annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus campione d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Ammetto che abbiamo vinto con merito e ci hanno ladrato due scudetti a tavolino.
    Tu sei talmente antijuventino che non vedi oltre il palmo della tua mano, oltretutto non sei ben informato sui fatti, quindi parli a sproposito.
    Non è che siamo in tre a pensarla così sai... diciamo che mezza italia sportiva la pensa così, in una maniera o nell'altra anche un muro si è accorto che la retrocessione della Juve in B è stata una forzatura di cui non c'era bisogno, perchè credi che ci siano stati sconti sulle penalizzazioni? Perchè si sono accorti che hanno creato uno scandalo su dell'aria fritta. Nessuna partita è risultata truccata e nessuna trattativa di mercato.
    Fidejussioni, passaportopoli, plusvalenze, bilanci gonfiati, rolex -impianti satellitari-cesti natalizi e regalucci vari.... tutti scandali con PROVE REALI : questi si che sono fatti.
    Quelli che la pensano come voi sono solo i tifosi juventini che non accettano la verità cioè aver vinto rubando..Gli sconti sulle penalizzazioni sono state fatte perchè c'è ancora del marcio nel mondo del calcio..Ricordati tutti gli agganci che aveva Moggi
    Per le Fidejussioni, passaportopoli, plusvalenze, bilanci gonfiati, rolex -impianti satellitari-cesti natalizi e regalucci vari fanno capire come nel mondo del calcio nessuno è pulito compresa la Juve-Milan-Inter-Roma-Lazio ed altri club non solo italiani..
    Purtroppo per voi la Juve l'ha fatta grossa volendo dominare tutto...Cmq continuate a vivere nel vostro mondo di fantascienza dove la Juve non ha mai commesso irregolarità.
    In qualche thread precedente ti ho linkato un video di Elio e le storie tese per farti capire che già tempo fa rubavate..Anche un cieco avrebbe visto che il goal di Bierhoff era dentro di 2metri tranne però la terna arbitrale...Strano vero??In più altri episodi scandalosi che dopo calciopoli hanno un significato.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Quelli che la pensano come voi sono solo i tifosi juventini che non accettano la verità cioè aver vinto rubando..Gli sconti sulle penalizzazioni sono state fatte perchè c'è ancora del marcio nel mondo del calcio..Ricordati tutti gli agganci che aveva Moggi
      Per le Fidejussioni, passaportopoli, plusvalenze, bilanci gonfiati, rolex -impianti satellitari-cesti natalizi e regalucci vari fanno capire come nel mondo del calcio nessuno è pulito compresa la Juve-Milan-Inter-Roma-Lazio ed altri club non solo italiani..
      Purtroppo per voi la Juve l'ha fatta grossa volendo dominare tutto...Cmq continuate a vivere nel vostro mondo di fantascienza dove la Juve non ha mai commesso irregolarità.
      In qualche thread precedente ti ho linkato un video di Elio e le storie tese per farti capire che già tempo fa rubavate..Anche un cieco avrebbe visto che il goal di Bierhoff era dentro di 2metri tranne però la terna arbitrale...Strano vero??In più altri episodi scandalosi che dopo calciopoli hanno un significato.
      Io vivo nel mondo reale tu vivi su Canale5-Italia1-Rete4-La7-Rai3-Rai2-Rai1-Telenova-7Gold-Sky e sui giornali carta igienica come la Gazzetta-Il Corriere dello sport-Repubblica.
      Capire che Farsopoli è stata un' azione mafiosa atta a distruggere la Juventus non è questione di essere juventini o no è questione di essere obiettivi e di conoscere i fatti come si sono realmente svolti, non per sentito dire o per aver letto articoli di giornalisti faziosi.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Capire che Farsopoli è stata un' azione mafiosa atta a distruggere la Juventus non è questione di essere juventini o no è questione di essere obiettivi e di conoscere i fatti come si sono realmente svolti, non per sentito dire o per aver letto articoli di giornalisti faziosi.



        vivi in un mondo juvecentrico...

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #64
          Juve ***** prima calciopoli e dopo calciopoli, e siamo tutti d'accordo.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Juve ***** prima calciopoli e dopo calciopoli, e siamo tutti d'accordo.
            Almeno qualcuno che parla obiettivamente ci sta.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              ..avete vinto solo truccando le partite e calciomercato..
              http://video.libero.it/app/play/inde...1e708f96951668

              http://it.youtube.com/watch?v=57dDFAxjBWM

              Immagino anche queste fossero truccate e/o influenzate dal calciomercato irregolare, giusto?

              Beh, mentre tu congetturi io le riguardo e mi masturbo..

              Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Nessuna partita è risultata truccata e nessuna trattativa di mercato.
              Fidejussioni, passaportopoli, plusvalenze, bilanci gonfiati, rolex -impianti satellitari-cesti natalizi e regalucci vari.... tutti scandali con PROVE REALI : questi si che sono fatti.
              *

              Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              ..In qualche thread precedente ti ho linkato un video di Elio e le storie tese per farti capire che già tempo fa rubavate..Anche un cieco avrebbe visto che il goal di Bierhoff era dentro di 2metri tranne però la terna arbitrale..
              Se non sbaglio giusto l'anno scorso la Juve vinceva 0 a 1 al S.Paolo e, se non fosse stato per un rigore regalato alla squadra di casa, avrebbe portato a casa i tre punti..
              A questo punto essere chiamati ladri da uno che vive in quella città mi appare una grande stronzata..
              Fate molto presto a ricordarvi ciò che vi pare ed altrettanto presto a dimenticare torti ben più gravi..


              .

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                Quelli che la pensano come voi sono solo i tifosi juventini che non accettano la verità cioè aver vinto rubando..Gli sconti sulle penalizzazioni sono state fatte perchè c'è ancora del marcio nel mondo del calcio..Ricordati tutti gli agganci che aveva Moggi
                Per le Fidejussioni, passaportopoli, plusvalenze, bilanci gonfiati, rolex -impianti satellitari-cesti natalizi e regalucci vari fanno capire come nel mondo del calcio nessuno è pulito compresa la Juve-Milan-Inter-Roma-Lazio ed altri club non solo italiani..
                Purtroppo per voi la Juve l'ha fatta grossa volendo dominare tutto...Cmq continuate a vivere nel vostro mondo di fantascienza dove la Juve non ha mai commesso irregolarità.
                In qualche thread precedente ti ho linkato un video di Elio e le storie tese per farti capire che già tempo fa rubavate..Anche un cieco avrebbe visto che il goal di Bierhoff era dentro di 2metri tranne però la terna arbitrale...Strano vero??In più altri episodi scandalosi che dopo calciopoli hanno un significato.


                tutto quello che ti pare, non ti voglio convincere del contrario di ciò che pensi.

                Io tanto, come ti ho già fatto notare, la penso diversamente da te. Per me la Juve non ha fatto nulla.

                Ma questo è un'altro discorso, pensala come vuoi, per me non cambia nulla.

                Io sto solo dicendo che l'Inter non avrebbe vinto.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Juve ***** prima calciopoli e dopo calciopoli, e siamo tutti d'accordo.


                  Grande Domina

                  Almeno un Milanista che ragiona...

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    .
                    Quando posti senza bere, avvisami, magari ti leggo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X