annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    Una delle tante... ma sei vai a leggere indietro ne trovi tante ma tante altre:

Certo, quella volta ho prelevato 4000 euro. E' la verità.

Commenta

• Spostate su Barzellette

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Da quando non mgioco in compagnia gioco solo quello che mi posso giocare, ed infatti è tutto scritto qui sul forum, sia le puntate di prima che quelle di ora. Puoi controllare la differenza di puntate.
        Quindi mi stai dicendo che se fossi stato ancora in compagnia dei tuoi CIRCA 20 amici, quella puntata sarebbe stata di 20mila euro?
        Posso dubitarne?
        Ok, ne dubito.

All'inizio sei partito dicendo che giocavi da solo, hai fatto le tue puntate, hai perso.
        Quando il passivo ha cominciato a farsi pesante, per tornare in attivo hai dovuto conseguentemente alzare le tue puntate, hai scommesso e hai perso ancora.
        Quando il passivo ha toccato i circa 20mila euro, è saltata fuori la storia che giocavi in gruppo, e hai deciso di dividere per 20.
        Adesso sei tornato a giocare da solo, hai cominciato a fare scommesse di circa 50 euro, e adesso che hai cominciato a raggiungere un passivo di circa 1000 euro cominci di nuovo a ripuntare pesante per tornare all'attivo.

La domanda è?
        Cosa ti inventerai fra un mesetto per dividere nuovamente il passivo?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Certo, quella volta ho prelevato 4000 euro. E' la verità.
          Ma sei nella tua firma riporti: Giocati 4878 euro

E soli li ne hai giocati 4000... i conti non tornano
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Aggiorna va o_o

Il Liverpool ha pareggiato o_o

Commenta

• Speriamo che il Liverpool continui a giocare così anche in Champions.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Su questa giocata c'è stato un problema. Da 2000 euro non l'hanno accettata.

Allora l'hò dovura giocare così:

Arsenal-West Ham 1
                Manchester-Birmingham 1
                Liverpool-Wigan 1
                Real Madrid-Real Saragoza 1

1000 euro, vincita 2467 euro
                Scolta va, al posto che continuare a regalare soldi alla ricevitoria e a fare figure di mèrda su sto forum prenditi qualche troìa di lusso, spenderesti sicuramente meglio i tuoi pseudo soldi del monopoli

Commenta

• questo post ha perso credibilita' quando hai diviso x 20 le perdite e poi nn sei nemmeno riuscito a reggere le palle sparate continuando a giocare somme "umane" ma sei tornato a quelle che giocavi prima in circa 20 persone

a questo punto continua ad aumentare la somma giocata nelle prossime scommesse fino a quando nn ne becchi 1 e vai in attivo (magari giocandoti 300mila euro x vincerne 320 mila) e poi torna a scomettere 5 euro alla volta cercando di finire in attivo di 2/3 mila euro

cosi per chi nn segue il forum sport ma legge la tua firma pensa che tu ci capisca di scommesse....per tutti noi del forum credo che ormai sia questa la nosta opinione sulla tua abilita' nello scommettere ->

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• lo sapevo che pareggiava!!!

HAUuahuahuahauhuauhahuahuahu wang aggiorna dai che sei bravo

dai che sei il miglior scommettitore del mondo

dai che secondo te hai buttato altri 1000 euro

a sto punto vorrei veramente che avessi scommesso quella cifra
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                      Ma sei nella tua firma riporti: Giocati 4878 euro

E soli li ne hai giocati 4000... i conti non tornano
                      lascia stare i conti di wang

è amico di tremonti
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        è amico di tremonti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• sta mattia ero abbastanza scazzato... poi ho aperto il sito della gazza... titolo in primo piano:

Il Wigan ferma il Liverpool

mi è tornato il sorriso

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            questo post ha perso credibilita' quando hai diviso x 20 le perdite e poi nn sei nemmeno riuscito a reggere le palle sparate continuando a giocare somme "umane" ma sei tornato a quelle che giocavi prima in circa 20 persone

a questo punto continua ad aumentare la somma giocata nelle prossime scommesse fino a quando nn ne becchi 1 e vai in attivo (magari giocandoti 300mila euro x vincerne 320 mila) e poi torna a scomettere 5 euro alla volta cercando di finire in attivo di 2/3 mila euro

cosi per chi nn segue il forum sport ma legge la tua firma pensa che tu ci capisca di scommesse....per tutti noi del forum credo che ormai sia questa la nosta opinione sulla tua abilita' nello scommettere ->
                            E' la verità. E non sto giocando per niente le stesse cifre di prima.

Comunque mannaggia il Liverpool

Commenta

E' la verità. E non sto giocando per niente le stesse cifre di prima.

Comunque mannaggia il Liverpool
                              beh, insomma... ti sei giocato una scommessa da 1000 euro solo perché da 2000 non te l'hanno accettata
                              diciamo che si avvicina più alle cifre di prima che non a un loro ventesimo

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                                beh, insomma... ti sei giocato una scommessa da 1000 euro solo perché da 2000 non te l'hanno accettata
                                diciamo che si avvicina più alle cifre di prima che non a un loro ventesimo

In gruppo arrivavamo anche a 6000 euro.

E scommettevamo più spesso.

Commenta

Sto operando...
                                X