Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asafa Powell O_O
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioIl Ghepardo è sgravo corre con 4 zampe, Asafa ancora con 2
Commenta
-
36.250km/h nei 100metri e 0.137 cent/s come risposta allo starter,come già detto il suo grande difetto è l'emotività,l'ansia da prestazione quando è sotto pressione,mondiali ed olimpiadi nel momento clou delle competizioni lui soffre e sbaglia,se non fosse per questo grande problema sarebbe induscutibilmente il n.1,basta guardare per l'appunto i record,ma credo che il suo grandissimo poroblema,grande per un atleta che fà competizioni agonistiche è risolvibile con l'aiuto di uno psicologo e di un motivatore,molti atleti in altrettante discipline sportive da qualche anno ricorrono a questi aiuti,non sò se lui utilizzi qualche metodo del genere ma se così non fosse sono certo che sarebbero di sicuro aiuto,io credo che siano fondamentali nella carriera di uno sportivo perchè danno un apporto mentale importantissimo.
Io li utilizzo tutti e due quando faccio sesso e apparte l'inibizione delle prime volte ad avere 2 spettatori durante le mie prestazioni,successivamente si sono rivelati fondamentali per i miei successi e infatti ora faccio sesso in 9''71,altro che Asafa...Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggioora faccio sesso in 9''71,altro che Asafa...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta