Quanto ha perso oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Liverpool-Besiktas 1
Lyone-Stoccarda 1
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
2000 euro, vincita 6678 euro
Liverpool-Besiktas 1
Lyone-Stoccarda 1,X Intergrale
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
1000 euro, vincita in caso di vittoria del Lyone 1669 euro. In caso di pareggio del Lyone vincita 4318 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLiverpool-Besiktas 1
Lyone-Stoccarda 1
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
Liverpool-Besiktas 1
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
1000 euro, vincita in caso di vittoria del Lyone 1669 euro. In caso di pareggio del Lyone vincita 4318 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiomi sfugge qualcosa... l'hai rigiocata praticamente uguale? =| (ma Lione non era con la i?)
Nella prima schedina sono tutti 1.
Nella secponda sono tutti 1, con la differenza che nel Lione c'è anche il pareggio, con una quota differente.
Siccome c'è la possibilità che lo stoccarda possa pareggiare a lione, allora per sicurezza ci ho messo anche un'ipotetico pareggio che mi permette di non perdere.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLiverpool-Besiktas 1
Lyone-Stoccarda 1
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
Liverpool-Besiktas 1
Manchester-Dinamo 1
Barcellona-Rangers 1
Inter-Cska 1
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSpendi cosi tanti soldi?apparte,scusa ma tutti sti soldi dove li trovi?cioe' gioca 20€-50€ comunque riesci a prendere quei 3000-4000€.
Non solo solo io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioComplimenti Wang, ma dove trovi il coraggio di giocare così tanti soldi su una scommessa? O_o
Le facciamo in gruppi di persone. Cacciamo delle quote e li giochiamo. 3000 euro, diviso 22 persone abbiamo messo sui 100 ciascuno, calcolando che avevamo un piccolo residuo della volta scorsa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioCapito capito! Fate in gruppo dunque!
Si si, tutti insieme per perdere uniti!!!
All'inizio dato che i soldi erano di tutti, ho dovuto anche per forza ascoltare delle giocate di altri, che volevano giocare tre X, oppure quattro X. Chiaramenbte, almeno, le squadre le sceglievo sempre io, ma avoglia a spiegargli che azzeccare 4 X è difficilissimo.
Erano solo sprechi di soldi.
Ora che invece sto gestendo tutto io, e si sono finalmente convinti di giocare come dico io le vincite sono migliorate. Come puoi notare dal conteggio che porto in firma eravamo scesi di un bel pò.
Ora con questa Chsampions dovremmo riprenderci tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNella prima schedina sono tutti 1.
Nella secponda sono tutti 1, con la differenza che nel Lione c'è anche il pareggio, con una quota differente.
Siccome c'è la possibilità che lo stoccarda possa pareggiare a lione, allora per sicurezza ci ho messo anche un'ipotetico pareggio che mi permette di non perdere.
boh
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi si, tutti insieme per perdere uniti!!!
Commenta
Commenta