annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

neanke un contrasto vinto in attacco
    ***** di pippe come si fa a segnare con quei giocatori

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      HolyShadow, motivo..? Uno valido eh, non "perchè ci giochiamo contro a calcio" oppure "perchè Diarra ha detto questo e quello...".
      No, i motivi son proprio quelli, gli stessi citati da Introvabile.. i nostri giocatori han sempre moderato i toni a riguardo, non vedo perchè loro possano fare diversamente.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma ancora dietro a Del Piero andate dietro...vabbè che la speranza è l'ultima a morire ma così prolungate solo le vostre agonie.

Commenta

La Francia è scesa in campo per pareggiare...I terzini non scendevano mai in avanti e Malouda non affondava mai.Giocavano in contropiede con i loro giocatori più veloci(Ribery-Henry-Anelka che secondo me è stato preferito a Trezeguet per questo tipo di gioco che voleva fare la Francia)...
          Parlando dell'Italia del secondo tempo(visto che il mio giudizio del primo tempo l'ho scritto precedentemente) hanno fatto i primi 10min circa a razzo e poi hanno giocato a tratti perchè troppo stanchi..Il trio De Rossi-Gattuso-Pirlo mi piace anche se Andrea e Daniele non devono giocare troppo vicini(io sposterei il romanista defilato un po verso sinistra).Tutto sommato l'Italia ha giocato bene anche se a volte non pressavano e si chiudevano troppo..Da dire che l'arbitro non ha fischiato molte punizioni a nostro favore di cui una non lontana dalla porta per fallo su De Rossi.Manca una seconda punta a questa squadra perchè Del Piero sta giocando male..Spero che Cassano ritorni in forma e ci dia una mano e che Donadoni si decida a convocare giocatori come Rossi,Rosina e Montolivo in primis..Abbiamo alcuni giovani veramente bravi ma siamo una delle poche nazionali sennò l'unica a tenerli nell'under 21.

Commenta

partita noiosa che ho intravisto mentre cenavo a casa di un amico...mi sa che mi sono perso poco

e post partita a rincorrere freddy x milano senza successo

freddy sei un tira pacchi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

madonna ma come si fa a giocare cn la coppia d'attacco di francia 98? mamma mia dai siamo l'unica nazionale che non si rinnova, eppure siam pienissimi di giocatori talentuosi >.<

Commenta

Del Piero è stato l'unico che è andato vicino al gol.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Del Piero è stato l'unico che è andato vicino al gol.
                  No diciamo che è stato l'unico che ha avuto l'opportunità di segnare e l'ha sbagliata, senza contare le volte che si incuneava tra 10 difensori senza riuscire a saltarne nemmeno uno...a mio avviso il peggiore in campo dopo Oddo che non ha fatto un cross decente....

...p.s. grande scelta quella di Donadoni di tenere Alberto in tribuna e Ambrosini in panchina, una scelta da stimare...
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    No diciamo che è stato l'unico che ha avuto l'opportunità di segnare e l'ha sbagliata, senza contare le volte che si incuneava tra 10 difensori senza riuscire a saltarne nemmeno uno...a mio avviso il peggiore in campo dopo Oddo che non ha fatto un cross decente....

...p.s. grande scelta quella di Donadoni di tenere Alberto in tribuna e Ambrosini in panchina, una scelta da stimare...

E' stata dura per tutti i giocatori, non solo per del piero.

Assolutamente deve essere titolare a Kiev.

Commenta

Ma io mi domando ancora che ci fa camoranesi in nazionale
                      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                      Eragon pp 4kk
                      Eldryn Levante Druid lv3
                      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                      SiegHart Bard lv4
                      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                        Ma io mi domando ancora che ci fa camoranesi in nazionale
                        Solo lui? Del Piero è dal'europeo del 2000 che ci ha fatto perdere che è diventato ridicolo ed ancora lo chiamano...

Commenta

Lyonel ma come fai a dire che Oddo ha giocato male?
                          Si proponeva sempre in avanti,ha fatto anche dei bei cross,ha recuperato molti palloni salvandoci anche da un contropiede coprendo il lato di Zambrotta che era rimasto in avanti.Mah dici cosi perchè ex Lazio??Io credo proprio di si.Sei l'unico che reputa la prestazione di Oddo la peggiore di tutti

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                            Lyonel ma come fai a dire che Oddo ha giocato male?
                            Si proponeva sempre in avanti,ha fatto anche dei bei cross,ha recuperato molti palloni salvandoci anche da un contropiede coprendo il lato di Zambrotta che era rimasto in avanti.Mah dici cosi perchè ex Lazio??Io credo proprio di si.Sei l'unico che reputa la prestazione di Oddo la peggiore di tutti
                            Non so io ho solo visto che ha sbagliato tantissimi cross e tentato più volte di andare via in 1 contro 1 con abidal sfruttando la velocità, facendosi sempre fermare, in avanti sbagliava anche gli appoggi ed ha semplicemente chiuso il contropiede sull'angolo perchè era rimasto ultimo uomo, era il suo dovere in quel momento chiudere...

...giuro non è perchè è ex lazio a me non è piaciuto come ha giocato, ha sbagliato tanto e troppo!

Commenta

Anche a me oddo non è piaciuto, comunque del piero non puo esser schieratoa sinistra per quel ruolo serve fiato e andava bene un quagliarella uno in grado di far esplodere un tiro dalla distanza, ha sbagliato il 90% della formazione donadoni , come si fa a giocare una partita che devi vincere col 4-5-1 con inzaghi unica punta senza nessuno a sostegno?

Commenta

Negli 1vs1 contro Abidal ha spesso perso ma devi dire che sulla destra era sempre solo.Nessuno che gli dava una mano...Se hai visto bene si proponeva sempre in avanti e la maggior parte delle volte era smarcato infatti i telecronisti dicevano sempre di fare i cambi di gioco per questo motivo ma non succedeva mai..Quando gli arrivava il pallone era solo contro Malouda ed Abidal..Per me ha giocato bene anche se ha sbagliato alcune cose ma non per colpa sua.In difesa chiudeva benissimo..Ha fatto avanti ed indietro per tutta la partita..

Commenta

Sto operando...
                                X