annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    Punto primo ho detto di essere dell'Inter prima che saltasse fuori Calciopoli, e non l'ho fatto prima solo perchè certi ottusi come te non leggevano neanche le opinioni degli altri e si limitavano a dire frase del tipo:

-State zitti che state tutti sotto
    -Cosa parli che sei interista/romanista/del Cagliari

O frasi del cazzo da lobotomizzati perchè non avevano argomentazioni da controbattere.
    Una volta che mi sono reso conto che tanto argomentazioni con un fondamento, il 70% non ne aveva, ho detto che ero dell'Inter e ho cercato di parlare di calcio con la parte della Community obiettiva (no, non sei tra quelli).
    Seconda cosa non pensare di essere CORAGGIOSO a scrivere le tue scommesse, te probabilmente ti reputi un pioniere, ma ti assicuro che non è così.
    Ti limitassi a postare le tue scommesse, nessuno ti deriderebbe se perdi, ma visto che ti reputi un esperto di calcio e lo sbandieri ai 4 venti, è ovvio che quando poi dimostri coi fatti che non è così, la gente ti prende per il culo.

Ma smettila che facevi post kmetrici anni fa, solo commenti nessuna bandiera...

Avevi troppa vergogna forse...

Io sono esperto di calcio, ma solo chi è scemo fa il rapporto esperto=azzeccare scommesse...

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Io sono esperto di calcio, ma solo chi è scemo fa il rapporto esperto=azzeccare scommesse...
      emm... in post di mesi e mesi fa dicevi che tutti devono seguire le tue scommesse perchè essendo esperto di calcio ci azzeccavi... ti dai dello scemo?

Non ho tempo di andarle a cercare adesso, ma ricordo espressioni simili
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• 118 pagine di pure caxxate....
        è l'ora di lasciarlo perdere..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          118 pagine di pure caxxate....
          è l'ora di lasciarlo perdere..
          Te pensa che ne vedo 176

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
            Te pensa che ne vedo 176
            176?!

Commenta

Ma smettila che facevi post kmetrici anni fa, solo commenti nessuna bandiera...

Avevi troppa vergogna forse...

Solo commenti nessuna bandiera?
              Ma perchè, forse ora scrivo commenti decantando le gesta della mia squadra?
              Mi sembra che ho sempre ammesso gli errori della vecchia Dirigenza "spendi, spandi e licenzia", l'ho sempre criticata e ho sempre sottolineato il fatto che l'Inter per anni non ha avuto nè un gioco, nè un'identità.
              Infatti ha vinto pochissimo, non ci voleva un esperto per dirlo, ma non mi sono neanche mai nascosto dietro un dito.
              Ho forse mai nascosto il fatto che in Europa non abbiamo ancora dimostrato nulla?
              Sono il primo a criticare la mia squadra quando gioca male, ma sono il primo anche a criticare i vari luoghi comuni sulle squadre (per cui ovvio che difendo la mia squadra se uno dice che non sappiamo fare 2 passaggi a centrocampo se poi vinciamo il 90% delle partite).

Parla la persona che apriva i post elogiando le gesta di Sua Maestà Re Del Calcio, scrivendo stile "poema epico", fingendo di leggere i passi di un libro.
              Sei proprio una barzelletta.

Giusto, è scemo chi fa il rapporto ESPERTO = AZZECCARE SCOMMESSE, solitamente un esperto di borsa rimane in mutande, mentre uno che non capisce un cazzo fa i milioni.
              Tu ti reputi esperto di Calcio però non dai una motivazione valida per avvalorare questa tua presunta tesi.
              Guarda, rivolgiamoci alla tanto cara Wikipedia:

Un esperto è una persona alla quale, per motivo di professione oppure per una comunque acquisita competenza ed esperienza su una data materia, viene richiesto di fornire pareri scientifici su argomenti di dettaglio.

Hai esperienza?
              Non mi risulta.
              Ti è stato chiesto espressamente un parere?
              Tutt'altro.

Il termine è largamente usato in modo informale, quando una persona viene qualificata come 'esperto' per sostenere il valore relativo della loro opinione, quando non ci sono criteri oggettivi per sapere quanto lo sia veramente.

Porca eva, la tua esatta descrizione, adesso do un contributo a Wikipedia, faccio piazzare un asterisco su quest'ultima affermazione, e ci faccio mettere "VEDI WANG".
              Ma dacci un taglio va.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• ******* che ownata

Vediamo cosa risponde "l'esperto"

Commenta

Solo commenti nessuna bandiera?
                  Ma perchè, forse ora scrivo commenti decantando le gesta della mia squadra?
                  Mi sembra che ho sempre ammesso gli errori della vecchia Dirigenza "spendi, spandi e licenzia", l'ho sempre criticata e ho sempre sottolineato il fatto che l'Inter per anni non ha avuto nè un gioco, nè un'identità.
                  Infatti ha vinto pochissimo, non ci voleva un esperto per dirlo, ma non mi sono neanche mai nascosto dietro un dito.
                  Ho forse mai nascosto il fatto che in Europa non abbiamo ancora dimostrato nulla?
                  Sono il primo a criticare la mia squadra quando gioca male, ma sono il primo anche a criticare i vari luoghi comuni sulle squadre (per cui ovvio che difendo la mia squadra se uno dice che non sappiamo fare 2 passaggi a centrocampo se poi vinciamo il 90% delle partite).

