Che dovresti smettere.
Le uniche che riesci a vincere sono le partite con quote al massimo a 1.40,puntandoci 100 euro.
Cosi vince pure uno che di calcio non ci capisce niente.
Datti all'ippica.
Da un lato Britarello ha ragione perchè uno che ne capisce di calcio dovrebbe anche indovinare qualche partita difficile...Di solito nelle scommesse si giocano 3partite facili ed una difficile oppure come fa Wang quelle quotate basse giocando molti soldi..
Il fatto è che Wang indovina solamente quelle facili e quelle difficili mai...
Da un lato Britarello ha ragione perchè uno che ne capisce di calcio dovrebbe anche indovinare qualche partita difficile...Di solito nelle scommesse si giocano 3partite facili ed una difficile oppure come fa Wang quelle quotate basse giocando molti soldi..
Il fatto è che Wang indovina solamente quelle facili e quelle difficili mai...
Ma lui sbaglia perchè giocare 300 euro x vincerne 450 è come giocare 3 euro per vincerne 4,5 in più se perdi hai perso una caterba di soldi, a sto punto preferirei fare una giocata diffiicile da 4/5 euro che ti porta a prenderne 100 e cosi fai cassa
Ma lui sbaglia perchè giocare 300 euro x vincerne 450 è come giocare 3 euro per vincerne 4,5 in più se perdi hai perso una caterba di soldi, a sto punto preferirei fare una giocata diffiicile da 4/5 euro che ti porta a prenderne 100 e cosi fai cassa
Infatti è quello che dico io...Leggi bene quello che ho scritto sopra..Anche Britarello dice questo...Io di solito gioco 10euro divise in 3 schedine..In due schedine mi gioco 3-4partite facili + una difficile e nell'altra mi gioco 5partite facili per poter recuperare i soldi.
a mio avviso il bravo scommettitore si gioca ad esempio 3 euro su delle facili e vince non so 50 euro... poi si rigioca sempre 3 euro e poi cosi via....cosi si guadagna non cercando escamotage per recuperare perchè alla fine è sempre roba buttata...è inutile che se vinco 150 me le rigioco perchè cè il rischio che rimango inculato
Commenta