annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alexander Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    E' una questione di mentalità dei giocatori: chi ha più voglia di successo/soldi/fama otterrà sempre di più. Un ragazzino italiano che sa giocare a calcio avrà dietro un milione di persone che cercheranno di specularci dietro, avrà dei genitori che lo considereranno dio sceso in terra, etc etc etc. Un ragazzo brasiliano spesso ha l'occasione della vita per tirare fuori dalla strada sè e la sua famiglia. Chi darà sempre il massimo per entrare in una buona squadra?
    Certo, poi ci sono le eccezioni, ma avendo visto di striscio l'ambiente del calcio giovanile/amatoriale italiano non mi stupisco che la gente venga presa all'estero.
    E poi dietro c'è tutta un problema di fondo dello sport italiano che si emerge benissimo soprattutto in altri sport, ad esempio nell'atletica: provate a guardare quanti atleti da medaglia ha la Svezia (abitanti 8.000.000, come la Lombardia) e quanti l'Italia (abitanti 57.000.000, 7 volte tanto). Il problema è che in Italia lo sport non è affatto incentivato, nè a livello scolastico, nè extra-scolastico. La pubblicità la si fa per far guardare le partite in tv, al posto che per farle giocare.
    Bè veramente il padre di Pato è uno dei più schifosi padri che esistano, ha speculato troppissimo sul figlio...
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      purtroppo la primavera del milan ultimamente nn sta facendo benissimo...se vai a vedere nn mettiamo un primavera titolare da 1 vita....i vari de zerbi,pozzi,marzoratti,saudati ecc ecc li abbiamo mandati tutti via

quest anno abbiamo mandato di gennaro in prestito a bologna,secondo me sbagliando perche' il bologna e' una "grande" in serie B e infatti ancora nn ha giocato 1 partita...allora forse era meglio prestarlo ad una squadra minore oppure tenerlo a milanello a crescere coi campioni che abbiamo

detto questo pato e' superiore a qualunque giocatore 18enne AL MONDO,ha gia vinto in mondiale per club,la libertadores,e' un giocatore pronto...qui da noi i 18 se va bene fanno panchina,basta guardare la nazionale...noi vinciamo spesso con la under 21 perche' nelle altre nazionali quelli bravi sono gia in prima squadra!
      ma il punto sta proprio qua. mentre gli altri puntano sui giocatori giovani per farli diventare bravi, noi compriamo i giocatori già bravi. è per quello che un giocatore come foggia, o matri ( e parlo di loro perchè sono nella mia squadra, e sono di scuola milan entrambi ), quando gli va bene deve giocare in C2 fino ai 24 anni prima che venga riammesso nella società proprietaria, che poi o se ne libera, o relega in panchina fino a scadenza contratto.
      Questo se gli va bene, perchè se gli va male viene girato una volta all'anno per generare plusvalenze sulle valutazioni.

fino ai 18/19 anni un giocatore ha potenzialità. la crescita e lo sviluppo è dovuto all'ambiente in cui gioca. è chiaro che le potenzialità di pato sono incentivate dal giocare con seedorf e kakà piuttosto che con bombardini e della rocca. la dimostrazione sta nel fatto che la roma sforna grandi giocatori perchè ha il coraggio di buttarli nella mischia sin da giovani e in un ambiente di grandi giocatori

Commenta

A tal proposito, vorrei farvi notare lo schifo che è successo ieri al Milan, dove il raccomandato figlio di Ancelotti è stato portato in prima squadra ed ha pure giocato...

E pure il fratello di Kakà...

