annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio, liste completate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buhauhauahua ti censurano i giocatori

comunque ragazzi, nessuno della mia rosa è incedibile.
    E' ovvio che le offerte ridicole facciano solo ridere ^^

RICORDO ALL'UTENZA CHE HO TRE PORTIERI TITOLARI, due dei quali potrebbero non servirmi, ma essendo affari, a chi serve necessariamente qualcosa, deve essere disposto a privarsi di qualcos'altro di necessario

Commenta

• Mercato degli svincolati in fermento, ma il mercato fra società è un tantino statico :P

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Mercato degli svincolati in fermento, ma il mercato fra società è un tantino statico :P
        Pieno di parolai e di gente attaccata ai giocatori pagati 675437568747865, sennò offerte ce ne sono state parecchie

Commenta

• Nessuno è disposto a perderci in uno scambio e i crediti "valgono molto poco", diciamo che i motivi principalmente sono questi.

Commenta

• e scusate ma faccio un esempio ovvio: se voi avete 8 difensori e io 2, non potete offrirmi 5000 crediti per rubinho... non sono così fesso

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              e scusate ma faccio un esempio ovvio: se voi avete 8 difensori e io 2, non potete offrirmi 5000 crediti per rubinho... non sono così fesso
              tristan per rubinho
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• tristan ce l'ho io >_>

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  e scusate ma faccio un esempio ovvio: se voi avete 8 difensori e io 2, non potete offrirmi 5000 crediti per rubinho... non sono così fesso
                  esatto... date un'occhiata alla rosa degli altri e vedete se avete qualcosa in esubero che magari può servire come il pane a quell'altro, quantità per qualità.
                  Poi certo se uno non ritiene un'offerta adeguata mica è obbligato ad accettare per compassione è.....

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    tristan ce l'ho io >_>
                    è una battuta che poteva capire solo batoio
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• ma io dico: capisco che chi non ha giocatori debba assicurarsi le miserie degli svincolati... ma chi ha 19 titolari perchè partecipa alle aste? .____.

Commenta

• Io ricordo ai giocatori senza portiere che vendo portiere, ma lo cedo solo per i vostri pezzi pregiati, la mia rosa e' gia perfetta, o mi date una stella, o faccio marcire campagnolo in tribuna
                        Ricordo anche che ho 4 possibili centrocampisti titolari cedibili, e 1-2 difensori trattabili, 1 attaccante titolare cedibile.

A voi la scelta, per me va bene gia la squadra cosi, ma si puo sempre migliorare, per voi un po meno, dato che giocate in 8-9 giocatori.
                        Ultima modifica di Nobuu; 11-09-2007, 04:12.

Commenta

• Vendo Cruz, chi è interessato offra.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Vendo Cruz, chi è interessato offra.
                            ti do Osvaldo per Cruz scambio alla pari ovviamente

Commenta

• Ho da vendere Tare e Stellone! Chiamatemi...

Commenta

• Dominae che me puoi da per pato???
                                calcola che lo valuto tanto,in fondo ha giocato bene contro la dinamo

PIGLIATEVELO è l'erede di sheva pls

Commenta

Sto operando...
                                X