Originariamente inviato da Azazelcaos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPortogallo-Finlandia 1X
Inghilterra-Croazia 1X
Portogallo-Finlandia 1
Inghilterra-Croazia 1
fino ad ora la statistica dice che quelle giocate sia da me che da wang sono giuste (peccato che le altre che giochiamo sono doverse... peccato? per fortuna volevo dire)
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiotutto sabagliato. >Fa nulla
Per ogni schedina ne sbagli massimo una?
Commenta
-
Allora, dato che mi sono stancato di stare a raccogliere i soldi, ogni volta che martellano, ho deciso che non mi va più di giocare in gruppo e le giocate me le faccio da solo.
Ognuno prende la sua parte, in questo caso nulla dato che stiamo sotto di 8000 in 20 poersone circa.
Sono all'incirca 200 euro ciascuno.
Riaggiorno firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggionotare come ha riaggiornato la firma quando sarebbe in realta' a -14.000 e passa
-14.000 che conteggio sarebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
-14.000 che conteggio sarebbe?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNo, ho diviso per 20
-14.000 che conteggio sarebbe?ora divide per 20
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Il conteggio l'hò rimesso conteggiando solamente la mia perdita
in quella cifra, -8000 e rotti, non erano tutti soldi miei. ERANO 8000 DIVOSO 20 PERSONE. Quindi, dato che ora me le giocherò da solo, ho conteggiato solo la mia parte.
Ci vuole tanto a capire?
Commenta
-
Originariamente inviato da pieros_net Visualizza il messaggioInfatti raga nn capisco xkè nn riusciate a capire...prima giocava con i suoi amici ed erano una 20ina adesso ha deciso di giocare da solo ed ha aggiornato la firma con esattamente quello ke ci ha rimesso di tasca sua!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioUna cosa rimane sempre costante nella tua firma, il segno
-
lol
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa a me chi me lo dice che giocava in 20?
Commenta
Commenta