Parla la persona che apriva i post elogiando le gesta di Sua Maestà Re Del Calcio, scrivendo stile "poema epico", fingendo di leggere i passi di un libro.
                  Sei proprio una barzelletta.

Giusto, è scemo chi fa il rapporto ESPERTO = AZZECCARE SCOMMESSE, solitamente un esperto di borsa rimane in mutande, mentre uno che non capisce un cazzo fa i milioni.
                  Tu ti reputi esperto di Calcio però non dai una motivazione valida per avvalorare questa tua presunta tesi.
                  Guarda, rivolgiamoci alla tanto cara Wikipedia:

Un esperto è una persona alla quale, per motivo di professione oppure per una comunque acquisita competenza ed esperienza su una data materia, viene richiesto di fornire pareri scientifici su argomenti di dettaglio.

Hai esperienza?
                  Non mi risulta.
                  Ti è stato chiesto espressamente un parere?
                  Tutt'altro.

Il termine è largamente usato in modo informale, quando una persona viene qualificata come 'esperto' per sostenere il valore relativo della loro opinione, quando non ci sono criteri oggettivi per sapere quanto lo sia veramente.

Porca eva, la tua esatta descrizione, adesso do un contributo a Wikipedia, faccio piazzare un asterisco su quest'ultima affermazione, e ci faccio mettere "VEDI WANG".
                  Ma dacci un taglio va.

Non fai altro che sbraitare per quanto ti da fastidio la verità.

Perchè tanto la verità sta tutta in 3 punti su cui tu puoi solo sbraitarci sopra:

-C'è voluta l'Inter più forte delle altre(grazie a calciopoli) per far capire di quale squadra eri. Prima di calciopoli ti limitavi solo in lungi commenti calcistici...

-Io sono un'esperto di calcio. crtiticato giustamente come tutti gli altri esperti

-Le scommesse sono uno sfizio. Se le indovini o le sbagli non centra nulla l'esperienza
                  Ultima modifica di shirai; 15-01-2008, 20:17.

Commenta

Non fai altro che sbraitare per quanto ti da fastidio la verità.

Perchè tanto la verità sta tutta in 3 punti su cui tu puoi solo sbraitarci sopra:

-C'è voluta l'Inter più forte delle altre(grazie a calciopoli) per far capire di quale squadra eri. Prima di calciopoli ti limitavi solo in lungi commenti calcistici...

-Io sono un'esperto di calcio. crtiticato giustamente come tutti gli altri esperti

-Le scommesse sono uno sfizio. Se le indovini o le sbagli non centra nulla l'esperienza
                    Io sbraitando?
                    Eh?

Riguardo agli altri punti, hai delle prove che sostengono ciò che dici, o come al solito le tue tesi svolazzano prive di fondamento intasando l'etere?
                    Immagino siano solo aforismi "made in Wang", credi che ripetendo a loop sempre le stesse cose la gente si convinca di ciò che dici?
                    Secondo me stai sottovalutando l'utente medio che frequenta il Forum.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Scommesse: Giocati 6628 euro vinti 4196 euro Bilancio totale: -2522 euro
                      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• ti prego theoden basta, smettila....

se continui cosi' puo' darsi che ci arrivi che non capisce un ***** di calcio e la smetta di scommettere.....

dopo come ***** facciamo a ridere noi? e il Milan a vincere?

cioe se io fossi nei milanisti chiederei a Berlusconi di stipendiare Wang per farlo scommettere sempre contro il Milan e fargli sparare in pubblico le sue cazzate >_<

Dopo vengono gli Alieni a farvi vincere L'universale.
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Juve-Sampdoria 1
                          Barcellona-Racing Santander 1

1000 euro, vincita 2.080 euro

Roma-Catania 1

1000 euro, vincita 1690 euro

Commenta

Juve-Sampdoria 1

1000 euro, vincita 2.080 euro

Roma-Catania 1

1000 euro, vincita 1690 euro
                            bah bah

il barcellona perde... e roma e juve rischiano di pareggiare...
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• di questo passo arriva a vendere la casa per scommettere

Commenta

• Benevento-Fidels Andria 1

2000 euro, vincita 2800 euro

Genoa-Atalanta X,2 integrale

300 euro, in caso di pareggio, vincita 711 euro. In caso di vittoria dell'Atalanta 981 euro
                                Ultima modifica di shirai; 18-01-2008, 14:26.

Commenta

Sto operando...
                                X