Fossi in te però dei dubbi li avrei, del tipo sulla mia credibilità sul forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioChe bello continuare a perdere così!!!
hai semplicemente s****.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioFossi in te però dei dubbi li avrei, del tipo sulla mia credibilità sul forum.
Questa non l'hò capita.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioWatford-QPR 1X
West Ham-Manchester United X2
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMa che palle, lo sapevo che dovevo venire a leggere sto 3d prima di giocarmi la bolletta!
Solo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa.
Devi essere un feticista, altrimenti non si spiega.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio...io gioco per fare cassa, per mettere benzina alla macchina, per andare in pizzeria, insomma, io gioco per fare soldi.
Senza contare che sei sotto di parecchio altro che 1000 euro:
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAllora. Io ho prelevato 4000 euro. Me li sono giocati quasi tutti.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSi ma tu scommetti per far benzina e guadagnare soldi, l'hai detto tu:
Senza contare che sei sotto di parecchio altro che 1000 euro:
A meno che hai anche il bancomat dei tuoi amici... anche se parlavi sempre al singolare e sempre di tue scommesse singole e non in gruppo... mah
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioTi piace proprio essere preso per il culo eh?
Devi essere un feticista, altrimenti non si spiega.
Io dico la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo dico la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioIl tuo passivo dice il contrario.
Commenta
Commenta