimi.
Bah, questo Thread non ha più molto senso, con queste pseudodivisioni approssimative le cifre risultano tutte sballate.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
poi c'e' da dire che le 2 piu grosse vincite sono state fatte con schedine postate dopo (quella famosa da un euro,e questa di ieri che ti ha rimesso in pari)
io continuo a dire che visto nn ci cambia la vita se tu vinci o no dovresti per onesta' aggiornare la firma solo con le scommesse fatte qui nel forum e quelle che nn posti ma vinci ti godi "solamente" la vincita
perche' se su 100 scommesse 90 le sbagli,5 le becchi e 5 le posti dopo e quelle postate dopo sono sempre vincenti qualcosa nn quadra
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta