annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Del Piero ha giocato fuori ruolo come al solito, chissà quando un allenatore (Lippi escluso) della nazionale capirà che non è un esterno sinistro. E cmq non ha fatto peggio di tanti altri che hanno giocato, la sua occasione da goal la ha avuta ha sbagliato. Aquilani in tribuna? Abbiamo detto tutto su Donadoni, ha sbagliato mestiere.
    Camoranesi ha si e no un tempo nelle gambe e cmq lo avrei sostituito con Foggia.
    Migliori in campo Zambrotta, Cannavaro, Buffon.

Commenta

Ma infatti su del Piero non c'è nulla da dire. Ha fatto il possibile in un ruolo non suo.

Commenta

Una nazionale di calcio non può essere guidata da un coglione senza palle e senza esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Una nazionale di calcio non può essere guidata da un coglione senza palle e senza esperienza.
          quoto al massimo.... senza ocntare che far giocare inzaghi ieri è stata una cazzata con quei difensori giganti era meglio lucarelli sin da subito al posto di del piero un quagliarella...
          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
          Eragon pp 4kk
          Eldryn Levante Druid lv3
          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
          SiegHart Bard lv4
          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
            quoto al massimo.... senza ocntare che far giocare inzaghi ieri è stata una cazzata con quei difensori giganti era meglio lucarelli sin da subito al posto di del piero un quagliarella...
            Lucarelli non è da nazionale.
            Quagliarella non ha l'esperienza di Del Piero per partite come queste.

Sentire Donadoni che dopo la partita di ieri dice di essere contento per il risultato raggiunto perchè puntava al pareggio è stato UNO SCHIFO.

Commenta

io non ho ancora capito perchè ha convocato due morti che camminano (Del Pippa e Di Natale) e non Miccoli e Rosina che sono decisamente in gran forma

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                io non ho ancora capito perchè ha convocato due morti che camminano (Del Pippa e Di Natale) e non Miccoli e Rosina che sono decisamente in gran forma
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                senza palle
                .

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                  quoto alla grande.. se devi far giocare di natale che partite di sto calibro nn ne ha mai fatte tanto vale convocare miccoli e rosina.
                  sc2 Bartowski

Commenta

Del Piero titolare a Kiev e segnerà anche.

E come al solito, ci porterà agli Europei, come già fece a quelli di prima e come ha fatto al mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Del Piero titolare a Kiev e segnerà anche.

E come al solito, ci porterà agli Europei, come già fece a quelli di prima e come ha fatto al mondiale.
                      Si ma se ne ricordano sempre in pochi....

Cmq ho sentito che abbiamo mezza squadra infortunata per l'Ucraina speriamo bene...

Commenta

Forza Sheva, spero che questa Italia non partecipi all'europeo.

Commenta

Io mi son fatto 400 Km per andare a vedere 11 BRODI che non credono in quella maglia e che giocano tanto per giocare. Vergogna!
                          Indossare la maglia della Nazionale significa dare l'ANIMA per il colore AZZURRO ed essendo i campioni del mondo ABBIAMO un DOVERE PARTICOLARE nell'espletare le nostre capacità calcistiche. Me ne sbatto totalmente dei francesi che perdono bile a litri dalla cistifellea da quanto rosicano, ma noi non dobbiamo dargli possibilità di farci sfottere.

Appena ho due minuti pubblico le foto che ho fatto a S. Siro; stadio totalmente gremito, 80.000 presenti, di cui un migliaio di francesi; un'atmosfera unica, migliaia di TRICOLORI che sventolavano in cielo, la maggiorparte coi nomi delle proprie città (anch'io avevo esposto il mio - Lucca ), coreografie fantastiche offerte dalla Peroni (stelle, azzurro e tricolore con cuore)! Appena l'Italia toccava palla, si avvertiva un BOATO TREMENDO, tremava lo stadio e come ci hanno ripagato quegli 11 sfaticati vergognosi? Con 3 calci d'angolo sbagliati, tiri a vuoto, nemmeno un'azione, una fascia totalmente DESOLATA e VUOTA in aggiunta ad un arbitro al quale non andavamo troppo a genio.

