annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avevamo lippi ai mondiali..non donadoni
    nn sai qnt bestemmie ho tirato ...madonna il nervoso ke mi hanno fatto salire..
    sfaticati

Commenta

Donadoni se ne deve andà

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Freddy permettimi di dire che hai scritto un pacco di cazz4te, innanzitutto non è detto che se uno fa km per vedere la partita poi debba tornare per forza vittorioso, in secondo luogo i giocatori han fatto tutto il possibile, gente come gattuso cannavaro buffon ma tutti tutti han dato il massimo compresi inzaghi e del piero , il problema è stato il 4-5-1 , cioè o segnavamo a culo su calcio d'angolo o finiva 0 a 0 come è stato, mi spiegate come si vince 1 partita con 1 punta senza neanche una mezza punta un trequartista ma con 9 giocatori dietro il centrocampo?

Comunque i giocatori che tu dici non sentano la nazionale erano 11 che han fatto e vinto il mondiale.
        No, non hai capito allora, caro il mio bel Romanista ().

Non ho detto che volevo tornare vittorioso (magari), ho detto semplicemente che bisogna dimostrare impegno e attaccamento alla maglia, poi se si perde pace, l'importante è aver lottato fino in fondo. Non ho assolutamente detto che una squadra deve vincere sempre, mi chiedo dove tu l'abbia letto.

Donadoni avrà sbagliato, su questo non si discute, ma a mio avviso molti giocatori non hanno mosso le chiappe e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così.

Comunque i giocatori che tu dici non sentano la nazionale erano 11 che han fatto e vinto il mondiale.
        Uno che abbandona la Nazionale per dedicarsi al proprio team e un altro che lascia senza un valido motivo... entrambi avranno contribuito a farci vincere il mondiale, su questo non si discute, ma non giustifico in alcun modo il fatto che abbiano abbandonato così la maglia azzurra e pertanto dimostrano che il loro aver partecipato al mondiale era pura e semplice volontà di apparire/quant'altro, rispetto all'onorare la maglia della propria nazione.

Che poi Donadoni non abbia l'esperienza di Lippi, è un dato di fatto.

Commenta

Ricordati che l'Italia ha vinto il mondiale senza Nesta e senza Totti, non ho visto scarso impegno, se donadoni decide di giocare con 10 difensori in campo -.- è normale che finisca 0 a 0 la partita con la francia che cerca il pareggio.

Commenta

Ricordati che l'Italia ha vinto il mondiale senza Nesta e senza Totti, non ho visto scarso impegno, se donadoni decide di giocare con 10 difensori in campo -.- è normale che finisca 0 a 0 la partita con la francia che cerca il pareggio.

queste sono parole che condivido

Commenta

appunto perchè ha dato il massimo del piero è un morto che cammina... uppo chi dice che buffon cannavaro e ringhio hanno dato il massimo ma da loro c'era da aspettarselo lo fanno da sempre...
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Perchè ai mondiali che abbiamo fatto?Abbiamo difeso con Ghana ed Usa in 11 giocatori e contro la Rep.Ceca ci siamo fatti dominare una partita pur essendo in superiorità numerica.Abbiamo sempre difeso e giocato male in tutte le partite tranne che contro la Germania e l'Ucraina...

Commenta

Sto operando...
                X