Quanti giovani Italiani ci sono migliori?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          A tal proposito, vorrei farvi notare lo schifo che è successo ieri al Milan, dove il raccomandato figlio di Ancelotti è stato portato in prima squadra ed ha pure giocato...

se e' per questo abbiamo fatto giocare anche l amico di clarence seedorf che lavorava nelle cucine di milanello,abbiamo il figlio di weah,e di aubameyang abbiamo 2 giocatori e un osservatore

noi siamo fatti cosi...una grande famiglia dove contano anche i rapporti umani e basta vedere quanti ex giocatori del milan sono nello staff...ultimo seba rossi che ora allena i portieri in primavera

cmq di raccomandati ce ne sono ovunque...l inter ha il figlio di mancini,la juve si e' tenuta amoruso per anni solo perche' del piero si e' sposato la sorella e chissa' quanti altri

il problema dei giovani...e' che sono giovani

e il milan vuole giocatori gia pronti...guarda oddo che era del vivaio del milan e se lo e' ripreso a 30 anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            Il problema è che in Italia lo sport non è affatto incentivato, nè a livello scolastico, nè extra-scolastico. La pubblicità la si fa per far guardare le partite in tv, al posto che per farle giocare.
            Il problema di base è questo. Il mio sogno è vedere campionati studenteschi per diverse discipline, prima di tutte il calcio come nel modello Usa o giapponese, ma bisognerebbe riformare tutto il sistema.

Commenta

Pato e' solo un fenomeno mediatico ^^
              Forte si ma nn vale neppure la meta' dei soldi spesi dal milan.

Con la meta' dei soldi spesi x pato prendevi Giuseppe Rossi ho detto tutto.

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
              * Admin di: ScienzeInfo.it
              * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
              * Ex On ***:
              Demnogonis - Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
                Pato e' solo un fenomeno mediatico ^^
                Forte si ma nn vale neppure la meta' dei soldi spesi dal milan.

Con la meta' dei soldi spesi x pato prendevi Giuseppe Rossi ho detto tutto.
                e come ti chiamavano? Arrigo?

Commenta

Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
                  Con la meta' dei soldi spesi x pato prendevi Giuseppe Rossi.
                  Su questo concordo, infatti ci ho sperato fino alla fine su Rossi.... vabe è arrivato Pato, l'importante era un giovane molto promettente, lo preferivo italiano ma mi va benissimo anche lui, tanto non li spendo io i soldi Vedremo più avanti se hanno avuto ragione o no

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    e come ti chiamavano? Arrigo?
                    Marcello

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
                    * Admin di: ScienzeInfo.it
                    * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
                    * Ex On ***:
                    Demnogonis - Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      io non ci credo che in italia non c'è un diciottenne così per cui valesse la pena puntare... è così che bruciamo i nostri talenti, e mentre la roma ha aquilani e de rossi GRATIS, il milan spende 23 milioni di euro per uno che potrebbe diventare forte...
                      Permettimi di ricordarti chi è super campione d'Europa e chi no. Detto questo le scelte delle società sono discutibili da un punto di vista personale, ma su quello sportivo il Milan non lo puoi criticare.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Quanti giovani Italiani ci sono migliori?
                        Ma che schifo vedi?
                        Io attendo con impazienza la terza generazione dei Maldini tra una decina di anni

Come se qualcuno si scandalizzasse se tra 15 anni il figlio di Totti (con un ruolo importante nella Roma) giocasse Penso sia una cosa stupenda per tutti i tifosi Romanisti (come per noi Maldini )

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                          Permettimi di ricordarti chi è super campione d'Europa e chi no. Detto questo le scelte delle società sono discutibili da un punto di vista personale, ma su quello sportivo il Milan non lo puoi criticare.
                          ma che me ne frega dei supercampioni... io sto parlando di italia.

Commenta

17 dei 22M sono sprecati.

Commenta

ma prima di sparare sentenze su Pato e sulla dirigenza, vediamo come si comporta in partite ufficiali ed a fine anno tiriamo le conclusioni se sono stati o no soldi spesi bene.

Commenta

per quanto riguarda i soldi nn è un problema penso per il milan.. se volevano prendevano anche giuseppe rossi... alla fine solo la coppa campioni gli ha arricchiti.. per quanto riguarda Pato.. boh si ieri ha giocato bene ma è ancora presto per dire se è un erede di kakà o di sheva.. secondo me almeno per un annetto non lo vedremo brillare deve cambiare praticamente vita..
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X