annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho la scommessa hostata su imageshack. Come faccio a passarla qui?

Commenta

• [IMG][/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        Eh ma di solito ne sbagli una a schedina...non di più
        Tu non avevi detto che intenditore di calcio equivaleva ad azzeccare le scommesse (anche se tecnicamente avrebbe senso), ma avevi invitato la gente a fare le tue stesse scommesse assicurandone dei facili guadagni.

Menomale che come al solito nessuno ti ha dato retta (-5862 euro).
        Con un pò di intelligenza capiresti che sono state tutte sorpresone...

E comunque la scommessa è tutta un'altra cosa rispetto all'intendersi di calcio eh...

Commenta

• wang aggiorna pure la firma dai...
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Ok, scusa Wang. Mi ero sbagliato, tu non sei un bugiardo...

... sei semplicemente una schiappa.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio

... sei semplicemente una schiappa.

Calcola che sono tutti risultati clamorosi. Facile sbagiarli.

Comunque, come al solito metto tutti a zittire.

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              wang aggiorna pure la firma dai...

eh..fatto
              Ultima modifica di shirai; 04-10-2007, 11:23.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Comunque, come al solito metto tutti a zittire.
                Infatti non c'è più niente da dire di fronte ad uno che perde più di 5000€ e se ne vanta pure.

Commenta

Infatti non c'è più niente da dire di fronte ad uno che perde più di 5000€ e se ne vanta pure.
                  ahahahaushasuhas
                  K.

Commenta

Questo non centra nulla anche perchè nessuno si sta vantando di quanti soldi si scommettono. Sono, come diceva anche Lux, accuse gratuite. State facendo tutti voi riguardo questa morale accusatoria che non centra nulla col 3d.

Commenta

Questo non centra nulla anche perchè nessuno si sta vantando di quanti soldi si scommettono. Sono, come diceva anche Lux, accuse gratuite. State facendo tutti voi riguardo questa morale accusatoria che non centra nulla col 3d.
                      Per quale motivo hai aperto un thread con tutte le tue scommesse nonostante fossero sbagliate? Qual'era lo scopo, il fine, la causa, la ragione, l'intento, l'obiettivo?

Due sono le possibilità:
                      1. Volevi mostrarci quanto fossi esperto nel Calcio scommettendo molto e vincendo ancor di più. Fallendo miseramente però.
                      2. Farci capire che hai soldi da buttare via. Ci sei riuscito.

Commenta

Per quale motivo hai aperto un thread con tutte le tue scommesse nonostante fossero sbagliate? Qual'era lo scopo, il fine, la causa, la ragione, l'intento, l'obiettivo?
                        [/LIST]
                        -Ho per caso aperto un 3d con le scommesse sbagliate, oppure le scommesse vengono postate prima e sbagliate o indovinate dopo?

-Non c'è nessun obiettivo, come puoi leggere ad inizio 3d, è un 3d per divertirsi e per prendersi in giro amichevolmente però.

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio

Due sono le possibilità:
                        1. Volevi mostrarci quanto fossi esperto nel Calcio scommettendo molto e vincendo ancor di più. Fallendo miseramente però.
                        2. Farci capire che hai soldi da buttare via. Ci sei riuscito.
                        Non ti accorgi che stai facendo tutto da solo.Ti dai la domanda e la risposta da solo.
                        Quando invece è e rimane solamente un 3d per chi vuole divertirsi come gia stiamo facendo dall'inizio.

Non devi giudicare le cose e le persone così facilmente
                        Ultima modifica di shirai; 04-10-2007, 12:07.

Commenta

Ho per caso aperto un 3d con le scommesse sbagliate[...]?
                          Si.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          è un 3d per divertirsi
                          La domanda è: Ti diverti a perdere così tanti soldi?

Commenta

Si.

La domanda è: Ti diverti a perdere così tanti soldi?

NO...

Per quanto riguarda la domanda, non sono problemi che riguardano altri, quindi nemmeno te.

Se ti fa felice, posso risponderti di si, mi diverto.

Commenta

Per quanto riguarda la domanda, non sono problemi che riguardano altri, quindi nemmeno te.

Se ti fa felice, posso risponderti di si, mi diverto.
                              Se apri un thread così, è lecito che qualcuno te lo chieda.

Commenta

• Ti prego wang mettiti questo tuo quote in firma

Originariamente inviato da shirai
                                Colgo l'occasione per invitarvi a seguire tutti i miei pronostici per una stagione ricca di vincite e quindi di soldi, tutti da intascare per voi.

Commenta

Sto operando...
                                X