annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alexander Pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alexander Pato

Premettendo che devo ancora vedere il gol, che sicuramente da quella partita a una partita vera ci passa un abisso, meglio un esordio col gol che senza *_*

Speriamo bene visto l'investimento che abbiamo fatto

Ieri ho visto tutta la partita e considerando che ha fatto solo due allenamenti con il Milan quindi ancora non è in forma ne ambientato ne ha tutto questo feeling con i compagni di squadra ed è ritornato dal Brasile(per il fuso orario) da poco la prestazione di Pato è stata buona..Ha fatto goal di testa,si è mangiato un goal,ha fatto vedere alcune cose buone e si trovava benissimo in coppia con Gilardino.
    Per quello che ho visto ieri sono molto fiducioso...Direi che è una seconda punta tipo Sheva.

Commenta

Ha giocato abbastanza bene, e si muove molto bene.

Spero che diventi un flop, non posso sopportare un grande acquisto rossonero così giovane che permette di poter fare una buona squadra più avanti.

Commenta

Il ragazzo promette bene, non c'è niente da dire. Che sia un altro Kaka? O sarà un flop come Oliveira?

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Che sia un altro Kaka? O sarà un flop come Oliveira?
          Spero la 2a
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Il ragazzo promette bene,

E siamo d'accordo

Che sia un altro Kaka?

Spero di no...

O sarà un flop come Oliveira?

Spero di si...

asd

Commenta

Si muove molto bene, ed ha ottima tecnica.

Qui il video: http://www.video.mediaset.it/video.h...om=controcampo

gran bel goal comunque
              Ultima modifica di Dominae; 07-09-2007, 14:07.

Commenta

Mi dispiace ammetterlo ma secondo me è un giocatore già molto forte e non lo dico per l'amichevole di Kiev, ho visto qualche partita su sportitalia l'anno scorso. Se nel Milan si trova già a suo agio come a Kiev, ne vedremo delle belle. Tecnicamente sempre IMHO è superiore a Kakà e non di poco, poi sappiamo tutti che Kakà abbina alla tecnica anche velocità, tiro e concretezza, quindi la strada per arrivare a quei livelli per Alexandre (non Alexander :P) sarà ripida.

Commenta

***** considerando quanti anni ha io mi sono emozionato nel vederlo giocare.

Spero fortemente che sia arrivato l'erede degno di quel re dell'est che mi ha spezzato il cuore. Questo ragazzo merita!

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    grazie x il video,ieri mi son perso la partita

e' un bambino di 18 anni,con un grandissimo potenziale ma c'e' il rischio di bruciarlo facilmente...andiamoci piano e nn pensiamo che sia il nuovo kaka' o il nuovo pele'

e' stato il piu grande investimento del calcio italiano di quest anno e in brasile ha gia dimostrato di poter far bene con l internacional (segnando anche al barça e battendo un record di pele') ma bisogna vederlo qui in europa come si comporta...le premesse ci sono ma resta un ragazzo di 18 anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io non ci credo che in italia non c'è un diciottenne così per cui valesse la pena puntare... è così che bruciamo i nostri talenti, e mentre la roma ha aquilani e de rossi GRATIS, il milan spende 23 milioni di euro per uno che potrebbe diventare forte...

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        io non ci credo che in italia non c'è un diciottenne così per cui valesse la pena puntare... è così che bruciamo i nostri talenti, e mentre la roma ha aquilani e de rossi GRATIS, il milan spende 23 milioni di euro per uno che potrebbe diventare forte...
                        Condivido pienamente.

Commenta

io non ci credo che in italia non c'è un diciottenne così per cui valesse la pena puntare...
                          purtroppo la primavera del milan ultimamente nn sta facendo benissimo...se vai a vedere nn mettiamo un primavera titolare da 1 vita....i vari de zerbi,pozzi,marzoratti,saudati ecc ecc li abbiamo mandati tutti via

quest anno abbiamo mandato di gennaro in prestito a bologna,secondo me sbagliando perche' il bologna e' una "grande" in serie B e infatti ancora nn ha giocato 1 partita...allora forse era meglio prestarlo ad una squadra minore oppure tenerlo a milanello a crescere coi campioni che abbiamo

detto questo pato e' superiore a qualunque giocatore 18enne AL MONDO,ha gia vinto in mondiale per club,la libertadores,e' un giocatore pronto...qui da noi i 18 se va bene fanno panchina,basta guardare la nazionale...noi vinciamo spesso con la under 21 perche' nelle altre nazionali quelli bravi sono gia in prima squadra!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sono d'accordo

Commenta

E' una questione di mentalità dei giocatori: chi ha più voglia di successo/soldi/fama otterrà sempre di più. Un ragazzino italiano che sa giocare a calcio avrà dietro un milione di persone che cercheranno di specularci dietro, avrà dei genitori che lo considereranno dio sceso in terra, etc etc etc. Un ragazzo brasiliano spesso ha l'occasione della vita per tirare fuori dalla strada sè e la sua famiglia. Chi darà sempre il massimo per entrare in una buona squadra?
                              Certo, poi ci sono le eccezioni, ma avendo visto di striscio l'ambiente del calcio giovanile/amatoriale italiano non mi stupisco che la gente venga presa all'estero.
                              E poi dietro c'è tutta un problema di fondo dello sport italiano che si emerge benissimo soprattutto in altri sport, ad esempio nell'atletica: provate a guardare quanti atleti da medaglia ha la Svezia (abitanti 8.000.000, come la Lombardia) e quanti l'Italia (abitanti 57.000.000, 7 volte tanto). Il problema è che in Italia lo sport non è affatto incentivato, nè a livello scolastico, nè extra-scolastico. La pubblicità la si fa per far guardare le partite in tv, al posto che per farle giocare.

Commenta

Sto operando...
                              X