Io voglio vedere gente che dà il sangue per la Nazionale, questi schifosi borghesotti ignorantoni che rincorrevano la palla solo per il gusto di vederla rotolare mi hanno STANCATO. Quanti come me hanno fatto km e km di autostrada con relative spese pur di andare a sostenerli? Circa 80.000 secondo le stime e questi con cosa ci ripagano? Con figure magre come questa? VERGOGNA.

Gattuso, Pirlo, Buffon ed il sempre pronto Cannavaro hanno veramente dato l'anima, gli altri e SOPRATTUTTO DEL PIERO si sono totalmente grattati gli zebedei, non per niente all'uscita di Del Piero, al contrario di tutte le altre sostituzioni azzurre, sono partiti FISCHI ASSORDANTI, credetemi sulla parola.

Inzaghi non ha mosso un dito, ma è normale che sia così, lui aspetta il pallone per toccarlo con una qualsiasi parte del suo corpo e buttarla dentro. Lui non è un giocatore che si cerca la palla o che crea l'azione, lui è un uomo da area che non sbaglia mai a buttarla dentro. Ma sono stanco di stare a commentare questi sfaticati che prendono l'impegno della nazionale come se niente fosse, invece di LOTTARE per quella maglia azzurra che rappresenta tutti NOI.

Come al solito i francesi hanno dato prova della loro disonestà (vedi atteggiamenti duri in campo e nada fair play), poi una domanda... Perché noi dobbiamo continuare a sorbirci insulti ed infamate varie giorno per giorno da parte dei francesi e poi si fa tutto sto scandalo perché S. Siro all'unanimità ha fischiato la Marsigliese?

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                            Io mi son fatto 400 Km per andare a vedere 11 BRODI che non credono in quella maglia e che giocano tanto per giocare. Vergogna!
                            Indossare la maglia della Nazionale significa dare l'ANIMA per il colore AZZURRO ed essendo i campioni del mondo ABBIAMO un DOVERE PARTICOLARE nell'espletare le nostre capacità calcistiche. Me ne sbatto totalmente dei francesi che perdono bile a litri dalla cistifellea da quanto rosicano, ma noi non dobbiamo dargli possibilità di farci sfottere.

Appena ho due minuti pubblico le foto che ho fatto a S. Siro; stadio totalmente gremito, 80.000 presenti, di cui un migliaio di francesi; un'atmosfera unica, migliaia di TRICOLORI che sventolavano in cielo, la maggiorparte coi nomi delle proprie città (anch'io avevo esposto il mio - Lucca ), coreografie fantastiche offerte dalla Peroni (stelle, azzurro e tricolore con cuore)! Appena l'Italia toccava palla, si avvertiva un BOATO TREMENDO, tremava lo stadio e come ci hanno ripagato quegli 11 sfaticati vergognosi? Con 3 calci d'angolo sbagliati, tiri a vuoto, nemmeno un'azione, una fascia totalmente DESOLATA e VUOTA in aggiunta ad un arbitro al quale non andavamo troppo a genio.

Io voglio vedere gente che dà il sangue per la Nazionale, questi schifosi borghesotti ignorantoni che rincorrevano la palla solo per il gusto di vederla rotolare mi hanno STANCATO. Quanti come me hanno fatto km e km di autostrada con relative spese pur di andare a sostenerli? Circa 80.000 secondo le stime e questi con cosa ci ripagano? Con figure magre come questa? VERGOGNA.

Gattuso, Pirlo, Buffon ed il sempre pronto Cannavaro hanno veramente dato l'anima, gli altri e SOPRATTUTTO DEL PIERO si sono totalmente grattati gli zebedei, non per niente all'uscita di Del Piero, al contrario di tutte le altre sostituzioni azzurre, sono partiti FISCHI ASSORDANTI, credetemi sulla parola.

Inzaghi non ha mosso un dito, ma è normale che sia così, lui aspetta il pallone per toccarlo con una qualsiasi parte del suo corpo e buttarla dentro. Lui non è un giocatore che si cerca la palla o che crea l'azione, lui è un uomo da area che non sbaglia mai a buttarla dentro. Ma sono stanco di stare a commentare questi sfaticati che prendono l'impegno della nazionale come se niente fosse, invece di LOTTARE per quella maglia azzurra che rappresenta tutti NOI.

Come al solito i francesi hanno dato prova della loro disonestà (vedi atteggiamenti duri in campo e nada fair play), poi una domanda... Perché noi dobbiamo continuare a sorbirci insulti ed infamate varie giorno per giorno da parte dei francesi e poi si fa tutto sto scandalo perché S. Siro all'unanimità ha fischiato la Marsigliese?

M'hai fatto venire i brividi descrivendo lo Stadio...

Però su del Piero esageri secondo me. Non cadere nell'errore di dargli tuttala colpa addosso, anche perchè nel primo tempo stava quasi segnando e s'è mosso bene.

Freddy, a Kiev, segna Del Piero.

Postale le foto dai
                            Ultima modifica di shirai; 10-09-2007, 15:16.

Commenta

Guarda Wang lo stadio era veramente una cosa indescrivibile, ho avuto la pelle d'oca per la maggiorparte del tempo, non sto scherzando, un'atmosfera unica, veramente.
                              Sarà che io la Nazionale la sento in maniera assurda, però uno stadio con decine di migliaia di tricolori fa veramente impressione.

Riguardo a Del Piero... Il mio discorso vale per tutti non solo per lui, solo che è un giocatore che mi garba tantissimo e non sai come mi ha fatto girare l'anima vederlo totalmente "svogliato" nel rincorrere i palloni o sbagliare in continuazione.
                              Tralasciando il discorso "Nazionale" etc... questi qui sono giocatori pagati fior fiori di milioni di EURO all'anno per giocare a calcio... e sabato sera hanno fatto schifo... era più bella la nostra partita di calcetto mensile... almeno vedevi più impegno e meno errori... lo so è ridicolo a dirsi ma è così... Un giocatore di serie A non può sbagliare 3 corner di fila... ed il tuo pubblico che si è fatto il c.ulo per venire a vederti deve essere accontentato...se proprio non è possibile, almeno che dimostrino l'impegno, la voglia di giocare!!!

Se devo vedere azioni ridicole di questo genere, preferisco vedermi la mia Lucchese piuttosto che farmi il sangue amaro a vedere dei giocatori che non sentono la maglia...

Ma in Italia dove siamo finiti? Gente che abbandona la Nazionale senza un valido motivo (Totti e Nesta ne sono un esempio), gente che viene convocata per la partita con la Francia e crede di fare il derby col Poggibonsi...ma dove siamo finiti? Dov'è quella c.azzo di grinta dell'anno scorso? Dov'è quella voglia di dimostrare che il calcio Italiano è ancora il migliore del mondo? Eh??? Dov'è finito questo orgoglio??????

Gattuso migliore in campo, lui NON MOLLA mai, davvero.

Commenta

Freddy permettimi di dire che hai scritto un pacco di cazz4te, innanzitutto non è detto che se uno fa km per vedere la partita poi debba tornare per forza vittorioso, in secondo luogo i giocatori han fatto tutto il possibile, gente come gattuso cannavaro buffon ma tutti tutti han dato il massimo compresi inzaghi e del piero , il problema è stato il 4-5-1 , cioè o segnavamo a culo su calcio d'angolo o finiva 0 a 0 come è stato, mi spiegate come si vince 1 partita con 1 punta senza neanche una mezza punta un trequartista ma con 9 giocatori dietro il centrocampo?

Comunque i giocatori che tu dici non sentano la nazionale erano 11 che han fatto e vinto il mondiale.

Commenta

Sto operando...
                                X