annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITALIA - polonia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io simpatizzo Armani Jeans Milano e Bulleri proprio non mi è mai piaciuto però gli ultimi minuti contro la Slovenia ha fatto tutto lui, e contro la Francia era l'unico a limitare Parker.
    Sono le cosiddette stelle che stanno deludendo, mi riferisco a Bargnani e Belinelli.
    Cmq il migliore guardando le prime tre gare penso sia stato Gigli senza ombra di dubbio.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
      a me sembra uno dei pochi che sta giocando con le palle questo europeo...
      Infatti, grazie Bulleri per aver perso palla a 2 minuti dalla fine quando avremmo potuto allungare incaponendoti in una penetrazione impossibile con la difesa schierata tutta nell'area pitturata...
      Questo vuol dire essere un buon giocatore, Bulleri è play e non ha senso di posizione e visione di gioco.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Cmq il migliore guardando le prime tre gare penso sia stato Gigli senza ombra di dubbio.
        Gigli deve trovare un allenatore in grado di levigarlo, per ora è ancora grezzo, ha tanta classe ma è inespressa, e l'esempio lampante sono i troppi falli


        Comunque la rovina di questa nazionale è Recalcati, non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra.

        Commenta

        Sto operando...
        X