Per Napoli-Samp + giusto l'1X, il napoli ha acquisito più consapevolezza dei propri mezzi e il San Paolo farà il resto, secondo me il 2 in questa gara è molto improbabile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La nostra prima schedina!
Comprimi
X
-
La samp giocherà senza il capitano Volpi che si è fatto male ieri in allenamento
http://www.ilsecoloxix.it/sport/view...c-0003badbebe4
io al momento la vittoria della samp proprio non ce la vedo........... 1X?
SOLOGENOA
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggioLa samp giocherà senza il capitano Volpi che si è fatto male ieri in allenamento
http://www.ilsecoloxix.it/sport/view...c-0003badbebe4
io al momento la vittoria della samp proprio non ce la vedo........... 1X?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioio vedo piu' un X...
io mi giocherei il 1-3 secco a dirvi la verità...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Napoli-Samp è difficile come partita..Il Napoli vorrebbe vincere al San Paolo dopo che la prima non è andata bene e dopo il grande risultato contro l'Udinese sono fiduciosi e credono nelle loro forze..Dall'altro lato c'è una Samp piena di persone esperte che può dare fastidio a tutte le squadre...La perdita di Volpi è un brutto colpo per la Samp..
Secondo me finisce in parità..
Commenta
-
Allora, cortesemente, concentriamoci tutti su Napoli-Sampdoria.
Porto io il conteggio dei risultati che la maggioranza del Forum vuole mettere.
Cominciate, cerchiamo di scrivere solo il risultato di ciò che volete mettere, sennò perdiamo tutto il tempo su questa partita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioGuardate che potremmo anche saltarla napoli-samp...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRicapitolando, con me, vegetto eed enrico:
Napoli-Samp nulla
Napoli-Samp 1X
Napoli-Samp X2
concentriamoci su questa partita grazieICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta