annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alexander Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    ma prima di sparare sentenze su Pato e sulla dirigenza, vediamo come si comporta in partite ufficiali ed a fine anno tiriamo le conclusioni se sono stati o no soldi spesi bene.

appunto, aspettiamo a fine anno per giudicare.
    il video che avevi linkato prima era intitolato "le magie di pato" e di magie non mi sembra di averne viste. mi sembra un pò eccessivo chiamarlo erede di chissacchì dopo che ha giocato una sola partita amichevole..

Commenta

doppio post scusate

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        .
        il video che avevi linkato prima era intitolato "le magie di pato" e di magie non mi sembra di averne viste. mi sembra un pò eccessivo chiamarlo erede di chissacchì dopo che ha giocato una sola partita amichevole..
        E lo so, ma di meglio non ho trovato. Almeno c'è Pellegatti che fa ridere un pò

Commenta

lol http://www.youtube.com/watch?v=q3ganNTRCZk

Commenta

cmq io facevo un discorso in generale ^^

In italia abbiamo molti giocatori forti e le dirigenze si ostinano a puntare su stranieri provenineti da tutto il mondo.
            Stavo adesso guardando l'under 21 Giovinco e Russotto so veramente bravi ( speriamo che sia vera la voce che vuole russotto al napoli gia da gennaio :O )

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
            * Admin di: ScienzeInfo.it
            * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
            * Ex On ***:
            Demnogonis - Crushridge

Commenta

Tra 2-3anni parliamo di Pato vediamo come si comporta nel frattempo

Cmq di giocatori italiani forti in circolazione c'è ne ma quasi nessuno rischia di portarli in prima squadra...Io ad esempio Marzoratti lo avrei richiamato per farlo giocare in prima squadra.Di Gennaro mi piace moltissimo,veramente bravo con un sinistro spettacolare..Peccato che nel Bologna non giochi titolare a quanto ho capito.

Commenta

giovinco è nostro

Commenta

Sto operando...
                X