annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    Se apri un thread così, è lecito che qualcuno te lo chieda.

Ma infatti puoi fare tutte le domande che vuoi. Però se si comincia con l'offendere qualcuno non è più lecito.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ma infatti puoi fare tutte le domande che vuoi. Però se si comincia con l'offendere qualcuno non è più lecito.
      Credi veramente che qualcuno scriva per offenderti? Ma stai a sentire quello che scrive sux7171

Commenta

• Mi sembra chiaro che Wang abbia aperto questo Thread per mostrarci quanto fosse esperto nel Calcio, la sua intenzione era non tanto quella di scommettere cifre alte (si è visto "costretto" perchè era troppo in passivo), quanto quello di dimostrare alla platea quanto fosse in grado di guadagnare con le sue illuminazioni infallibili.
        Lui dice che intendersi di Calcio non significa azzeccare le scommesse, per carità pensiero condivisibile, mi chiedo allora il motivo per il quale si ritenga un grande intenditore però, perchè francamente non ne vedo alcun motivo.
        Ha il brevetto di intenditore di Calcio?

A mio modesto parere, uno che fa la seguente dichiarazione:

Colgo l'occasione per invitarvi a seguire tutti i miei pronostici per una stagione ricca di vincite e quindi di soldi, tutti da intascare per voi

E poi dopo un mese si trova sotto di quasi 6mila euro, merita di essere preso per il culo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Credi veramente che qualcuno scriva per offenderti? Ma stai a sentire quello che scrive sux7171

Ma se mi offendi a me non interessa. Tu puoi offendermi quanto vuoi, io non mi offendo.
          Vai solo a rovinare il 3d.
          Mi permetto solo di dire di non offendere altri.

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
          Mi sembra chiaro che Wang abbia aperto questo Thread per mostrarci quanto fosse esperto nel Calcio, la sua intenzione era non tanto quella di scommettere cifre alte (si è visto "costretto" perchè era troppo in passivo), quanto quello di dimostrare alla platea quanto fosse in grado di guadagnare con le sue illuminazioni infallibili.
          Lui dice che intendersi di Calcio non significa azzeccare le scommesse, per carità pensiero condivisibile, mi chiedo allora il motivo per il quale si ritenga un grande intenditore però, perchè francamente non ne vedo alcun motivo.
          Ha il brevetto di intenditore di Calcio?

A mio modesto parere, uno che fa la seguente dichiarazione:

Colgo l'occasione per invitarvi a seguire tutti i miei pronostici per una stagione ricca di vincite e quindi di soldi, tutti da intascare per voi

E poi dopo un mese si trova sotto di quasi 6mila euro, merita di essere preso per il culo.
          Ti ricordo sempre che la stagione è lunga...
          Stai già tirando le somme?

Per rispondere alla tua domanda, io sono un grande intenditore di calcio perchè tatticamente sono bravissimo.

Commenta

• la stagione è lunga

e le statistiche parlano chiaro....

tu finisci sotto di 50 mila euro se continui così
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

, io sono un grande intenditore di calcio perchè tatticamente sono bravissimo.

Commenta

• Dai Wang smettila con questa pagliacciata

Ora sei al ridicolo/ironico ma rischi di diventare seriamente penoso.

Commenta

• Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                  Dai Wang smettila con questa pagliacciata

Ora sei al ridicolo/ironico ma rischi di diventare seriamente penoso.
                  Mi devo preprare la prossima giocata.

tifa per me.

Commenta

Mi devo preprare la prossima giocata.
                    evita il milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Oh Wang, gioca un po a sfavore del Napoli per piacere, così facciamo qualche punticino.

Commenta

Ti ricordo sempre che la stagione è lunga...
                        Stai già tirando le somme?
                        No per carità, ma dubito che sia un tuo "piano" quello di finire sotto di 6mila euro per poi recuperare tutto all'ultima giornata.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Per rispondere alla tua domanda, io sono un grande intenditore di calcio perchè tatticamente sono bravissimo.
                        Bravissimo tatticamente, cioè sai le tattiche delle varie squadre?
                        Scusa ma mi sfugge proprio il concetto di "bravissimo tatticamente", alleni una squadra?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Oh Wang, gioca un po a sfavore del Napoli per piacere, così facciamo qualche punticino.
                          Ricordo che l'anno scorso, visto l'astio che aveva nei confronti dell'Inter:

-Aveva messo in firma il pronostico dicendo che l'Inter non avrebbe mai vinto lo Scudetto.
                          -Ogni volta che scommetteva (senza i vari soldi, diceva solo i pronostici nelle partite di Campionato), scommetteva sempre contro l'Inter, per ripicca.

Il risultato è stato il record di vittorie consecutive.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Oh Wang, gioca un po a sfavore del Napoli per piacere, così facciamo qualche punticino.
                            Giocati INTER-NAPOLI 1 FISSO

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio

Bravissimo tatticamente, cioè sai le tattiche delle varie squadre?
                              Scusa ma mi sfugge proprio il concetto di "bravissimo tatticamente", alleni una squadra?
                              Mi intendo di calcio.

Ti so dire se un giocatore vale oppure no.

Ti so dire come deve giocare una squadra.

Ti so dire quanto vale una squadra

Commenta

Mi intendo di calcio.

Ti so dire se un giocatore vale oppure no.

Ti so dire come deve giocare una squadra.

Ti so dire quanto vale una squadra
                                Ma scusa, ma se hai detto che l'Inter non avrebbe mai vinto il Campionato perchè era una merda e poi ha fatto 97 punti, quando la Roma ha pareggiato con Perrotta ti sei lasciato a frasi del tipo: "Senza Ibra adesso l'Inter perde" e poi è finita 4-1...vabbè non capisco.
                                Questa non è capacità di valutare quanto VALE una squadra?

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Giocati INTER-NAPOLI 1 FISSO

NOOOOOOOOOOOOOOOOO OK SCUSA SCUSA NON DICO PIU' NIENTE.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X