annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italiani? Provocatori e imbroglioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italiani? Provocatori e imbroglioni

Diarra:"Gattuso e Pirlo non i migliori"

Non bastava Domenech, adesso anche Lassana Diarra, centrocampista della Francia in forza all'Arsenal, ha detto la sua contro l'Italia. "La reputazione degli italiani: imbroglioni e provocatori. Io sono nero, in Italia ci insultano e non solo i tifosi, anche i calciatori. Domenech? Non è un problema, lo staff sa quello che deve fare. Gattuso e Pirlo? Noi abbiamo Makelele e Vieira, non mi pare che siano loro i più forti".

Tutto sembrava placarsi con la conferma da parte dell'Uefa della squalifica a Domenech. Tecnico in tribuna, dimostrazione che nessuno aveva 'aggiustato' quella partita dell'Under 21 del 1999 e tutti felici e contenti. Invece no, non poteva filare tutto liscio quando, magari c'è qualcuno che vive soltanto di luoghi comuni. Quel qualcuno ha un nome e cognome ben preciso: Lassana Diarra, di professione centrocampista ex Chelsea, ora all'Arsenal, che all'improvviso, ha deciso che bisognava arrivare al fischio d'inizio del match contro i francesi con acceso il fuoco della polemica.

Diarra, in estrema scioltezza, ci ha dato degli imbroglioni, provocatori, razzisti e anche poco forti calcisticamente e in quest'ultimo caso, chissà se ricorda che la finale mondiale di Berlino tra la sua Francia e la nostra Italia e finita con Cannavaro e non Zidane ad alzare la Coppa al cielo. Andiamo per ordine: "La reputazione degli italiani la sanno tutti, sono imbroglioni e provocatori. la cosa importante è non cadere mai nelle loro trappole". E una è andata, in piena scia con le esternazioni del suo allenatore.

Poi Diarra rincara la dose. "Io sono nero e in Italia noi neri siamo spesso insultati, non solo dai tifosi, ma anche dagli stessi giocatori, anche se la situazione, mi pare, stia migliorando". E viene da chiedersi il nome di chi fornisce certe notizie a questo "informatissimo" centrocampista.

Poi passa alla partita e anche qui le dichiarazioni sono opinabili. "Domenech non sarà in panchina? Poco importa perchè lui ci seguirà fino all'ultimo e poi lo staff sa quello che deve fare. L'Italia ha Gattuso e Pirlo, ma noi abbiamo Makelele e Vieira: non mi sembra che siano loro i più forti". Meglio il no-comment.

Ma la chicca finale è la conclusione dell'intervista: "A San Siro sarà difficile perchè l'atmosfera sarà tesa". E qui veramente c'è da chiedersi: Per colpa di chi?

Fonte tgcom
    --------------------------------------------------------------------------------

Poracci sti mezzi francesi me fanno pena, speriamo di rompergli il culetto l'8.

diarrà sta ancora rosikando
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Spero solo che gle la mettiamo in qlo

Commenta

Sono Francesi, rosicano nel DNA.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Sono Francesi, rosicano nel DNA.
          Condivido assolutamente.

Speriamo di vincere sabato!

Commenta

La coppia Makelele e Vieira meglio della coppia Gattuso e Pirlo??? Dopo questa è meglio buttarlo fuori dal mondo del calcio.
            Ci ha dato degli imbroglioni, provocatori, razzisti e anche poco forti calcisticamente non capendo che sono stati loro a fare tutte queste polemiche e accusando senza prove e non capendo ancora che siamo noi i campioni del mondo..Ah noi italiani razzisti???forse non sa quello che succede a Parigi..

Ma che rosiconi mamma mia

Commenta

Domenech non ha mai vinto un cazzo e rosica..non capisco come si possa stipendiare un perdente simile che neanche l'inter vorrebbe..

.

Commenta

Un personaggio stravagante
                Nel suo passato un arresto per bagarinaggio
                Raymond Domenech è famoso per le sue sortite stravaganti e per i suoi atteggiamenti controcorrente. Non sono pochi i calciatori francesi che lo detestano. Un esempio? «Domenech è antipatico, meno parlo di nazionale meglio sto» ha fatto sapere di recente il romanista Mexès. E Trezeguet, a proposito della sortita del suo c.t. sul calcio italiano, ha tenuto a precisare che «si tratta di accusa vergognose». Dal passato di Domenech ( nella foto, la figurina di quand’era calciatore), un incallito provocatore fidanzato con una giornalista televisiva che lui ha spesso favorito anche in maniera non ortodossa, emergono episodi poco edificanti. Come quello datato giugno 1994, Mondiale americano. Il nostro venne infatti colto in flagranza di reato dalla polizia mentre a Boston, prima dell’incontro Corea del Sud-Bolivia, stava piazzando due biglietti che la Federcalcio francese gli aveva fatto avere in omaggio. Finito in commissariato, riuscì ad evitare la galera pagando fior di cauzione.

fonte: http://www.pressdisplay.com/

l'ho sentito a studio sport e non ci potevo credere; che tizio
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                  ..Il nostro venne infatti colto in flagranza di reato dalla polizia mentre a Boston, prima dell’incontro Corea del Sud-Bolivia, stava piazzando due biglietti che la Federcalcio francese gli aveva fatto avere in omaggio..

.

Commenta

speriamo di rispondere in campo a tutte ste cavolate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                      Condivido assolutamente.

Speriamo di vincere sabato!

Magari con gol di Sua Maestà

E tu stai pure li in diretta asd

così t'innamori anche tu di Sua Maestà

Commenta

Conoscendoti posso dedurre chi sia Sua Maestà.

In ogni caso, caro Wang, al contrario di te che non esulti per il gol di Materazzi, il sottoscritto, adora Del Piero pur appartenendo ad un altro club che non mi è certamente simpatico.

Spettacolare il reply di Kherisian ahah, ma ti rendi conto sto fallito vendeva i biglietti che gli avevano dato in omaggio?
                        Ma con che faccia riesce a dire certe stronzate?

Dice bene xvaso, risponderemo sul campo!

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                          Conoscendoti posso dedurre chi sia Sua Maestà.

In ogni caso, caro Wang, al contrario di te che non esulti per il gol di Materazzi, il sottoscritto, adora Del Piero pur appartenendo ad un altro club che non mi è certamente simpatico.

Spettacolare il reply di Kherisian ahah, ma ti rendi conto sto fallito vendeva i biglietti che gli avevano dato in omaggio?
                          Ma con che faccia riesce a dire certe stronzate?

Dice bene xvaso, risponderemo sul campo!
                          Ho esultato anche io al gol di materazzi. Ci ho pensato dopo che era Interista. hihihi

Grande Del Piero!

Comunque risponderemo sul campo.

Commenta

Con Donadoni in panchina non vinceremo mai un ca22o, io spero in un retrofront semi-impossibile di Lippi!

DONADONI VATTENE!!!Raccomandato del ca22o
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Con Donadoni in panchina non vinceremo mai un ca22o, io spero in un retrofront semi-impossibile di Lippi!

DONADONI VATTENE!!!Raccomandato del ca22o

Cmq voi romanisti dicevate anche che Lippi non era un buon allenatore, che stava lì solo grazie a moggi e bla bla bla ( non è una giustificazione per donadoni)

Commenta

Sto operando...
                              X