annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italiani? Provocatori e imbroglioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Con Donadoni in panchina non vinceremo mai un ca22o, io spero in un retrofront semi-impossibile di Lippi!

DONADONI VATTENE!!!Raccomandato del ca22o

Sono d'accordo con te su Lippi, ma attenzione a non criticare troppo Donadoni. Non so perchè, ma lo sto un pò studiando questo CT, e potrebbe fare buone cose.

se batte la Francia zittisce tutti...

Commenta

Ma non fate discorsi a bischero... mi spiegate CHI avrebbe allenato una Nazionale subito dopo aver vinto un Mondiale? Cercate di ragionarci un attimino:

- Giocatori stanchi e stufi.
      - Giocatori che hanno vinto tutto e quindi DEMOTIVATI.
      - Molti validi giocatori hanno abbandonato (Totti, Nesta etc...).
      - Lippi giustamente se n'è andato, ha vinto tutto, ora deve semplicemente godersela e SPERO vivamente che non torni ad allenare, perché in caso di perdita/fallimento/quant'altro, il suo "mito" andrebbe a quel paese.

Nessuno dei "grandi" era disposto ad accettare l'incarico di CT della Nazionale proprio per i motivi di cui sopra, l'unico che ha avuto il fegato di dire "Ci provo", è stato Donadoni.
      Era ed è tutt'ora SCONTATISSIMO il fatto che Donadoni verrà silurato fra non molto, ma la colpa non è soltanto della sua poca esperienza da allenatore, ma da tanti fattori oltre a quelli che ho elencato poco sopra.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
        Ma non fate discorsi a bischero... mi spiegate CHI avrebbe allenato una Nazionale subito dopo aver vinto un Mondiale? Cercate di ragionarci un attimino:

- Giocatori stanchi e stufi.
        - Giocatori che hanno vinto tutto e quindi DEMOTIVATI.
        - Molti validi giocatori hanno abbandonato (Totti, Nesta etc...).
        - Lippi giustamente se n'è andato, ha vinto tutto, ora deve semplicemente godersela e SPERO vivamente che non torni ad allenare, perché in caso di perdita/fallimento/quant'altro, il suo "mito" andrebbe a quel paese.

Nessuno dei "grandi" era disposto ad accettare l'incarico di CT della Nazionale proprio per i motivi di cui sopra, l'unico che ha avuto il fegato di dire "Ci provo", è stato Donadoni.
        Era ed è tutt'ora SCONTATISSIMO il fatto che Donadoni verrà silurato fra non molto, ma la colpa non è soltanto della sua poca esperienza da allenatore, ma da tanti fattori oltre a quelli che ho elencato poco sopra.
        Però potrebbe anche vincere eh.

Calcoliamo una cosa. Donadoni ha come maestri 2 grandissimi, che sono Sacchi e Capello. Il gioco di Donadoni è spesso spumeggiante, era da tempo che l'Italia non giocava così all'attacco.
        E' normale che dopo aver avuto un'allenatore che ha vinto il mondiale chiunque fosse arrivato sarebbe stato bersagliato.
        Ma secondo me Donadoni non è male come allenatore, e arriverà fino all'europeo. Perchè gioca a pallone, gioca per andare in porta. Se riesce a qualificarsi e far rodare la squadra, secondo me si rifarà contro le critiche e la squadra andrà bene.
        Donadoni è il classico allenatore che, o farà benissimo o malissimo. Non avrà altre chance.

Poi si sentono tante e tante critiche, ma se dovesse vincere contro la Francia, cosa succederebbe? Diventa il nuovo Re già campione d'europa?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Però potrebbe anche vincere eh.

Calcoliamo una cosa. Donadoni ha come maestri 2 grandissimi, che sono Sacchi e Capello. Il gioco di Donadoni è spesso spumeggiante, era da tempo che l'Italia non giocava così all'attacco.
          E' normale che dopo aver avuto un'allenatore che ha vinto il mondiale chiunque fosse arrivato sarebbe stato bersagliato.
          Ma secondo me Donadoni non è male come allenatore, e arriverà fino all'europeo. Perchè gioca a pallone, gioca per andare in porta. Se riesce a qualificarsi e far rodare la squadra, secondo me si rifarà contro le critiche e la squadra andrà bene.
          Donadoni è il classico allenatore che, o farà benissimo o malissimo. Non avrà altre chance.

Poi si sentono tante e tante critiche, ma se dovesse vincere contro la Francia, cosa succederebbe? Diventa il nuovo Re già campione d'europa?
          Sono totalmente d'accordo con te, Wang.

Commenta

Donadoni ha il brutto vizio di far buonismo nello spogliatoio..
            Rispettasse meglio le gerarchie e non ci sarebbero problemi, come allenatore non è per nulla male.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
              Sono totalmente d'accordo con te, Wang.

Io parlo bene di Donadoni, non perchè ci sono affezionato, a parte Italia 90 che era uno dei miei idoli, e non voglio nemmeno calcolare che era rossonero.

Mi ha colpito per alcune cose.

Se ci fai caso, l'Italia già da dalla prima partita con Donadoni è totalmente cambiata come gioco. Non che Donadoni giochi meglio di Lippi o di qualcun'altro. Come puoi già aver notato, quante squadre cambiano allenatore e poi in campo sono quasi sempre le stesse.
              Con Donadoni io ho avvertito subito il cambiamento. L'Italia giocava alla Donadoni, in campo c'era il suo gioco. Lippi era completamente dimenticato.(nel senso buono eh)...

E questo sin dalla prima partita.

Donadoni ha portato un nuovo gioco all'Italia, e anche se i frutti ancora non ci sono, il nuovo gioco c'è. Di solito quando si cambiano allenatori non cambia nulla, se una squadra non aveva gioco prima non ce l'avrà nemmeno dopo, come ad esempio l'Inter.

Poi potrà anche perdere, ma l'Italia comunque gioca alla Donadoni.

E sarai d'accordo con me, nel dire che l'Italia non gioca affatto male. Siamo stati per anni, fino all'arrivo di Lippi, ad avere una nazionale che non aveva gioco, non era mai bella.

Questa di Donadoni è bella in campo, giocano veramente a pallone, sembriamo una squadra Inglese di Club.

Facci caso, tu ricorderai sicuramente il Milan di Sacchi e poi quello di Capello.

L'Italia per certi aspetti, sembra faccia quel gioco li, in minima parte. Un pizzico di quei 2 c'è.

Se battiamo la Francia su Donadoni nessuno potrà dire nulla.

Donadoni è dalla prima partita che mi ha lasciato senza commenti, non sono mai riuscito, finora, a criticarlo, perchè con la mia epserienza calcistica avverto in lui la capacità di poter riuscire nell'impresa. Non dico di vincere l'Europeo, perchè anche per statistica, dopo aver vinto il mondiale è difficile ripetersi, ma comunque può fare bene.

Io dico che batterà la Francia e ci porterà agli Europei.

Commenta

Sto operando...
              X